Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: RainbowCar    21/09/2007    2 recensioni
La storia è ambientata poco tempo dopo la sconfitta di Gaito. La protagonista è Hanon, che perderà e ritroverà l'amore, tramite vicende e intrecci che sconvolgeranno la sua vita. Inoltre le sirene dovranno combattere con nuovi nemici pronti a conquistare e a distruggere il mondo marino e terrestre.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanon Houshou, Luchia Nanami, Misuki Tarou, Nuovo personaggio, Rina Toin
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap1.
Hanon era triste perchè il suo Taro era partito per sempre. Le mancava tanto la sua compagnia, la sua voce calda e dolce...e i suoi occhi, così profondi che quando la guardavano la trasportavano nell'oceano, la facevano sentire a casa, nell'Atlantico del Sud, nel suo castello, ma allo stesso tempo la riempivano di nostalgia, della consapevolezza che una volta laggiù non l'avrebbe più rivisto. Ma ora lei era sulla terra, e lui era lo stesso lontano, non l'avrebbe più rivisto comunque. Una lacrima le bagnò il volto, mentre guardava il mare, l'unico che sembrava capire la sua sofferenza in quel momento. Era sola. Luchia, Nikora, Hyppo e Rina erano andati ai loro castelli per un po', ma lei aveva deciso di rimanere sulla terra perchè non se la sentiva ancora di lasciare tutte le cose che le ricordavano il suo amore. Infondo era sulla terra che si era innamorata.
"Taro,dove sei ora?" pensò. "davvero non ricambi neanche un po' i miei sentimenti?"
Taro era partito il giorno prima, dopo che Hanon gli aveva dichiarato il suo amore, ma lui non le aveva risposto. Dopo aver guardato il tramonto, Hanon decise di andare in camera sua a riposare. L'hotel era chiuso, quindi era deserto, e lei aveva proprio bisogno di stare da sola, circondata dal silenzio infranto solo dai suoi assordanti pensieri pieni di malinconia. Passò molto tempo prima che riuscisse ad addormentarsi, ma all'improvviso un rumore la svegliò. Guardò l'orologio. Erano le undici si sera. Si alzò per controllare che cosa fosse stato a svegliarla e trovò sotto la porta dell'albergo una lettera. Aprì subito la porta ma non c'era nessuno. Raccolse la lettera e ne lesse il contenuto: Ciao mi dolce sirena, oggi ti ho vista piangere mentre guardavi il mare. Vorrei che non accadesse più, non sopporto di vederti soffrire. Ti aspetto alla scogliera domani sera alle 8.00, per renderti felice.
La lettera non era firmata, ma Hanon era curiosa e anche preoccupata. Chiunque fosse conosceva il suo segreto. La cosa poteva essere pericolosa. Come faceva a sapere che lei era una sirena? e se l’avesse detto a qualcun altro? Non poteva permettere che questo accadesse, perciò decise di andare infondo a quella storia per scoprire cosa c’era sotto e incontrare il misterioso autore della lettera, anche se non aveva proprio voglia di uscire. Però le parole che aveva scritto erano davvero dolci….forse non era una persona con cattive intenzioni, ma era meglio non rischiare. Se fosse stato un nemico poi si sarebbe saputa difendere con la sua voce.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: RainbowCar