Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ni__co    05/03/2013    1 recensioni
parla di un gruppo di ragazzi che ha ricevuto un potere da un' entità superiore che devono combattere sempre dei demoni creati da un ragazzo ma costui non ha ottenuto i suoi poteri come gli altri no lui gli ha ottenuti da un' entità demoniaca,e in queste avventure ci sara vera passione per la lotta e l'amore ma sopratutto la fantasia.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1"i poteri"
Tutto inizio durante un cartone più precisamente dragon ball.Un ragazzo di nome nicolas guardando questo cartone tante volte incomincio a desiderare di avere anche lui dei poteri, però sapeva che era impossibile.Dopo finito dragon ball Nicolas senti  con le cuffie della musica,per lui era come andare in un mondo parallelo dove poteva fare quello che li piaceva;immaginava di essere un super syan ma non come goku no! diverso,nicolas immaginava che esisteva un super syan di livello x cioè 10 che non esisteva e quano smetteva di ascoltare la musica era triste.una giorno uscendo con i suoi amici Richard,Fernando,Narice,vide un meteorite e in quel momento non sapeva cosa dire perché non era un comune meteorite, era di un colore strano era di colore viola scurissimo.il meteorite andò verso un ragazzo che conosceva nicolas ed era il suo nemico, non lo potva sopportare ed anche per il ragazzo era lo stesso ma contigniamo dunque il meteorite andé verso del ragazzo e.......usci il demone più demonioso SATANA che diede dei poteri oscuri del nemico che si chiamava Justin ma aquisendo quei poteri divenne justin-z,era incontrollabile ed SATANA era contento ma prima che jusin-z ucidesse Nicolas e i suoi amici un fascio di luce lo fermò era Dio.Dio glii volle dire che dopo che sconfisse SATANA una forza oscura la reso più forte e che ora era entrato in Jusin e che solo loro potevano fermarlo con altre persone che non sapevano ancora chi fossero,cosi Dio gli diede il potere del volere che era il potere più forte in assoluto che lui non poteva usare perchè non poteva per ragioni angeliche;il potere del volere poteva dare tutto quello che si voleva anche se era impossibile e in quel momento a Nicolas e i suoi amici vollero un foglio e una penna ma Dio sapeva a cosa serviva perché era Dio.Così Nicolas scrisse di voler essere con i suoi amici un super syan ma non come dragon ball,no ma come super syan di livello 10 però non esisteva ma con il poere del volere e l'immaginazione divennero syan con la capacità di arrivare al livello 10.Le altre cose che avevano scritte erano di trovare l'anima gemella e che anche loro avessero il potere del volere e poi che potessero avere chiunque avesse questo potere un drago.Ricapitoliamo Justin stava per  uccidere Nicolas ma Nicolas iniziò a combattere contro di lui e lo sconfisse ma appena lo stava per eliminarlo Nicolas non lo fece perché era prsona per bene è perché era sempre una persona quindi prima di sparire Justin disse a Nicolas e ai suoi amici  che si sarebbe vendicato, e dopo di che Dio disse che il nostro potere erea grande e che ci avrebbe messo alla prova per difendere l'universo da Justin-x posseduto da SATANA e che avrebbero avuto senza aspettarsene svilluppato nuove evoluzioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ni__co