Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lelo_xo   Capitolo: 1
IN REVISIONE
|
Per la matricola universitaria Kyah è inevitabile non diventare popolare per via dei suoi fratelli. Due di loro sono senior e tipici “bad boy”.
Con l'amica Rayne dalla sua parte, sarà un anno da ricordare, ma non per ragioni sempre buone. Cose che succedono, segreti svelati, segreti di cui alcune persone avrebbero preferito non conoscere l'esistenza. Soprattutto Kyah che ha un enorme segreto, di cui nemmeno i fratelli sanno potesse esistere. Quando Kyah verrà a conoscenza di un particolare segreto riguardante suo fratello Harley, sarà catapultata in un mondo fatto di alcool, violenza – che lei odia per delle buone ragioni – e, ovviamente, cattivi ragazzi. Benvenuti nella vita del college.
----------------------------------------------------
Winner of the Justin Bieber Fanfiction Awards for Most Intimate Couple: Dante & Rayne.
Winner of the Justin Bieber Fanfiction Awards for Best Male Supporting Character: Harley.
Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Lelo_xo