Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Zeusloveyou    05/03/2013    2 recensioni
Alice è una ragazza di 23 anni , vive a New York , è laureata e nella vita è una scienziata.
Da qualche anno lavora con un gruppo di scienziati ad un progetto su una potente “Macchina” trovata in uno scavo archeologico in Perù .
Lei verrà trasportata nell'era nazista germanica dove dovrà riuscire a sopravvivere ....ma soprattutto a tornare a casa....
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA GRANDE SVOLTA


Alice è una ragazza di 23 anni , vive a New York , è laureata e nella vita è una scienziata.
Da qualche anno lavora con un gruppo di scienziati ad un progetto su una potente “Macchina” trovata in uno scavo archeologico in Perù .
« Hei Jack , allora come vanno le cose qui? Scoperto niente di nuovo ? » chiede Alice preoccupata di come stavano andando avanti le ricerche durante una sua piccola assenza.
« Bene bene! » Risponde Jack .
« Allora?! Su... non tenerli sulle spine !!  che novità ci sono?”Chiede Alice sempre più preoccupata.
“ Beh... come dirti...” rispose Jack fissando il terreno.
Alice sempre più impaziente aspettava una degna risposta, dopo tutto era stata via per ben 2 mesi e non aveva la più pallida idea di dove fossero arrivati gli altri mentre lei non c’era.
Jack alzò lo sguardo incrociando quello di Alice. La sua espansione combiò completamente , iniziando a mostrare un sorriso a 32 denti ...
“ Abbiamo scoperto , che questo ammasso di bulloni ,non solo ha un elevata lavorazione tecnica , ma abbiamo quasi la certezza che ....da qualche parte nel mondo ne esista una identica e che sono ,in qualche strano modo collegate tra di loro ...” disse Jack.
Alice dall’emozione saltò in braccio a Jack urlando dalla gioia .
“ Sai cosa significa questo Jack?!?”  disse Alice girando la testa verso Jack con le lacrime agli occhi .
“ Sì ...chè forse abbiamo una possibilità di diventare tutti miliardari!!!” disse Jack ridendo dalla felicità.
“Dai non fare il cretino” disse Alice. “Io intendevo che forse... essendo collegate tra di loro in questo strano modo sconosciuto ancora a noi ,possano trasportare oggetti ...o addirittura persone...”
“Ma va Alice, adesso stai fantasticando un pò troppo ... questa non è fantascienza questa è scienza ! Ed è scientificatamente provato che la tua ipotesi è tutto frutto della tua immaginazione !”
“Si forse hai ragione , credo di essermi lasciata un pò troppo trasportare dall’emozione “ disse Alice con aria sconfitta.
Mentre Alice era seduta al tavolo a studiare le carte ricavate dagli esperimenti fatti nei mesi successivi , un operai si avvicinò correndo e ansimando verso Jack...
”Cos’è successo? Qualcuno si è fatto male?” chiese Jack tutto preoccupato.
“Non signore ... solo che il misuratore d’ ultrasuoni è scomparso!” disse il povero operai riprendendo fiato .
“Come scomparso?!? Era l’unico strumento che ci permetteva di captare i segnali che una ”Macchina” mandava a l’altra!!”
“Lo so signore , la stiamo cercando ovunque , ma sembra che si sia volatilizzata nel nulla!”
“Dove l’avete lasciata l’ultima volta che l’avete utilizzata?” chiese Jack.
“L’ultimo tecnico ad averla usata è stato Artur, ma lui dice di averla appoggiata solo qualche minuto sulla “Macchina”...”disse l’operaio.
Alice sentendo ciò detto dall’operaio, alzò di scatto la testa fissando Jack dritto negli occhi ....
Entrambi credevano di sapere esattamente cosa era successo al misuratore d’ultrasuoni...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Zeusloveyou