Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy_Love    21/09/2007    6 recensioni
[ . / EdWin / . ]
[ . / Edward è morto. Questo assilla il cuore e la mente di Winry. Il tutto, si ricontorce sul suo stato d'animo, rendendola depressa. Ma anche la sua salute mentale avrà qualche problema.. che è successo realmente a Edward ? E perchè Alphonse è vivo.. e lui no? / . ]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Winry Rockbell
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ . You.. My Life.. . }


“Edward …” Winry Rockbell era distesa sull’erba, il viso rivolto al cielo . Le lacrime scendevano silenziose mentre lei stava là, ferma, immobile che pensava a lui . Era là già da più di due ore, a piangere . Ogni tanto cercava di asciugarsi le lacrime con i polsi, nelle mani teneva stretto un pezzo di carta, un foglio . No, non era un foglio e nemmeno un pezzo di carta: era una lettera . Ogni tanto Winry lo riapriva e rileggeva le parole contenute in quella lettera, riprendendo a piangere sempre più . Ma cosa poteva esserci di tanto drammatico in quella lettera ? “Edward …” continuava imperterrita a ripetere mentalmente il suo nome, mentre le lacrime continuava sempre più a scendere . Sì alzò, d’un tratto, e si portò le gambe al petto, rannicchiandosi in se stessa . Singhiozzava, piangeva, finché qualcuno non le posò una mano sulla spalla .
« Winry .. » era la voce di Alphonse . Si voltò appena . Alphonse non era più un pezzo di latta come prima, non aveva più l’anima legata ad un’armatura . Era tornato umano . « .. Perdonami .. » disse Alphonse .
« Tu Eri Con Lui, Al .. » disse, Winry . « Perché Non Me Lo Hai Detto Tu ? » fece sprofondare il viso fra le braccia e le gambe . « Perché Non Me Lo Hai Detto Quando Ne Avevi L’Occasione ? » questa volta aveva urlato, senza volerlo, ovviamente . Riprese a piangere più forte di prima, l’espressione di Al si fece più triste .
« Io .. Avrei Voluto Farlo, Credimi . » Alphonse abbassò lo sguardo, osservando l’erba bagnata dalle .
« Cosa Te Lo Ha Impedito, Al ? Cosa ? » Winry alzò lo sguardo ad osservare di nuovo Alphonse . « Cosa Ti Ha Impedito Di Dirmi Che Era Morto ? » Le lacrime si bloccarono, a stento riuscì a non piangere più . Ecco cos’era successo: Edward era morto .
« Ecco, Io .. » Alphonse si bloccò, si voltò e cominciò a camminare . « Non lo so, Winry .. Mi Dispiace . » Winry rimase nuovamente sola . “Ed .. Ed .. Perché ? Perché Diamine Dovevi Fare Una tale Pazzia ?” si gettò all’indietro, si distese . Gli occhi lievemente aperti . Attorno a se cominciò a soffiare forte il vento . Le nuvole stavano arrivando, presto avrebbe cominciato a piovere . Vide qualcosa sopra di lei, poi . Spalancò gli occhi .
« E .. Edward ? » Le lacrime si bloccarono . L’immagine di Edward si fece sempre più nitida sopra di se .
« Ehi, Winry ! Quanto tempo, eh ? » stava forse sognando ? Sentiva quasi veramente le parole di Edward, che voleva dire ?
« Ed .. Edward ! » questa volta urlò . Alzò le mani come per afferrarlo . L’immagine di Edward si piegò su di lei .
« Scemotta, non urlare ! » poi la sua immagine sorrise . Alphonse era ancora là, abbastanza lontano da Winry ma abbastanza vicino per sentire il suo urlo « Cosa ? » si voltò appena, e vide Winry alzare le mani .
« Ma che sta facendo ? » sussurrò a se stesso . Possibile che Alphonse non riusciva a vedere Edward ? Eppure era lì, no ?
« Non .. Non Eri Morto ? » chiese Winry, osservano Edward .
« Chi ? Io ? Tzè ! Ma Per Chi Mi Hai Scambiato ? Io Sono L’Alchimista D’Acciaio ! » poi sorrise di nuovo, sempre chino su Winry .
« Winry ? » Alphonse si avvicinò, osservando Winry dall’alto . D’un tratto, l’immagine di Edward scomparve . Possibile ? No .. Eppure Winry era sicura che lui fosse là ! Si alzò, si guardò intorno e cercò Edward con lo sguardo .
« Edward .. ? » Allora .. cosa ?
« Non E’ Che Te Lo Sei Sognata, Winry ? » chiese Alphonse « Mio Fratello E’ .. E’ Morto, Winry .. » si limitò a dire, osservando Winry dall’alto in basso . Winry aveva lo sguardo stupefatto . Allora .. Davvero lo aveva sognato ?




Passarono molti giorni da quando Winry ricevette la lettera . Oramai aveva trovato un impiego diverso dal fabbricare automail che mai avrebbe utilizzato Edward . Gli scriveva delle lettere . Ormai aveva capito la verità delle cose .. lei in realtà lo amava, ma non riusciva ad accettare il fatto che lui fosse morto . Non lo accettava, no … Ogni tanto andava a far visita alla tomba della madre di Ed e Al . « Ora State Bene Voi Due, Insieme, Vero ? » diceva, sedendosi innanzi alla lapide ad osservarla . Ogni tanto si lasciava scappare qualche lacrima, non sopportava il fatto che davvero Ed fosse morto . Un giorno prima aveva anche tagliato i capelli, rendendoli molto più corti . Quel gesto non aveva molto senso, ma lo aveva fatto comunque .
« Win … Winry .. ? » Winry spalancò gli occhi . Quella voce .. dove l’aveva già sentita ? Si alzò in piedi, con ancora qualche lacrima che scendeva lungo le gote . Non aveva il coraggio di voltarsi, sapeva che quello poteva essere un miraggio, un’illusione, un qualcosa come quella della volta prima .
« Winry .. Sei .. Sei Tu .. ? » eppure quella voce la conosceva bene . Quel parlare leggermente affannato, lo aveva già sentito da qualche altra parte . Quel parlare sofferto, quel modo di rivolgersi, quel modo di respirare affannato .. Poteva mai essere un’illusione ? Un’illusione poteva mai essere così ben riuscita ?
« Chi .. Chi Sei .. ? » non aveva il coraggio di voltarsi . Sapeva che avrebbe sofferto a rivedere un’immagine che l’avrebbe ingannata e l’avrebbe fatta soffrire .
« Sono.. Sono Io .. » diceva ancora, quella voce . « Edward .. » concluse, poi .
« NO ! » urlò « Non puoi essere tu ! Edward è morto ! » porto le mani al viso e tentò di asciugarsi le lacrime .
« Ma Cosa .. Cosa Stai Dicendo .. ? » aveva ancora il respiro affannato . Winry si voltò appena, osservandolo . Era un ragazzo alto, biondo, coi capelli legati in una treccia sulla nuca . Aveva gli occhi ambrati, bellissimi .. i suoi vestiti neri erano distrutti . Winry spalancò gli occhi . Si rivoltò completamente ad osservarlo. « Winry .. » fu l’ultima parola che riuscì a dire, prima di cadere a terra, privo di conoscenza.
« EDWARD ! » urlò, chinandosi su di lui . « Edward ! Edward ! » si chinò su di lui, abbracciandolo mentre era svenuto . « Edward .. allora sei ancora vivo … Edward .. » strinse ancora più forte . Non era un miraggio: quello era davvero l’Edward che lei aveva sempre amato, segretamente . « Edward .. » disse ancora . Edward mosse la mano destra, la alzò verso la testa di Winry . La spinse verso la propria e la baciò . Winry spalancò gli occhi .
Quando Edward la lasciò andare, sorrise .
« Non Potevo Certo Andarmene Senza Averti Visto Un’Ultima Volta, No ? » disse ancora Edward, osservandola dal basso . Winry non riuscì a trattenersi, doveva dirlo: doveva dire che lo amava . Erano soltanto due parole, come poteva non farlo ? Doveva, doveva trovare il coraggio e gettarsi . Dopotutto, Edward non le avrebbe mai dato un bacio, se non l’amasse, no ? Winry lo baciò a sua volta, Edward ricambiò . « Winry, Io .. » Edward non riuscì a concludere la frase . Fu preceduto .
« Edward Ti Amo ! » ce la fece . Finalmente si dichiarò . Era ancora china su di lui . Edward sorrise, così si limitò a dire solo due parole .
« Anch’Io .. » rimasero in quella posizione a lungo, forse per più di un’ora . Edward era vivo e si era dichiarata: questo contava davvero per Winry . Solo questo .



.. anche se la persona che aveva li davanti non era Edward, ma il frutto di una sua allucinazione, volle fingere d'essere nella realtà ...



This Is The End ..



// Ok, adesso ho finalmente concluso . ^^ certo, questa non è la prima fan fic che scrivo ma, di certo è venuta bene, anche se è mono-capitolo . ^^ ghgh, ad essere certa questa coppia Ed/Winry era scontata, ma è perfetta !! XD aspettate ancora qualche tempo, vedrete che pubblicherò altre fic che di certo non vi deluderanno !! Adesso, un’ultima cosa.. questa Fic la dedico a fullmetalQUEEN, fissata cronica e malata di EdWin °-° me ti lovvah, CaVa ! °-° anche se non è un gran chè.. fai come se fosse decente, eh ? è____è Ciau !
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love