Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: _wayward    05/03/2013    2 recensioni
C'era stato un tempo, in cui Peter Hale poteva essere definito sano.
Peter non è sicuro di ricordare perché, dentro di lui, non rimane che cenere.
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: _wayward.
Titolo: You were dust (and unto dust you shall return) ~
Fandom: Teen Wolf.
Rating: Giallo.
Genere: One–shot.
Personaggi/Pairing: Peter Hale, nominato Derek Hale.
Parole: ~287.
Avvertimenti: pazzia; e, insomma, Peter è già un avvertimento di per se', no?
Disclaimer: Tutto © di Jeff Davis, non ci guadagno nulla ma potete pagarmi per smettere.
Note: Scritta sul prompt “maschera” dei magici Faràs su COW–T3 #maridichallenge

Introduzione: Non rimane che cenere.


~ You were dust (and unto dust you shall return)


Ogni volta che si alza le ossa gli bruciano un poco, la sedia scricchiola e urla di terrore rimbombano nella sua testa.

Ogni volta che si guarda allo specchio non riesce a ignorare il sorriso di sua madre che rivive attraverso il suo stesso volto – poi le fiamme la lambiscono e il buio della pazzia la reclama.

Ogni volta che si accarezza le guance, il collo, il capo, la sua pelle si ritira incoscientemente da quel contatto; l'odore del fumo gli riempie le narici – gli occhi sono pieni di lacrime che non cadono perché sa che non allevierebbero il suo dolore così come l'acqua non ha impedito al fuoco di prendersi il suo corpo.

Quando sente l'ululato crescere, dentro di lui, Peter alza lo sguardo al cielo, il sangue gli macchia le mani, gli artigli, la coscienza, e lui inizia a ridere – i canini sporchi che brillano nella notte.
Gli occhi vitrei di Laura gli spezzano il cuore ma lui non ci dà importanza: è troppo tardi per impedire al fuoco di prendersi anche la sua mente.

Derek entra nella sua stanza solo qualche giorno dopo e Peter percepisce la sua presenza ancora prima che varchi la soglia dell'ospedale.
Chiude il rubinetto e si asciuga le mani – il sangue non sparisce, sparirà mai? – prima di sedersi sulla solita sedia, quella a cui manca una vite, proprio come a lui manca un fratello.
Respira, Peter, il sorriso gli scivola via dal volto e indossa la sua maschera.
Derek si china di fronte a lui e gli parla come non fa da molto tempo – da quando la loro famiglia non era ancora un ricordo, quando lui era sano – ma Peter non lo ascolta.

Dentro di lui, non rimane che cenere.



~
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _wayward