Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: youmoveme    05/03/2013    4 recensioni
Thad e Sebastian, una difficile convivenza per entrambi. Ma, fra battutine, assoli contesi, feste alcoliche e enormi figure di merda, fra i due compagni di stanza succederà qualcosa di più oppure continueranno ad odiarsi senza riserve?
He spoilt everything with something stupid (like 'I love you')
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ like a drink (or two, or three...)

Dalton, corridoio 21.57

Sebastian spinse Thad fuori dalla loro stanza, tirandolo per la cravatta, già mezza allentata, mentre il ragazzo protestava e cercava di scappare alla sua presa. “Dai Harwood, vieni, ci sarà da divertirsi!”
“Ma che dici? Lo sai come vanno a finire queste cose!”
“E come?” chiese candidamente Sebastian senza smettere di strascinarlo per il corridoio, ignorando tutti i suoi tentativi di divincolarsi.
“Flint vomiterà con una probabilità del 101%, qualcuno, probabilmente Trent, piangerà per qualcosa che è accaduto molto, molto tempo tempo fa, Nick e Jeff faranno qualcosa di compromettente, ma saranno troppo ubriachi per ricordarlo domani mattina, Wes organizzerà qualche gioco stupido e tutti si pentiranno di essere venuti”
“In che senso?”
“Come in che senso?”
“In che senso venuti?” rise Sebastian
“In che senso vuoi che sia?” rispose l'altro stizzito, cercando di sopravvivere al tentativo di strozzarlo dell'amico.
Quello lo lasciò finalmente andare, mollando la presa sulla cravatta, e sospirò sconfortato “sei ancora troppo sobrio per battute del genere”
“SEBASTIAN!” lo guardò scandalizzato Thad. Possibile che pensasse solo a quello? In ogni caso avrebbe avuto pane per i suoi denti: durante quelle feste alcoliche i 'bravi ragazzi' della Dalton diventavano infinitamente peggio di degli scaricatori di porto in piena crisi di astinenza sessuale. La presenza del suo castissimus et purissimus compagno di stanza sarebbe sicuro stata la scintilla che avrebbe fatto scoppiare la bomba. Thad Harwood era certo che quella serata sarebbe stata da dimenticare, fin da prima che mettesse piede nella sala adibita a mo' di homemade Scandals.

Dalla mente perversa e malvagia di Sebastian Smythe 
Entrare in questa topaia con Thad per la cravatta come un cagnolino al guinzaglio non posso proprio definirla un'entrata in scena epica, per quanto posso sforzarmi. Ovviamente le decorazioni fanno più che schifo, ma almeno vedo dei fusti di birra. Il minimo sindacale.
Wes si atteggia a clown per feste dei bambini, cercando di organizzare qualche gioco scemo. Devo fermarlo, per la mia sanità mentale.
“Pronto?! non abbiamo più cinque anni!”
“Che onore Sebastian, degnarci della tua visita. Che problema c'è, questa volta?”
“Il gioco della bottiglia va bene se portate ancora la merendina da casa”
Wes sbuffa, probabilmente contrariato dalla mia provvidenziale intromissione “Va bene, ti lascio carta bianca. L'unica cosa che ti chiedo una cosa: domani mattina li voglio ancora tutti vivi e illesi”
“Per il 'vivi' ci sto lavorando, ma per 'illesi' non posso assicurarti nulla” gli rispondo facendogli l'occhiolino. So che lo manda in bestia, e non mi sono sbagliato neanche questa volta: si gira mantenendo un sorriso a 33 denti, piuttosto inquietante, a dire la verità.
Ora ho il potere. E' una bella sensazione.
Ecco quello che serve:
- alcohol, tanto
- musica decente
- illuminazione suggestiva
- palo da pole dance (in alternativa possiamo usare qualcuno di loro)

Io rimarrò sobrio, o almeno credo. Per divertirmi mi basta solo vederli fuori come un periscopio.
In realtà quello che mi preme di più è far sballare Thad completamente. Dovrebbe essere piuttosto esilarante vederlo devastato, senza contare che non voglio perdermi neanche un secondo dei suoi deliri etilici. Chissà che non possa dire qualcosa di interessante ai miei fini... in più un bel po' di tempo fa abbiamo fatto anche una scommessa, ed è decisamente ora che io abbia la mia rivincita.

Thad, ricordi la nostra scommessa?”
“Quale?” mi squadra con tanto d'occhi.
“Quella sull'assolo”
“E con ciò? Non mi pare che tu l'abbia ottenuto” ridacchia allargandosi il colletto (già largo) della camicia, come se avesse caldo. Ma ha paura che io abbia ragione, ed ha ragione ad avere paura: io ho sempre ragione.
“A me pare di sì. Il duetto con te è, in un certo senso, anche il mio assolo”
“E' una forzatura” protesta guardandosi intorno per trovare qualche faccia amica che lo supporti. Ma tutti hanno recepito il messaggio: meglio non mettersi contro di me, soprattutto quando potrei ricattarli con i video che farò stasera.
“Qualcuno contrario?” silenzio gelato “bene, nessuno. Me ne compiaccio”
“In che consiste questa cosa?” azzarda Nick una domanda. Ottimo, desideravo la facesse proprio lui. Come prendere due bimbeminchia con uno starbucks.
“Nulla di scandaloso. Thad deve solo fare uno spogliarello con spettacolino di danza incluso”
Qualche risolino. Neh, come biasimarli? Sarà divertente vedere il lato selvaggio del signor Perfettino 'ho-il-totale-controllo-della-mia-vita-e-non-corro-rischi-neanche-a-morire'.
“Con quale palo?” chiede sempre Dentiera dopo essersi ripreso dall'attacco di riso da cavallo che lo ha scosso fino a trenta millisecondi fa.
“Sono felice che me lo abbia chiesto tu. Sarai tu”
Nick mi guarda come se avessi detto di essere etero. La sua fogna è spalancata; posso quasi specchiarmi nei suoi denti, che schifo, dio mio.
Come prevedevo Capelli-Tinti non può rimanere immobile mentre attento alla virtù del suo amato. “No, no, no e no. Ho già detto no? E' escluso”
“oh, dai, Marylin, non dirmi che sei gelosa”. Cazzo, è così divertente prenderlo per il culo. Dà un senso di ebbrezza, mille volte meglio dell'alcol. Thad è così distrutto dalla notizia che non prova neanche a lottare per convincermi. Saggia scelta, anche perché non rinuncerò a questo spettacolo per tutto l'oro del mondo.
“Io? Ma chi vogliamo prendere in giro? Solo che non è giusto usarlo come oggetto”
“Nick, hai qualcosa in contrario?” non aspetto la sua risposta “NO, come vedi non ha nulla in contrario. Ora voglio che voi andiate a bere qualcosa per rilassarvi”. Con la coda dell'orecchio (che, per inciso, non credo esista) sento Thad che borbotta qualcosa del tipo “sono troppo sobrio e etero per questo. Datemi quello che c'è di più forte. Voglio solo che quest'orribile serata passi”.
Harwood, se è vero che mi chiamo Sebastian Smythe e sono perfetto, posso prometterti che sarai più che soddisfatto domani mattina.

Una volta che i miei pollastrelli si ritengono abbastanza sbronzi da gaieggiare in pubblico devo mettere una musica che li concili al diventare selvaggi e privi di inibizioni. La vedo dura, ma sono sicuro che una pseudo-cantante ossigenata dalla nomea di satanista potrà certamente aiutarmi. Gays and fake straights, eccoa voi 'Die Young' di KedollaroaccaA.
( http://www.youtube.com/watch?v=NOubzHCUt48 )

I hear your heart beat to the beat of the drums
Oh what a shame that you came here with someone
So while you're here in my arms
Let's make the most of the night like we're gonna die young
We're gonna die young
Let's make the most of the night like we're gonna die young
Duvall sta fermo impalato in mezzo alla stanza, sembra che stia aspettando di essere impiccato. E su, mostra la tua fantastica dentiera una buona volta, fattela una risata, che magari domani ti svegli sotto ad un cipresso. E, per la cronaca, penso che esistano supplizi peggiori che essere usati come palo da spogliarello da Thad.


Young hearts, out our minds
Runnin' till we outta time
Wild childs, lookin' good
Livin' hard just like we should
Don't care who's watchin' when we tearin' it up (you know)
That magic that we got nobody can touch (for sure)
Anche Thad ha un'espressione che fa molto 'cazzo-sta-succedendo-perché-sono-mezzo-spogliato-e-mi-sto-strusciando-addosso-ad-uno-dei-miei-migliori-amici?'. In caso qualcuno se lo stia chiedendo, questa espressione esiste davvero e l'ho sperimentata io stesso nella mia amata Francia qualche anno fa, quindi niente domande. Con gli occhi fuori dalle orbite (non è un bel vedere) si allarga la cravatta leggermente. Ormai pende storta sulla camicia sbottonata e stropicciata.

I hear your heart beat to the beat of the drums
Oh what a shame that you came here with someone
So while you're here in my arms
Let's make the most of the night like we're gonna die young
We're gonna die young
Let's make the most of the night like we're gonna die young
Il binomio trash-slash è quasi meglio di quello ke$ha-canzoni prive di senso. Per non parlare dell'atmosfera generale. Sono tutti entusiasti (anche quel guastafeste di Wes occultacadaveri Montgomery) e Ciambella Rotolante si sta divertendo per la prima volta nella sua vita. Si evince dal fatto che le sue guance bordeaux lo fanno assomigliare a Heidi anche più del solito.
Tralasciando questi spettacoli pietosi, sembra che Piattola si stia dando da fare. Ci ha preso gusto.

Young punks, takin' shots
Strippin' down to dirty socks
Music up, gettin' hot
Kiss me, gimme all you got
It's pretty obvious that you got a crush (you know)
That magic in your pants, it's makin' me blush (for sure)
E mi dà fastidio, cazzo se mi dà fastidio.
Non smette di guardare neanche per un momento Nick. Sarebbe carino cavargli tutti i denti e farci una collana tribale, andrebbe molto di moda a Timbuctu dove lo vorrei spedirlo con un calcio. Duvall sta sbottonando lentamente e
languidamente i bottoni della camicia di Thad, gliela abbassa sulle spalle e gliela toglie. PORCAZOCCOLADEVEMORIRE. Aripijate, Sebastian.
Thad si abbassa verso di lui, lo tira per la cravatta e gli slinguazza il dorso del naso.
IO QUI FACCIO UN OMICIDIO DI MASSA, LO GIURO. PERCHE' NESSUNO FA NIENTE? LEVATELO DALLE GRINFIE DI QUEL MANGIA-UOMINI, CAZZO.
Duvall sorride leggermente e incrocia le dita sulla sua nuca, mentre Thad inizia a slacciarsi i pantaloni. Parte un boato di approvazione da tutta la sala, meno che da Rapunzel che sta per buttarsi giù dalla finestra. Incitati da questo branco di scimmie, Nick e Thad iniziano a strusciarsi addosso reciprocamente, ansimando in maniera a dir poco pornografica.
MERDA, LASCIALO STARE. MOLLALO. CAPITO? COSA NON TI E' CHIARO IN QUESTE PAROLE? TI SFONDO LA FACCIA DUVALL SE SOLO OSI CONTINUARE A TOCCARLO.
Cosa cazzo vedono i miei occhi? Vi prego, qualcuno mi dica che me sto sto immaginando. Ne ho
bisogno. Qualcuno mi rassicuri sulla mia sanità mentale. E' forse un'erezione quella che vedo nei pantaloni di Thad?
NON CE LA FACCIO. UCCIDETEMI, CAVATEMI GLI OCCHI, RIDUCETEMI AD UN VEGETALE, GIOCATE A PING PONG CON IL MIO CERVELLO. TUTTO SAREBBE PIU' SOPPORTABILE CHE VEDERLO CON QUELLA SGUALDRINA.
Maledetto a me e alle mie scommesse coglione.
Addio mondo crudele. Penso che seguirò l'illuminante esempio di Jeff e mi butterò dalla finestra.

I hear your heart beat to the beat of the drums
Oh what a shame that you came here with someone
So while you're here in my arms
Let's make the most of the night like we're gonna die young
We're gonna die young
Una specie di palla di cannone biondo tinto interrompe l'osceno spettacolo che sono costretto a vedere. Sterling dà un cazzotto a Thad che rotola per terra, continuando a ridere come un coglione patentato, totalmente ignaro dei bordelli che ha combinato. Capelli-tinti pulisce con la manica il naso di Nick e lo fissa così intensamente che ho paura si sciolga sul momento.
Sebastian, smettila di guardare. Troppo tardi.
Davvero, non ero interessato a vederli slinguazzarsi senza pudore. Potevo vivere senza osservare a distanza ravvicinata le tonsille di Duvall, ma ormai posso anche dire di aver fato questa incredibile esperienza. Ed era ora, porca miseria, non li reggevo più nella friendzone.


Lookin' for some trouble tonight (Yeah)
Take my hand, I'll show you the wild side
Like it's the last night of our lives (uh huh)
We'll keep dancin' till we die
Thad continua a rotolarsi sul pavimento, mezzo spogliato con un sorriso ebete stampato sulla faccia e un 'amico' ben sveglio e allegro nei pantaloni. Se rimane in questo stato sono più che certo che farò qualche altra cazzata.
Lo tiro su per la mano (pesa non poco, tra parentesi) e lo sto trascinando via da questo branco di bonobi in calore. Ora capisco perché non si ubriaca mai.

Dalton, corridoio 00.14
Sebastian Smythe chiuse con forza la porta dietro di sé e si appoggiò stremato sul legno freddo. Aveva lasciato il braccio di Thad non appena erano scomparsi dalla vista degli altri.
Era solo colpa sua, ma non poteva fare a meno di avercela con Thad. L'immagine di Nick che lo spogliava senza staccare neanche un attimo lo sguardo dai suoi occhi lo tormentava ancora. Poi Thad che leccava il suo naso continuava a farlo uscire di testa. Si morse le labbra, cercando invano di dimenticare quelle scene, mentre di fronte a lui Thad vagava senza meta per il corridoio.
Faceva un freddo dannato e quello lì era praticamente nudo. Sebastian si avvicinò a lui, spingendolo con gesti decisi ma delicati verso la parete.
Quando un tonfo leggero lo convinse che erano arrivati al muro, si levò il blazer e infilò un braccio del ragazzo dentro la manica; poi l'altra.
Sebastian fece un mezzo sorriso, riconoscendo quanto fosse paradossale la scena: lui che vestiva Thad come una bambino. Rise sommessamente una volta che, dopo molti tentativi, ebbe finito di mettergliela.
Thad rimaneva immobile sotto il suo tocco, apparentemente insensibile a quello che stava accadendo attorno a lui. A quanto pare, apparteneva alla categoria degli sbronzi 'fatti', annotò a mente il ragazzo più alto.
'Bascian' mormorò Thad, guardandolo negli occhi con sguardo quasi lucido.
Ah, dopotutto non era così fatto se riusciva a riconoscerlo. 'Sebastian, non Bascian, Thad' disse l'altro osservandolo in modo interrogativo, senza poter fare a meno di sorridere e notare quanto fossero vicini e stretti.
'Baciami' biascicò Thad e si morse quasi impercettibilmente il labbro inferiore. Gli allacciò le braccia intorno alla vita, stropicciando la camicia leggera di Sebastian, e si alzò in punta di piedi.
Sebastian sgranò gli occhi al sentire quelle parole. Non riusciva a crederci.
Con un po' di titubanza gli passò delicatamente le dita fra i capelli, accarezzandogli la nuca. Gli sollevò il volto e si abbassò un po' per avvicinarsi a lui.
Secondo dopo secondo le labbra di Thad si facevano sempre pericolosamente più vicine. Pericolose per tutto quello che potevano rappresentare: una relazione, la fine di un'intera (visione della) vita. Strinse ancora più forte Thad, quasi per annullarsi nel loro bacio e abbandonarsi al loro abbraccio.
Un altro soffio ancora...

Thad si sottrasse alla sua stretta e corse fino alla fine del corridoio, inciampando sui propri piedi e sbandando addosso ai muri.
Sebastian lo guardò finché non fu scomparso dietro il primo angolo. Si appoggiò alla porta e scivolò per terra. Si strinse le ginocchia al petto e iniziò a respirare in maniera irregolare.
Come era potuto accadere di nuovo? Perché continuava a mandare tutto a puttane? Una lacrima solitaria, unica vincitrice della sua battaglia interiore, percorse lo zigomo e poi scese lungo la sua guancia, andandosi a schiantare sul colletto della camicia e lasciando null'altro che un alone più scuro del resto.


¬
Sebastian non era neanche sicuro di quanto tempo avesse passato a reprimere i singhiozzi seduto sul marmo freddo. Facendosi forza, si alzò a fatica e iniziò a vagare per i corridoi senza una metà ben precisa.
Tutte le cazzate che aveva sentito sui cuori spezzati sembravano finalmente essere vere; ad ogni passo sentiva un scricchiolio del suo cuore traballante. All'interno del proprio petto sentiva una specie di enorme voragine, un buco nero che ingoiava tutti i suoi organi vitali.
Ora tutto pareva avere senso. Voleva solo rinchiudersi in camera e vedere qualche migliaio di volte '500 giorni insieme' e magari morire di disidratazione e inedia.
Un rumore proveniente da dietro un porta gli fece tendere l'orecchio. Qualcuno stava piangendo/sbrattando, di sicuro.
Si avvicinò e trovò un Thad semi-svenuto accasciato accanto ad un lavandino. Preoccupato, lo scosse e riprese a respirare quando si accorse che era ancora cosciente.
L'unica cosa che poteva fare era portarlo in camera e lasciarlo dormire finché non avesse smaltito la sbornia. Provò a farlo alzare, ma vide che non riusciva neanche a reggersi in piedi. Quando Sebastian lo sollevò di peso e lo prese in braccio, Thad protestò mugugnando il proprio dissenso, comunque troppo debole per rifiutare quell'aiuto.

Sebastian saltellava per i corridoi della Dalton in preda ad uno strano umore: era felice-triste e euforico-depresso allo stesso tempo. Forse stava sviluppando una malattia mentale, ma si sentiva molto il Principe Azzurro che salvava il Bello Addormentato dalla regina cattiva (da leggersi alcool). Così le bimbemichia che dicevano 'il principe azzurro è gay' avrebbero anche avuto una documentazione reale sul caso.
Ridacchiò leggermente mentre apriva la porta della stanza con il fianco e adagiava con delicatezza Thad sul proprio letto. Sebastian si sedette sulla sponda del materasso e gli levò il blazer che avevano maltrattato abbastanza per quella giornata. Quando lo vide senza maglietta, lì davanti a lui, così inerme e cucciolo (perché No, era la parola esatta), provò una sensazione stranissima: aveva l'urgenza di proteggerlo. Sì, di proteggerlo e salvarlo da ogni cosa che potesse fargli del male.
Scrollò le spalle e chiuse gli occhi, agitando la testa, sperando che quella sensazione di essere buono passasse presto, poi prese una maglietta a caso dal proprio armadio e gliela mise, ignorando le proteste di Thad.

Si sdraiò accanto a lui, tenendolo nel lato interno per evitare che rotolasse giù durante la notte (cosa più che probabile, dato il suo elevato tasso alcolico nel sangue). Con un sospiro Sebastian si rassegnò a diventare il cuscino del suo adorabile compagno di stanza, nonché unico amore.

Dalla mente non più malvagia e perversa di Sebastian Smythe
3. Mai ubriacarsi del tutto
Alla fine è stato divertente vederlo ubriaco. Cioé, magari vederlo strusciarsi con Nick no, ma...

NdA (non datele ascolto)

Sono ancora viva, incredibile ma vero.
Questo capitolo è stato un trauma da scrivere, ma lasciamo perdere che è meglio.
I link per la canzone è appena prima, e bà.
Ah, ho notato che le recensioni sono leggermente in calo çwç

http://24.media.tumblr.com/fa16ee68551d3710a30d4445fa525162/tumblr_mj7goijpPM1radblxo1_500.gif

http://24.media.tumblr.com/b376cc3b09207c1a4848e3aa2082dc88/tumblr_mj7fbqelAu1rmirddo2_250.gif

ecco la mia pagina autrice su fb: Youmoveme (EFP)

sarei moooolto felice se passaste. Ci saranno tutte le comunicazioni riguardanti le storie :3


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: youmoveme