Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Katiya    21/09/2007    1 recensioni
Solo un grazie a tutti quelli che mi hanno accompagnato durante l'estate 2007...può sembrare una lettera,un racconto,un saggio...ma è solamente un grazie... "Si chiude con un giro in bici alle 2di notte l'estate 2007,un giro che fa molto Jack Frusciante è uscito dal gruppo,non importa se mancano i colli di Bologna...." continua
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESTATE 2007


Si chiude con un giro in bici alle 2di notte l'estate 2007,un giro che fa molto Jack Frusciante è uscito dal gruppo,non importa se mancano i colli di Bologna e il maglione verde,quello che d'Irlanda e di Pogues.
Si chiude con qualche coccola clandestina o forse tante coccole clandestine che sembrano non bastare mai.
Con una vecchia compilation[elettronica ska-riot,alba inverno 2006/2007] ascoltata in macchina guardando le stelle e il mare che si allontana.
Con le bambole di pezza che invocano il sacro Rock' N Roll e la speranza di vederlo prima o poi il Puerto Hurraco.
Si chiude alle 3.21 di mattina con i brani casuali di un ipod che ha imparato a scegliere le tracce giuste e a farsi voler bene anche se non ci saranno fiori. No non questa volta.Nè angeli. Si chiude con una lacrima solitaria che non sa se essere felice o triste e tutti i ricordi che si spingono,forse pogano tra loro per non essere dimenticati.
Con la parola grazie sulle labbra. grazie a chi ci è stato.
Grazie alla VA [o meglio la ex VA] per l'anno passato. Alla cena con tutti quelli del gruppo di teatro perchè la notte è degli amanti. perchè la notte è nostra.
A Gerva e a quelli del mio gruppo,semplicemente unici.
Alla Giada e alla Dia per le giornate alla montagnola. Alle 3 matte per la settimana a Lido Di Classe.
Grazie alla Bea per le serate a base di horror e di schifezze. All'Ale con l'augurio che presto un opossum voglia nutrirsi della sua infelicità.
Grazie a Olmo per avermi portato al Rock Planet, perchè mi sa ascoltare e infine perchè è l'unico a cui dico Ti Amo.
Grazie ai Verdena per la serata indimenticabile (18/08/07) e agli altri concerti dell'estate.
Grazia a Pornoriviste,Punkreas e Persiana Jones.
A babbo e mamma per la loro infinita pazienza quando ero sotto esame...per i mille suggerimenti...
Grazie a Barcellona, Grazie a Roma e al Disney Store...
Grazie ai miei amici,grazie a Sasha e all'intramontabile Marilyn Manson.
Grazie a chi ho dimenticato di mettere e...
Grazie all'estate.

-----------------------------------------
Ciao a tutti ecco un altro parto della mia mente...questo è solamente un grazie a tutto quello che è stato e a tutti quelli che mi accompagnato nella mia estate 2007...
Vi voglio bene ragazzi non immaginate quanto!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katiya