Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: MonkeyDRobin    06/03/2013    5 recensioni
Ed ecco che a Fairy Tail prende il via un altro Contest, ma stavolta le protagoniste non saranno le nostre belle maghe, bensì i nostri maghi preferiti!! xD Eh si, perchè tutta questa discriminazione verso il genere maschile?! u.u anche la donna vuole la sua parte! :P
A voi la lettura! :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Fairy Tail si respirava aria di festa! La gilda era in subbuglio per l’imminente Contest maschile che si sarebbe svolto.

Come era già successo per le ragazze, ora si doveva decidere quale dei ragazzi fosse il più “figo” e questo non si poteva decidere se non con un favoloso Contest.

I ragazzi della gilda, contro ogni logica, erano molto più competitivi delle ragazze per questa gara e si stavano tutti preparando nel migliore dei modi per salire sul palco e fare un figurone!

 

Il giorno del Contest era ormai giunto e i partecipanti erano i maghi più giovani della gilda, gli altri si erano rifiutati di partecipare a questa pagliacciata: Natsu, Gray, Elfman, Gajeel, Romeo, Loki che si era voluto unire a tutti i costi e Gerard che capitava di lì per caso ed era stato inserito nella competizione come Mistgun.

 

Il primo a salire sul palco fu Natsu, che, non avendo capito niente di come si sarebbe dovuta svolgere l’esibizione, cominciò a sputare fuoco da tutte le parti, costringendo gli altri a fermarlo e a dover rimettere a posto il palco.

-bene…dopo questo piccolo inconveniente…- disse Mira posizionandosi al centro del palco, con in mano una cartelletta sulla quale c’era scritta la scaletta -…possiamo passare alla prossima esibizione!- si fece da parte per far entrare il prossimo concorrente, sperando che questa volta non avrebbe distrutto il palco.

A salire fu Gajeel, che era stato obbligato da Levy a partecipare, infatti, salì sul palco, mugugnò qualcosa e poi se ne andò via.

-Gajeel ma devi fare la tua esibizione, sennò la giuria come farà a decidere?!- lo fermò Mira, indicando la giuria composta da Lucy, Levy, Lluvia ed Erza.

-tze- fu l’unico commento di Gajeel prima di scomparire di nuovo dietro le quinte.

Levy poverina sbuffò, pensando che avrebbe potuto almeno un minimo impegnarsi per farla contenta, ma forse si aspettava troppo da quel cocciuto di un Dragon Slayer.

-e con questo siamo a due squalificati! Passiamo al prossimo!- commentò la presentatrice Mira tutta contenta.

-se continuiamo così, sarà stato tutto inutile mettere in piedi questa cosa…- si lamentò Lucy.

-dai Lu-chan, ci sono ancora dei partecipanti!- la consolò la piccola Levy, anche lei abbastanza abbattuta.

Nel frattempo stava salendo sul palco Mistgun, che tutto impacciato non sapeva che fare. Si fermò a metà del palco guardando fisso verso Erza, facendo arrossire la ragazza.

-che cosa vuoi fare qui sul palco Mistgun?!- lo incitò Mira.

Il ragazzo non rispose, rimase fermo ancora per qualche secondo, fino a che il pubblico non cominciò a fischiarlo. Così si prese di coraggio, tirò fuori i suoi bastoni e fece diversi giochi di luce, che emozionarono il pubblico, poco prima deluso.

-grande esibizione!! Bravo Mistgun!- si complimentò Mirajane mentre il ragazzo usciva dal palco, grattandosi la testa imbarazzato. Non riusciva proprio ad essere naturale in presenza di Erza.

-Ed ecco il prossimo!! Il più giovane!- Mira applaudì per l’entrata in scena di Romeo, il più giovane del gruppo di partecipanti.

Il ragazzino appena salito sul palco non perse tempo, cominciò a fare giochi con le fiamme che era in grado di creare, abbinati a diverse destrezze atletiche, sembrava quasi un giocoliere acrobata, per poi finire il numero con delle rose di fuoco rosso distribuite a tutte le donne del pubblico e della giuria, suscitando un “ooh” di stupore. Lui sì che aveva capito come ci si doveva esibire sul palco!

-gentilissimo ed abilissimo il nostro Romeo!! Ma ora è il momento del prossimo partecipante!- Mira accolse con un sorriso radioso il fratello che era appena salito sul palco.

Elfman usò immediatamente il Take Over e si trasformo in una bestia gigante e fece cenno a Lisanna, fuori dal palco, di far partire la musica. Prese per mano la sorella che presentava e cominciò a ballare un dolce walzer, stupendo pubblico e giuria, che non si sarebbe mai aspettata questo da uno come lui.

-ma che diavolo fa quel burbero?!- rimase allibita Evergreen, che si levò alta dal pubblico.

-eh bravo il nostro Elfman!- si complimentò Erza col compagno di gilda.

Finito il walzer, l’albino tornò normale, fece un inchino e se ne andò dietro le quinte. Con questa trovata, di sicuro, avrebbe avuto buone possibilità di vittoria.

Mira si ricompose e annunciò l’arrivo del penultimo concorrente. Loki fece la sua entrata sul palco direttamente dal mondo degli Spiriti Stellari.

-my ladies, lasciate che la luce del leone vi abbagli!- cominciò da subito il suo monologo, facendo brillare il suo anello e creando giochi di luce che finirono per formare una frase.

-idiota!!- fu l’urlo di Lucy quando si riuscì a capire la frase aveva scritto: “Lucy sposami!

La bionda voleva uscire dalla sua postazione di giuria per andare a picchiarlo, ma venne trattenuta da una Levy molto sorridente.

-a presto mie ladies!- e come era arrivato scomparve.

-ed ora siamo arrivati all’ultimo concorrente!-

L’unica donna della giuria che fino a quel momento non si era scomposta minimamente, cominciò a saltellare sulla sedia e a lanciare gridolini di gioia al pensiero dell’ultimo partecipante.

Infatti, non appena il mago del ghiaccio mise piede sul palco, Lluvia cacciò fuori da non si da dove un cartello con scritto “Gray-sama sei il migliore!”. In quanto giuria doveva essere imparziale, ma tutti sapevano che non poteva essere così.

Gray salito sul palco guardò il pubblico e subito si mise all’opera con le sue meravigliose sculture di ghiaccio, impressionando i presenti. Durante l’esibizione si tolse pure la maglietta, cosa normale per lui, ma per chi non lo conosceva poteva sembrare un tentativo di corrompere la giuria coi suoi favoloso addominali.

Infine concluse l’esibizione chiudendo le mani a pugni e tirandone fuori un piccolo cuore con sopra scolpito il simbolo di Fairy Tail. Sapeva bene che questo genere di cose avrebbero fatto piacere alla giuria, portandolo alla vittoria, che era ciò a cui puntava!

-e questo cuore per chi è!?- disse Mira ammiccando, vedendo Lluvia completamente in estasi.

Il moro rimase un attimo spiazzato dalla domanda. Non era sua intenzione farlo per qualcuno in particolare.

-ma certo! Lo vuoi regalare a qualcuno della giuria!!- disse Mira spingendo il ragazzo fuori dal palco, fino a farlo cadere davanti il tavolo della giuria. Lui si alzò, si ricompose e guardò le ragazze. Notò subito Lluvia e i suoi occhi sognati, ma continuava a non sapere che fare.

-io direi di darlo a lei che ti ha applaudito per tutto il tempo!!- continuò Mira indicando Lluvia, non sapendo più come farglielo capire.

Gray così accolse il suggerimento e lo diede a Lluvia, che lo guardava con gli occhi sempre più lucidi per l’emozione.

-ed ora che fai?! Neanche un bacetto?!- osò continuare a punzecchiarlo Mira.

Gray divenne rosso per la vergogna, ma si avvicinò comunque a Lluvia e le diede un bacio sulla guancia. La ragazza per poco non svenne, provocando una piccola risata di soddisfazione nel ragazzo. Con questa trovata di Mira, ora sicuro avrebbe vinto la gara, ma quella che aveva già vinto era Lluvia, che felice come non mai nella sua vita, stringeva forte al petto quel cuore di ghiaccio che mai si sarebbe sciolto.

 

 

 

 

 

 

Oddio mi rendo conto che è una cosa assurda e senza senso questa fic, ma dovevo scriverla! Ahahahah xD è più che altro qualcosa che mi è successo veramente in un certo senso u.u quindi essendo una cosa troppo gruvia, non potevo non scriverci sopra! u.u

Ok ora lascio la parola a voi :D ditemi un po’ che ne pensate :D

 

Alla prossima! Che sarà molto ma molto presto u.u

NicoRobin92

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyDRobin