Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Sheis_Flory    06/03/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una semplice ragazza,Jessie,di 18 anni,che vive a NewYork.La madre le è morta prima che nascesse in un incidente stradale,quindi lei vive con il padre,un 'famoso' giorno gli arrivera una lettera che la porterà a StratFord,dalla zia,a studiare ad una delle sue più importanti università.
Nelle vacanze,incontrerà Justin,e tra loro dopo una serie di litigi e cose varie sorgerà un immenso amore.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 CAPITOLO

 -Che ragazzo strano!

 
 

JESSIE
La mia sveglia quotidiana mi fa aprire gli occhi,mi vesto racchiudo i miei capelli in una coda di cavallo e scendo di sotto,trovo mio padre ancora seduto a tavola..
JES: -Papà?? Cosa ci fai ancora quì,non dovevi essere a lavoro?-
PAP: -No piccola,mi hanno licenziato.- dice con viso triste.lo abbraccio.
JES: -dai su sono sicura che troverai un lavoro al più presto-annuisce e continua a mangiare frittelle. -oh no sono in ritardo!.- dico guardando l'orologio che c'è in cucina.
-papà io scappo-
PAP: -ma come non fai colazione?-.
JES: -certo!- prendo una frittella al volo e scappo -ti,voglio bene papà-.

Mi dirigo verso scuola correndo,dato che ho perso il pullman,arrivo a scuola,per sbaglio mi scontro con qualcuno che mi fa cadere i libri..
JES: -hei,fai attenzione!-
RAGAZZO: -scusami!!- dice mortificato,raccogliendo i libri.
Alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli biondi sapete il solito ''principe azzurro'' ma sinceramente non mi fa nessun effetto..
RAGAZZO: -Hei,bambola come ti chiami-. dice restituendomi i libri.
JES: -Jessie-. dico cercando di andarmene,ma mi afferra per un braccio e..
RAGAZZO: -piacere Jessie io sono Cock.- dice guardandomi negli occhi.
JES: -occhei,Cock potresti lasciarmi adesso,ho lezione.- dico guardando la sua mano che stringe il mio braccio con lo sguardo.
COCK: -oh,certo scusami.- dice imbarazzato.
JES: -ciao Cock.-
COCK: -ciao,Jessie.- dice guardandomi fisso negli occhi.
Lo guardo stranita,giro lo sguardo e continuo a camminare.
Che ragazzo strano!
________________________
Justin arriverà nei prossimi capitoli.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Sheis_Flory