Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: MisunYang    06/03/2013    1 recensioni
Molte volte un ti odio non è mai quello che sembra..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Key, Minho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I hate you

I Hate You

Il biondo disperato inizio a sfogarsi scrivendo questa semplice lettera che di sicuro non avrebbe mai dato l’opportunità di leggerla al suo brunetto,scrisse poche parole ma tutte dirette,come avrebbe voluto esprimersi lui di persona.”Ciao. Ti scrivo questa lettera perché sono confuso,esasperato,triste e demoralizzato e tutto a causa tua. Ti odio..ti odio perché diventi geloso appena guardo un altro,ti odio perché non mi dai pace,ti odio perché vuoi avere sempre ragione,ti odio perché sei alto ed io invece sono cosi piccolo,ti odio perché ti riesce qualsiasi cosa,ti odio perché sei sempre cosi sorridente anche quando non ti senti bene,ti odio perché riesci a fregartene di tutto e di tutti quando ti interessa qualcosa,ti odio perché il tuo sorriso fa sciogliere chiunque,ti odio perché i tuoi occhi sono troppo intensi e profondi,ti odio perché ogni volta  mi manca il respiro quanto mi sei accanto,ti odio perché molte volte sei odioso,ti odio perché ho sempre paura che tu possa tradirmi,ti odio perché sei uno stronzo,ti odio perché prendi e te ne vai senza dire niente,ti odio perché mi stuzzichi sempre,ti odio perché non ti capisco,ti odio perché sei intrattabile,ti odio perché non ti vuoi mai far comprendere,ti odio perché sei uno stupido,ti odio perché non so il perché ti sto scrivendo questa lettera,ti odio perché non ti voglio più,ti odio perché non è vero,ti odio perché devo ammettere sempre tutto quello che non voglio ammettere,ti odio perché ti fai odiare e ti odio perché con te non sono capace a mentire e..ti odio perché non esiste motivo al mondo per cui io possa odiarti..Quindi la conclusione è che mi odio perché dopo tutto non posso non amarti,io sono innamorato di te e lo sarò sempre..”e piegando il foglio,lasciò cadere una lacrima su di esso,per poi correre via,dal suo Minho, con una sola cosa in testa dirgli tutto di persona come aveva sempre voluto fare..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MisunYang