Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Daleko    06/03/2013    1 recensioni
Sono qui al buio, seduto al computer, a scrivervi una cosa che mi è successa.
Una cosa strana, senza dubbio, di cui volevo rendervi partecipi.
Nel caso, sapete, che mi succeda qualcosa. Qualcosa di brutto.
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6/03/2013, 18:02
 

Tornato a casa, ho cercato di capire cosa fosse quella macchia bianca. Pensavo fosse muffa, ma mi sbagliavo: sembra una specie di muschio, roba strana, ma non puzza. Per sicurezza l'ho toccato con un guanto in lattice, non si sa mai.. E se mi infettasse qualcosa?
Ho provato a raschiarlo via, ma non ci sono riuscito. ho avuto l'impressione che abbia messo radici, pensiero che sarebbe anche divertente se non mi facesse schifo avere un robo così in cucina. In ogni caso non può restare lì, ho paura che Raoul lo lecchi.



Messaggio editato alle ore 18:36


Bleah! Dopo mezz'ora non ce l'ho fatta più, continuavo a pensare alla macchia. Ho fatto pressione con un dito (sempre con i guanti in lattice, per fortuna!) ed è uscito come un liquido, non so spiegarvelo, come se avessi schiacciato un enorme brufolo, che schifo! Il liquido era bianco/giallognolo, come una crema andata a male.

Devo vomitare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Daleko