Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: MisunYang    06/03/2013    1 recensioni
"Non importa cosa sarò al tuo fianco.."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
no matter

No matter what i'll stand by you

-Ti devo parlare..-disse con voce bassa il più piccolo rivolgendosi allo hyung,il quale gli chiese nonostante sapesse già tutto -A che proposito?-e il bruno sospirando-Ecco..ieri sera..alla fine del concerto..-bloccandosi pentito mentre il biondo-Cosa è successo?-mostrandosi curioso e geloso nei confronti del suo dongseng,il quale gli disse diretto,smettendo quasi di respirare-Ecco..io te lo voglio dire prima che tu lo scopra da solo,volevo lo sapessi per primo,volevo lo sapessi da me,desideravo capissi che la colpa non è mia,speravo capissi che ero stressato,che non è stata una mia iniziativa..-quando il biondino posandogli un dito sulle  sue labbra rosee –Respira Kai..arriva al punto..-diventando più serio,e più convinto di voler sentir pronunciare quelle fatidiche parole,quelle che sapeva già avrebbe dovuto sopportare,e il più piccolo-Ti prego non odiarmi..-iniziando a lacrimare e il funghetto-Che motivo avrei di odiarti?- e il suo dongseng -La sera del concerto..proprio alla fine..ecco..Lai mi ha colto di sorpresa..e..e mi ha baciato..-abbassando lo sguardo,lasciandosi andare alle lacrime,mentre facendo per andare via gli disse amareggiato per la sera prima -Adesso..credo tu non mi voglia più vedere..quindi..”lasciando il più grande li con gli occhi lucidi,e una volta di schiena,fece il primo passo per lasciare il suo amato fungo,quando senti dopo poco la voce dello hyung dirgli, ancora li fermo a guardarlo orgoglioso –Brunetto..-a questa parola il più piccolo si voltò,questo nomignolo l’avrebbe riconosciuto ovunque,era il nome con cui lo chiamava teneramente il suo biondino,e una volta voltato Taemin continuò –Lo sapevo che ti saresti voltato..questo nome ti è familiare..e non voglio che tu te lo dimentichi...-a questa frase il moro gli corse incontro abbracciandolo,e disse piangendo ancora a dirotto-Allora non sei arrabbiato..-e il biondo –Kai..io lo sapevo già..volevo solo vedere se me lo avessi detto,volevo vedere se saresti stato sincero e onesto nei miei confronti..ed è stato proprio come mi aspettavo..-e il dongseng sgranando gli occhi- Cosa??? Tu lo sapevi? Maledetto! Crudele!- quando il funghetto prese a correre conoscendo la reazione del suo “brunetto”.Loro si che si conoscevano,loro erano proprio i ragazzi da”No matter what I’ll stand by you”si,erano proprio il brunetto e il suo dolce funghetto..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: MisunYang