Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: meiousetsuna   Capitolo: 1
'Futurverse alternativa' rispetto alla 4x13.
Elena è sicura che il sirebound non stia davvero influenzando i suoi sentimenti per Damon e vorrebbe che lui le credesse, ma il vampiro ha troppa paura di illudersi, di perderla in seguito perché scoprirà di voler tornare insieme a Stefan. Comprenderanno cosa pensano, e vogliono veramente? Dal testo:
“Tu come definiresti il nostro rapporto, Elena? Il sirebound, il… ”
La ragazza scattò con veemenza imprigionando il viso del bruno tra entrambe le mani, girandolo verso di lei in modo brusco, interrompendo le sue parole pronunciate con la solita ironia pungente che usava per mascherare il dolore.
“Ti proibisco di continuare a nasconderti dietro questa storia! Probabilmente c’è ma non sappiamo bene come funziona e in cosa consiste; tu stai scappando, perché hai paura. Del motivo per cui siamo qui, di non farcela ad andare avanti se scoprissimo che è la verità, di aver ferito Stefan, di essere rifiutato da me, eppure… me lo hai insegnato tu. Se non corriamo qualche pericolo non stiamo davvero vivendo, non ti lascerò rovinare tutto, anche se dovessi prenderti a schiaffi per fartelo accettare”.

Un bacio romantico, la vostra Setsuna
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna