Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Adelhait    22/09/2007    13 recensioni
Ti ho scacciata. Ti ho allontanato da me. Quanti anni saranno passati? Uno…due…cinque…dieci anni.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

…Addio Amore…

 

 

Ti ho scacciata.

Ti ho allontanato da me.

Quanti anni saranno passati?

Uno…due…cinque…dieci anni.

Dieci lunghissimi anni, che per un demone possono sembrare giorni, ma per te no, e neanche per me.

Ora mi pento di ciò che feci all’epoca, quando ti mandai via dicendoti di andare a vivere in quel piccolo villaggio di contadini.

Perché adesso sono solo.

Solo in questo arido mondo.

Ogni giorno vengo vicino al villaggio a vederti, sei divenuta adulta, sei una donna, una vera donna.

Ti sento ridere, una risata cristallina, una musica per le mie orecchie.

Ti vedo parlare con le altre ragazze, sei felice e questo mi rende sereno, ma poi ti vedo anche parlare con i giovani uomini del villaggio e questo mi rende furioso.

Perché?

Perché questo sentimento di rabbia e invidia percorre il mio corpo.

Sono geloso?

Sì, sono geloso di loro che si avvicinano a te, che parlano con te, che ti ammirano e ti toccano.

Li vorrei uccidere con le mie mani, ma non posso, il mio orgoglio di demone me lo impedisce.

Quello stesso orgoglio che ti scacciò via da me, lasciandomi da solo in questo mondo.

Infatti, vivo solo, il vecchio Jaken mi abbondò qualche anno dopo che ti lasciai.

Cosa mi resta adesso?

Solo il rimpianto di non averti più accanto a me.

Abbasso lo sguardo per non vederti, ma sento la tua voce che parla con un uomo.

Sento un brivido, non posso credere alle mie orecchie…tu hai appena detto "sì" a quell’uomo.

Alzo di scatto il viso e ti vedo abbracciata a lui, ti vedo sorridere…

No…non posso crederci…ti ho persa…ti ho persa per sempre.

Stringo i pugni, sento i miei artigli che lacerano la carne, ma il dolore non è uguale a quello del mio cuore.

Del mio vecchio cuore.

Un cuore che aveva cominciato a battere e ora è morto…è morto per sempre…

Mi volto e mi allontano da te, non voglio vederti con lui.

Quell’essere che ti ha portato via da me.

Maledico quel giorno che ti ho salvata, lo maledico perché adesso soffro.

Soffro d’amore.

Amore un sentimento che mi rende debole…ma che dico…questo sentimento mi ha reso ciò che voleva mio padre, un essere che sa amare e proteggere.

Infatti, ti ho protetto in tutti questi anni Rin, anche se ero sempre nell’ombra…adesso mio piccolo fiore non sarò io a proteggerti, ma lui.

Addio.

Addio mio unico e vero amore.

Addio per sempre Rin…

 

 

Spero che vi sia piaciuta questa breve shot sul bel principe Sesshomaru…

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Adelhait