Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: arimika    06/03/2013    3 recensioni
Una terribile epidemia sta mietendo vittime su vittime falciando vite.
Dopo un anno di sperimentazioni e cure la malattia è stata debellata, ma il Pokéworld deve contare le sue perdite: all’apparenza solo i Ditto, tra tutti i Pokémon, sono sopravvissuti.
Dieci anni dopo i Ditto si proclamano i padroni del mondo, solo sette ragazzi potranno salvare il Pokéworld.
Il futuro è nelle loro mani, ma l’ombra del tradimento serpeggia anche tra chi ha la volontà per fermare quelle creature che sanno essere identiche a noi e ci reputano esseri inferiori.
Un’antica leggenda sta per essere riportata alla luce, il passato si ripeterà?
Chi avrà il potere di fermare l’avanzare della fine?
Vittoria e sconfitta non sono più decisi dall’ago della bilancia.
Paring: Ikarishipping, Contestshipping, Almiashipping e Pokéshipping; accenni Egoshipping.
Protagonisti: Lucie, Devi (nuovi personaggi), Alex, Hitomi, Glenda (Pokémon Ranger Ombre su Almia), Ash, Misty, Barry, Belle, Dawn, Paul, Haruka e Shu (anime).
Antagonisti: Cyrus, Giovanni, Max, Ivan, Spighetto, Saturn, Martes e Giovia (anime), Frido e Keino (PKMN Ranger Ombre su Almia).
Se volete, aprite e recensite, questa è la mia prima fic in questo fandom e ne vado decisamente orgogliosa. ^_^
Buona lettura.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry, Drew, Lucinda, N, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Premetto che si tratta del prologo, e che ho già pronti i prossimi tre capitoli che saranno decisamente più lunghi. Avverto che mi ci vorrà del tempo per aggiornare, forse non i prossimi tra capitoli, ma per gli altri temo dovrete aspettare di più.
Dico tutto ora così non devo fare l'angolo dell'autrice.
Se volete, recensite, non nascondo che mi farebbe piacere sapere il vostro parere su questa storia.
Arimika
P.s. Buona lettura!



Prologo.

Qualcosa mi disse di alzare la penna dal calamaio e di scrivere.

Qualcosa mi sussurrò all’orecchio che era tempo di cambiare tutto e raccontare questa storia.

Ricordatevi, è un segreto e come tale va preservato.

Iniziò tutto quando ero piccola, trovai un libro ed iniziai a leggerlo, era strano… era scritto con una stramba grafia ed a lato aveva delle decorazioni. All’epoca ero piccola per questo motivo, senza curarmi della trama, iniziai a leggere.

Mai avrei pensato che il mondo che conoscevo sarebbe potuto essere così, che il Pokèworld avesse affrontato l’ennesima piaga non raccontata dai libri di storia perché dimenticata, cancellata dalle menti di tutti, che i miei genitori conservassero un segreto talmente grande che solo il libro di memorie che sto trascrivendo ricorda qualcosa.

Non l’avrei mai letto se avessi saputo come avrebbe cambiato la mia vita. 






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: arimika