Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ena_    06/03/2013    0 recensioni
...Chris chiuse gli occhi e tirò un respiro profondo, odiava il modo in cui le sue mani iniziassero a sudare ogni volte che fosse agitato. Era una reazione che proprio non controllava e gli dava tremendamente fastidio. Le serate di Gala lo rendevano sempre ansioso ma in quell'occasione lo era ancora di più...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa l'ho scritta tutta d'un fiato...hope you like it^^

E*



Chris chiuse gli occhi e tirò un respiro profondo, odiava il modo in cui le sue mani iniziassero a sudare ogni volte che fosse agitato. Era una reazione che proprio non controllava e gli dava tremendamente fastidio.
Le serate di Gala lo rendevano sempre ansioso ma in quell'occasione lo era ancora di più visto che il fato gli aveva battuto il cinque e aveva fatto capitare Darren al suo stesso tavolo. Guardò l'orologio, aveva passato solo cnque minuti in quella macchina ma sembravano un'eternità, così richiuse gli occhi.
Dopo poco Will lo scosse un po' risvegliandolo da quella fase di trans in cui era entrato e lo avvertì di essere arrivati.
Chris aveva scelto lui come accompagnatore perché era uno dei suoi più cari amici ed era a conoscenza della sua “cotta” per Darren.
Scese dalla macchina guardandosi intorno per cercare di vedere se il collega fosse già arrivato, ma niente, di lui neanche l'ombra.
Dopo aver finto sorrisi a destra e a manca si accomodò e si accorse che il destino quella sera era proprio contro di lui, non solo Darren era al suo stesso tavolo, ma l'avevano posizionato proprio accanto a lui!
Deglutì rumorosamente poi una voce familiare gli arrivò alle orecchie, anzi, più che voce era la risata inconfondibile di Lea che stava chiacchierando con qualcuno alle sue spalle. Appena si accorse di Chris corse subito ad abbracciarlo - “Hey Partner in Crime! Come butta? Hai già visto gli altri?”- Lui scosse la testa e tentò di soffocare un sospiro. -”No. Non ancora!- rispose scoraggiato.
Lea indicò qualcuno in lontananza -” Guarda! Ecco Darren! Cavolo com'è elegante! - Il cervello di Chris passò alla modalità stand-by, si voltò cercando di essere più naturale possibile e quando i suoi occhi incrociarono quelli dorati dell'altro fu come se un fulmine l'avesse attraversato.
Si concentrò per un secondo e sforzandosi di non fare pensieri osceni lo guardò da cima a fondo.
Era fottutamente bello!
Ma non appena il suo sguardo si posò a pochi centimetri da lui la magia finì.
Ovviamente al fianco di quel principe meraviglioso c'era Mia, la sua principessa.
Chris sapeva che l'avrebbe portata con sé, ma una piccola parte del suo cervello continuava a fargli credere che si sbagliava.
Purtroppo non fu così.
Darren corse a salutarli e lasciò due baci sulle guance di Chris che cercò in ogni modo di non respirare il suo profumo per paura di morire sul colpo.
L'impresa si mostrò più ardua del previsto. Poteva vivere di quell'odore!
Per tutta la durata della cena il tavolo fu circondato da uno strano silenzio, e gli occhi di Darren sembravano non emettere la solita meravigliosa luce.
Chris approfittò di un minuto di calma tra le portate per andare a prendere una boccata d'aria ma appena uscito dalla porta si sentì poggiare un mano sulla spalla. - Allora, hai trovato un bel cavaliere per la serata! Sono felice per voi!- Non poteva crederci, Darren l'aveva appena seguito fuori e gli stava facendo allusioni su Will?
DISASTRO TOTALE!
Avrebbe voluto premere il tasto dell'autodistruzione ma non riuscì a trovarlo così respirò e rispose – Chi? Will? Oh, lui è un mio caro amico che mi ha fatto il grande piacere di accompagnarmi. Tu piuttosto, tutto ok con Mia? Ti ho visto un po' giù stasera. -
Logicamente la risposta riguardante Mia non gli interessava neanche un po' ma voleva conoscere il motivo di quegli occhi tristi. - Oh si, con Mia tutto bene, è una ragazza meravigliosa! Ma tornando a te, sicuro che quel bel ragazzo là dentro sia solo un amico???- Sorrise l'altro provocandolo.
Le guance di Chris si tinsero immediatamente di rosso, come faceva Darren a non capire che il suo cuore e la sua testa erano completamente fisse su di lui? Avrebbe voluto gridargli “ SI CHE E' SOLO UN MIO AMICO, IO VOGLIO SOLO TE, NON CHIEDO ALTRO CHE TE!” ma si trattenne, non era proprio il caso di uscirsene con una cosa del genere.
Così abbassò semplicemente lo sguardo ad annuì.
Darren si guardò intorno, poi gli si avvicinò un po' di più, fino quasi a sfiorarlo, e con voce bassa disse – Posso confessarti un segreto? - Chris strabuzzò gli occhi – Certo!- rispose, cosa avrebbe mai voluto dirgli? - E' da un po' di tempo che voglio parlarti di una cosa e credo finalmente di aver trovato le parole. Chris, sei stato l'unico a notare i miei occhi tristi stasera, e ora voglio spiegarti il perchè, ma ti prego lasciami parlare senza interruzione o potrei rovinare tutto.-
Chris rimase ancora più confuso ma lo lasciò parlare.
- Quando mi hanno detto che avrei condiviso il tavolo con te mi hanno reso davvero felice, insomma...non te l'ho mai detto ma tu sei la persona che più micomprende, abbiamo un fantastico rapporto di amicizia e ci siamo sempre raccontati tutto ma ultimamente sento di non essere stato sincero con te, ne con me stesso. Da alcuni mesi qualcosa in me è cambiato, e ho capito di aver trovato il pezzo che mancava al mio puzzle per essere perfetto, quel pezzetto sei tu, sei l'unica cosa che manca nella mia vita, l'unica che può farmi sentire completo. Ho capito che la tua amicizia non mi basta più. Voglio stringerti, accarezzarti, baciarti...ho bisogno di te.-
Chris si asciugò le lacrime che stavano rigando il suo viso, era totalmente sconvolto.
Non riusciva a credere che tutto quello stava accadendo proprio a lui.
Lo afferrò stringendolo a se in modo tanto forte da far male, poi finalmente lo bacio nel modo più intenso che conoscesse.
Tutto il rumore del mondo si trasformò in silenzio, c'erano solo loro due adesso,  il resto non contava più...


 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Ena_