Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: slene_    06/03/2013    0 recensioni
*Primo giorno di scuola*
Lei inizia l'ultimo anno di liceo e nei corridoi della scuola incontra un ragazzo misterioso e mai visto.
Lei ha paura ma la sua migliore amica no e quindi si conosceranno presto.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalemte mio fratello arrivò. 
Dovevo avere tutto prima di andare a scuola quindi controllai la lista fatta la sera prima:
"Zaino? Si eccolo. Libri si, pranzo si. Cellulare? .. no devo averlo lasciato sul comodino ieri sera" pensai
"Mamma aspetta devo andare a prendere il cellulare" dissi . Mia madre annuii.

Corsi nella mia stanza per prendere il cellulare che era proprio dove pensavo. Presi il mio blackberry e di corsa mi sedetti in macchina accanto a mia madre.
Subito partimmo, intanto pensavo a come sarebbe stato il nuovo anno scolastico e volevo rivedere la mia migliore amica dopo un'estate intera.
Dopo 10 minuti che a me sembrarono ore arrivammo a scuola.

Dopo aver abbracciato mia madre e salutato mio fratello scesi dalla macchina e subito mi misi a cercare Charlotte o meglio Charly,era così che la chiamavo.
Un minuto dopo nessuna traccia e mia madre era già andata via, mi sentii sola così mi sedetti su degli scalini

"Ehi! Non si saluta più?" disse una voce familiare che mi fece spaventare.
"C-charlyy! Mi hai fatto spaventare scema." ci abbracciammo.Mi mancavano i suoi abbracci.
"Ti stavo cercando,lo sai?" dissi io.
"Lo so,infatti ti ho voluto fare una sorpresa" sorrise.
"Pensavo non venissi.."
"Ma sei per caso diventata pazza??" quasi urlò "Come potrei lasciare la mia migliore amica da sola?" mi abbraccio. Sorrisi.
"Entriamo a vedere dentro?" dissi
"Tanto lo so che vuoi vedere se ci sono ragazzi carini" ci misimo a ridere " ma, andiamo voglio vederli anche io" continuò

Entrammo a scuola,tutte e due andammo prima a vedere quale fosse stato il nostro armadietto così da mettere a posto i libri e le altre cosine.
Gli trovammo,dopo aver sistemato tutto io notai che un ragazzo alto e biondo ci stava guardando e in quel momento mi sentii in imbarazzo chiamai subito Charly che stava ancora sistemando le sue cose.

Lui intanto mi fece un'occhiolino e in quel momento realizzai che stava guardando me.Lo dissi a Charly, che però al contrario mio,non fece nè caldo nè freddo mentre io stavo morendo.

"Dai Selena andiamo a chiederli come si chiama." disse. "E se ci facesse qualcosa?" 
"Ma cosa dici? Sembra tanto calmo e poi ricordi dove siamo? A scuola e intorno a noi ci sono tantissime persone!" disse.
"Va bene ma parlerai tu..ti prego?" dissi io. "Si va bene"

Ci avvicinammo a lui mentre ancora ci stava fissando.
"Ciao. Abbiamo o meglio lei" arrossii " Che ci stavi guardando" sorrise Charly.

"Ciao, io non vi stavo fissando ma stavo ammirando lei" mi indicò il ragazzo sconosciuto.

__________________________________________________________________________________________________________________________________
                                                                                                     Angolo Autrice.
                                                                     
Ecco il secondo capitolo. Ho ricevuto la mia prima recensione e sono
                                                                    veramente felice. Scusate se è corto e schifoso ma è tardi ma ho voluto 
                                                                  scriverlo perchè avevo detto che lo mettevo. Adesso vado.
                                                                      Domani posterò un'altro capitolo. Notte a tutti.
                                                                                     Ciao.



Su twitter sono @selenago_oreo
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: slene_