Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    06/03/2013    4 recensioni
Cosa faresti se la persona a cui vuoi più bene, e non è più con te, ti manca da morire?
La soluzione di ciò è talmente semplice, da essere complicata.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Basta guardare il cielo.

Mi sento ancora più solo di quando ti incontrai la prima volta, mi sento più vuoto di quando morì mia madre. Il non averti accanto mi lacera l’anima e mi strazia il cuore, non immagini nemmeno di come la tua assenza mi stia distruggendo. Tutti provano ad aiutarmi, provano a riempire i miei pensieri, oppure alimentano le speranze di un tuo ritorno, ma ormai quel pozzo si è chiuso per sempre e io non ti rivedrò più. Un giorno al villaggio della vecchia Kaede proprio quest’ultima mi disse una cosa strana:
“ Se ti manca tanto una persona, ti basterà guardare il cielo, l’azzurro di questo unito ai tuoi ricordi ti mostrerà la persona che cerchi e colmerà il tuo vuoto interiore.”
Io pensavo che fosse una scemenza, ma quando quello stesso giorno ero da solo alzai lo sguardo verso la grande distesa celeste e poi lasciai che i miei ricordi andassero a disegnare il tuo volto in cielo, e lo vidi. Bella eri e bella resterai nei miei ricordi, con i tuoi occhi color nocciola, i tuoi capelli d’ebano e il tuo sorriso che vale più dell’oro. Non sei più qui, ma se guardo in alto tu tornerai sempre. La vecchia Kaede aveva ragione, se ti manca qualcuno e vuoi rivederlo, basterà guardare il cielo. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95