Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: WinnaH    07/03/2013    1 recensioni
Dal testo:
"Sharrkan sapeva sempre come conquistarsi le donne. Tutte.
Tutte, tranne una."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sharrkan, Yamuraiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Birthday






Sharrkan sapeva sempre come conquistarsi le donne. Tutte.
Tutte, tranne una.  L'unica che non era mai caduta al suo fascino era quella stupida maga sua collega.
Aveva passato la giornata a divertirsi, cercando di non pensare alla ricorrenza di quella data.
Perché, oltre che essere il suo, di compleanno, era anche quello di Yamuraiha.
Non era assolutamente possibile che loro, che passavano più tempo a litigare che a lavorare, festeggiassero lo stesso giorno il compleanno?
Era sera inoltrata, quando la vide.
Era sola.
Cosa lo spinse a prenderla e trascinarla nella sua stanza, non lo sapeva. O forse non voleva ammetterlo.









Postilla
*megacoff* Dovevo festeggiare il compleanno di una certa persona, che non sto qui a nominare.
E... boh, dato che è stata quella persona ha mettermi in testa l'headcanon secondo cui Yamu e Sharr festeggiano il compleanno lo stesso giorno (fino a smentite dell'Othaka, ovvio)  ho pensato di scrivere questa drabble per fargli gli auguri.
Ma tanto è una bestia, quindi non capirà mai lo sforzo che ho fatto per scriverla.
E niente.
Auguri, bestia!

E alla prossima boiata che scriverò! <3

PS: auguri anche a me, và! ù_ù
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: WinnaH