Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: explodeinthesky    07/03/2013    3 recensioni
Il sesso consolatorio dopo una rottura con altre persone è una loro abitudine, ormai. Ma poi la verità gli cade addosso.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Questa One Shot appartiene a discordandrhythm che è brava e buona e su Tumblr mi ha dato il permesso di tradurla. Buona lettura!

 

 

"Quindi..." Kurt si lecca le labbra, massaggiandosi la pancia con una mano e sospirando di felicità mentre lascia che i suoi occhi si chiudano. "E' stato delizioso."
 
Sente Blaine ridere con uno sbuffo. "Quand'è che smetterai di riferirti al sesso con me come delizioso? Sono una persona, Kurt. Non un pezzo di torta."

"Tu sei una persona deliziosa," insiste Kurt, con gli occhi ancora chiusi mentre si gira e alla cieca avvolge il suo braccio intorno alla vita di Blaine . "Se ora fossimo in un porno, questo sarebbe il momento in cui io faccio una battuta molto squallida sul tuo pene saporito."

"Amo quando lanci i tuoi filtri fuori dalla finestra," dice Blaine, la sua mano che accarezza leggermente la schiena di Kurt. "Mi piace questo te."

"Il me post-rottura, patetico e bisognoso?" sbuffa Kurt. "So che sono favoloso Blaine, ma sul serio, questi non sono proprio i miei momenti migliori."

"Lo dici come se io non fossi mai stato in questa identica situazione," dice Blaine, baciando la testa di Kurt. "Non c'è niente di male in un po' di sesso amichevole per confortarsi dopo una dura rottura, Kurt. Sai che non deve significare qualcosa se tu non vuoi."

Kurt si morde il labbro, gli occhi che si aprono lentamente e prima che possa cambiare idea dice - "Pausa verità. Non ho realmente rotto con Justin."

Blaine gira la testa per guardarlo con incredulità. "Lo stai tradendo?"

Kurt capisce la sua sorpresa. Hanno fatto sesso tra di loro più volte di quante se ne possano contare negli ultimi anni - più che altro dopo brutte rotture o nei momenti in cui semplicemente volevano e avevano bisogno dell'altro - ma non erano mai impegnati con qualcun'altro quando lo facevano.

"No," risponde Kurt lentamente. "Non lo sto tradendo. Justin... Justin non esiste."

Blaine sbatte le palpebre confuso, le sopracciglia aggrottate. "Ma hai detto che vi siete incontrati al compleanno di Isabelle, e lui lavora per Elle, ed è bruno con gli occhi hazel. Come m..." si interrompe, scuotendo la testa.

"Ho mentito" dice Kurt semplicemente.

"Hai mentito sull'avere un ragazzo?"

"Sì"

"Te lo sei inventato?"

"Sì"

"E l'hai lasciato dopo una settimana e mezza per un litigio che implica calzini sporchi. Ti sei inventato anche quello, suppongo."

"Supponi giusto."

"E poi mi hai chiesto di fare l'amore con te fino a quando non ti saresti scordato di lui. Di un uomo che non esiste e che è stato creato con il solo scopo di-"

"Di farmi venire a letto con te, sì."

"Wow," Blaine emette un leggero fischio, la testa che risprofonda nel cuscino e la mano curva sulla vita di Kurt. "Le pause verità sono sempre un gran bello schiaffo dritto in faccia, vero? Soprattutto quando i tuoi filtri e la tua delicatezza sono fuori dalla finestra."

Kurt è un bel po' nervoso ora. "Non è strano, vero?"

"Il fatto che vuoi fare sesso con me? Per niente. Ma il fatto che hai davvero speso una settimana e mezza a pianificare come farmi arrivare nel tuo letto e a hai creato un intero personaggio che ti aiutasse nel tuo scopo? E' inquietantemente strano, Kurt. Avresti potuto semplicemente chiedermelo, sai? O anche dirmelo, funzionano entrambi."

Kurt sorride, premendo la sua faccia contro il petto di Blaine. "Non sapevo come avresti reagito," mormora.

"Probabilmente come ho reagito oggi. Probabilmente come reagisco tutte le volte - felicemente."

"E' solo che - abbiamo continuato a giocare questo gioco per anni ormai, e voglio che finisca. Non voglio più che sia solo un gioco. Voglio poterti ordinare di spogliarti per me quando mi pare e senza scuse."

Blaine inarca le sopracciglia. "Ordinare, eh?"

Kurt fa scorrere un dito giù per il petto di Blaine. "Voglio ricominciare a uscire con te, Blaine. Voglio poterti chiamare di nuovo il mio ragazzo."

"Oh grazie a Dio." Blaine lascia andare un sospiro sollevato, prendendo tra le mani il viso di Kurt e tirandolo su per baciarlo appassionatamente. Kurt si perde nel movimento familiare delle loro labbra, sentendosi come se fosse tornato di nuovo indietro alla prima volta in cui  Blaine l'ha baciato, dritto indietro al cerco uno così da una vita.



Unimportant ramblings.

Buongiorno. *si accomoda in poltrona e accarezza il gatto con fare losco*
Prima di tutto va ringraziata
Bitchesloveklaine che mi ha betato questa storia, che mi ha aiutato a pubblicarla e che si becca i miei monologhi senza senso. Santa donna.
Poi volevo solo dire che questa è la mia prima esperienza di traduzione, quindi siate magnanimi nei miei confronti. L'autrice è una delle ragazze che mi hanno dato il permesso di tradurre le sue one shot, ne pubblicherò altre non appena avrò finito di tradurle e saranno passate al beta-controllo. Spero di aver fatto un lavoro se non buono, almeno decente. 
Ora evaporo, gay bye.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: explodeinthesky