Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xdreamonbieber    07/03/2013    5 recensioni
"Sentii le sue morbide labbra adagiarsi sulla mia pelle".
Alexis è una sedicenne come tutte. Brava a scuola e ha tanti amici. Un giorno una passeggiata nel parco con la sua migliore amica Mackenzie cambierà per sempre la sua vita.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era lunedì mattina. Per mia fortuna la notte prima aveva nevicato, imbiancando così tutta la cittadina di Winnipeg e facendo chiudere tutte le scuole nelle vicinanze. 

 

Appena sveglia mi piaceva starmene un po' nel letto caldo, sotto le coperte, specialmente quando fuori faceva freddo. 


Dopo circa mezz'ora mi alzai per andare in cucina e farmi una cioccolata calda. Entrai e immediatamente vidi un biglietto da parte di mia madre che diceva "Buongiorno amore, sono a fare delle commissioni fuori città, sarò di ritorno per le cinque. Un bacio, mamma."
Mi ero quasi dimenticata che mancava la sua presenza in casa. 

 

Girando il cucchiaio di legno nella pentola, cominciai a sentire un cattivo odore, quasi di bruciato. "Merda!" gridai, accorgendomi di aver bruciato i lati della pentola. 

La misi a bagno nel lavandino, facendone fuoriuscire una nube enorme di fumo.

 

Accesi la televisione e mi sedetti a tavola. "Cavolo, non c'è niente di interessante a quest'ora!".  

Percepii rumore di passi, e d'istinto mi voltai verso la porta, vedendo mio fratello Kyle in piedi appoggiato allo stipite.
"Non è che mi prepareresti la colazione?" mi chiese, con aria assonnata.
"Mamma ti ha fatto le mani, usale ogni tanto."
Mi rispose con un verso inspiegabile a parole, come suo solito. 

 

Finita la mia colazione, salii al secondo piano, verso il bagno per farmi una doccia. Lasciai scorrere l'acqua aspettando che arrivasse quella calda. Notando i vetri leggermente appannati entrai nella doccia, facendomi avvolgere da un dolce getto caldo su tutto il corpo. Dopo pochi minuti spensi l'acqua e mi misi un asciugamano per coprirmi. 

 

Mi diressi verso la mia camera notando mio fratello che mi guardava in modo strano, così quando gli passai in parte gli diedi una piccola pacca sul braccio, in modo amorevole, ovviamente. 

 

Come ogni giorno non sapevo cosa mettermi, era un dilemma ogni mattina. Mettendoci un bel po' di tempo optai per dei leggings, un maglione e un paio di Ugg. 

 

Ad un tratto sentii il mio telefono vibrare, segnalando che avevo appena ricevuto un messaggio. Guardai lo schermo e vidi il nome di Mackenzie, la mia migliore amica. Strisciai il dito sullo schermo per sbloccarlo. Il messaggio diceva "Alexis, grande notizia! Gli Street Boys sono al King's Park oggi. Che ne dici se andiamo lì? Giusto per farci quattro passi" Notai un leggero sarcasmo nelle sue parole, perché sapevo che uno dei membri di quel  gruppo, Tyler, piaceva a Mackenzie. Accennai un sorriso nel rispondere al suo messaggio. "Ci sarò, dammi solo dieci minuti per vestirmi. Ci vediamo  davanti a casa mia, okay?". "Grazie, sei la migliore Alex!" fu la sua risposta. 

Mi vestii in fretta. Andai in bagno per truccarmi. Mascara e una riga sottile di matita sopra l'occhio. Ero pronta. Presi un cappotto nero, una sciarpa ed un cappello. Salutando Kyle con la mano, uscii di casa. 

 

Come al solito Mackenzie era puntualissima, tanto che dovetti aspettare un quarto d'ora prima che arrivasse. La salutai abbracciandola forte con un bacio sulla guancia. 

"Allora come sta la mia migliore amica?" mi chiese.

"Bene e tu signorina sono-sempre-puntuale?" le chiesi con una risatina.

"Oh, si scusa. Sai che sono una ritardataria!" disse.

"Eh già, ma ti voglio bene così come sei Kenzie"

 

Di scatto lei si girò per abbracciarmi, così la strinsi di nuovo tra le mie braccia. 

Cominciammo a camminare verso il parco che non distava molto da dove abitavo io. Giusto un paio di isolati a piedi. Arrivate decidemmo di sederci su una panchina senza neve, aspettando di vedere gli Street Boys. 

Stavamo una accanto all'altra in silenzio. Pensai che Mackezie avesse qualcosa, così le chiesi "Hey, sei sicura che stai bene? Mi sembri triste.." 

Mi fece cenno di si con la testa, senza aprire bocca. Forse era solo nervosa, o ansiosa di vedere Tyler. Era l'unica scusa plausibile. 

Avevo le mani intrecciate sulle mie ginocchia, accavallate, e giocavo con i pollici. Alzando lo sguardo vidi un gruppo di ragazzi, riconobbi Chris, un nostro amico che faceva parte degli Street. Ci venne incontro salutando con la mano. 

"Hey bionda, come mai in giro?" disse rivolgendosi a me. 

Risposi con un tono sarcastico dicendo "Hey Chris! Beh, avevamo voglia di farci un giro, non mi sembra illegale, giusto?" Rise. 

"Giusto. Ciao Kenzie, tutto okay?" 

"Ciao Chris, si tutto bene, grazie!" rispose lei. 

"Beh, ora devo tornare dagli altri, mi ha fatto piacere incontrarvi." disse, e subito tornò dai suoi amici.

 

Mi girai verso la mia amica, vedendo i suoi occhi brillare. Cercai di seguire la direzione in cui guardava Kenzie. Subito capii il perché aveva cambiato espressione in un secondo. Tyler. Era il solito ragazzo che si atteggiava da snob, non so cosa ci trovasse in lui. Si incamminava verso la nostra panchina, con un ragazzo che non avevo mai visto. Mi incantai a guardare i suoi occhi, color nocciola. Una voce mi riportò alla realtà..

"Ciao Kenzie." disse Tyler

"C-ciao Tyler." balbettò lei.

"Non credo di aver avuto l'onore di presentarvi il mio amic.." non fece in tempo a finire la frase che il ragazzo in parte a lui lo interruppe.

"So presentarmi da solo, bro" disse rivolgendosi a Tyler "Sono Justin, piacere" continuò, per poi prendermi la mano e portarla alle sue labbra, premendole dolcemente contro la mia pelle.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdreamonbieber