Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xladolcevita72    07/03/2013    2 recensioni
I am in an affair with Justin Bieber.
If someone had told me a month ago that I would one day say those words & actually mean them, I would have insisted they were on crack.
I don’t know why I agreed to this.
I have a boyfriend.
Who is not in any way, shape, or form Justin.
Yes, I’m attracted to Justin. Majorly.
But do I actually have legitimate feelings towards him?
I have no idea.
All I know is I’ve gotten caught up in a situation I never imagined myself to be in, & there’s really no turning back now.
♦ ♦ ♦
Dark blue, dark blue
Have you ever been alone in a crowded room?
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno.

Bad Luck.



Repressi uno sbadiglio, cercando ma non riuscendo ad apparire neanche lontanamente interessata a ciò di cui sta parlando il mio professore d’inglese. Era soltanto la terza settimana di scuola ma io stavo già contando i giorni che mancavano alla fine della scuola. sentì un leggero colpo di tosse provenire dal banco vicino al mio. Mi guardai per vedere di chi fosse e vidi la mia migliore amica Natasha seduta diritta al suo posto. Spostò alcuni dei suoi lunghi boccoli dagli occhi casualmente, prima di spingere un sottile quadrato di carta ben piegato sul pavimento con la punta del suo stivaletto rivestito. Portai gli occhi sul professore giusto per assicurarmi che non guardasse verso di me, dopo di che portai lentamente il mio piede al centro del corridoio. Quando sentii il bigliettino sotto il mio piede tirai delicatamente verso di me. Finsi di far cadere la matita e mi chinai per raccogliere il foglietto dal pavimento. Lanciai uno sguardo a Natasha e le sorrisi. Mi sorrise di rimando.

Lentamente aprii il biglietto e cominciai a leggere le lettere che erano state ordinatamente scritte a matita sul foglio:

“Preparati a vomitare. Ultima fila, quella più a destra”.

Grattandomi il naso feci scorrere i miei occhi in tutto il fondo dell’aula. Aubrey Woods, la capo cheerleader (e la ragazza più popolare della scuola), era seduta li con una mini gonna di jeans e una camicetta rosa. Stava ridacchiando odiosamente e la sua mano era poggiata sul braccio del suo ragazzo. Lui avvolse un braccio intorno alla sua vita sornione e si chinò verso di lei, sussurrandole qualcosa all’orecchio.

Alzai gli occhi al cielo e mi chinai per rispondere a Natasha:

“Che schifo. Non riesco ancora a credere che quell’arrogante stronzo sia qui per quest’anno. Che fine hanno fatto le lezioni private a casa? Il ragazzo è abbastanza ricco per permettersele.”

Natasha sorrise leggendo quello che avevo scritto. Mi rispose subito:

“Hai ragione. Ricordami di nuovo perché tuo cugino è il suo migliore amico?”

Questo è qualcosa che mi chiedo spesso. Perché Ryan Butler, il mio caro cugino, aveva scelto come migliori amici due maleducati come Justin Bieber e Chaz Sommes era una cosa che andava al di là di me. Avevo incontrato Justin solo un paio di volte prima che andasse via e ottenesse grande successo nella musica negli Stati Uniti, e, anche se non ho mai avuto modo di conoscerlo non mi era mai sembrato un gran che speciale, a prescindere da ciò che il mondo pensa adesso di lui. Ora che era famoso, però, il suo ego si era gonfiato di dieci volte e il suo carattere era sempre peggio. Mi sembrava perfetto che lui e Chaz fossero amici. Chaz, dopo tutto, era un enorme giocatore –era pieno di sé e andare a letto con quante più ragazze possibili si tramutò nella sua priorità.

Justin, analogamente, gironzolava come se fosse il re dell’universo e condivideva l’ossessione per le ragazze.

E’ stato forse questo atteggiamento da Don Giovanni e il suo ego ridicolamente enorme che aveva attirato Aubrey Woods a lui. Come ragazza più popolare della scuola, Aubrey è stata, a dir poco, veramente presuntuosa e corre voce che abbia una serie di buchi sulla sua colonna del letto cosi in alto che una nonna sverrebbe soltanto a sentirlo dire.

In altre parole, non era soltanto la ragazza più popolare della scuola, era anche la puttana della scuola.

E quindi non fu una sorpresa per nessuno che nemmeno una settimana dopo l’inizio dell’anno scolastico, Justin Bieber, la superstar che era tornata alla Stratford Secondary School per completare l’ultimo anno come un ragazzo normale, si era quasi istantaneamente messo in contatto con Aubrey Woods  -e subito dopo loro erano la coppia più ‘in’ della scuola.

Diciamo che Ryan e Chaz come stelle della squadra di hokey della Stratford Secondary erano due dei ragazzi più popolari della scuola.

Come loro migliore amico ( e adolescente più famoso al mondo) Justin si era immediatamente unito a quelli popolari da quando era tornato a scuola, tre settimane fa.

Aubrey e le sue due migliori amiche cheerleaders, Elise Iman e Christina Palamara, regnano accanto a Ryan, Chaz e Justin come ragazze più popolari della scuola. Natasha ed io, nonostante io sia legata alla folla popolare come cugina di Ryan, non siamo mai state popolari.

Non è che siamo strane o impopolari, esattamente, non siamo mai state popolari. Con l’eccezione di Ryan, quella folla non ci ha mai volute.

Non che sia importante.

Natasha disprezza fortemente la popolarità. Dice che i ragazzi non sono altro che dei fighetti di Neanderthal e le ragazze sono di plastica, troie superficiali.

Non sarebbe del tutto irrazionale essere d’accordo con lei. Le sue osservazioni sono , per la maggior parte, vere.

Quelli popolari alla Straford Secondary sono in genere degli atleti montati che si credono superiori a tutti gli altri nella scuola.

Lanciai a Aubrey e Justin un’altra occhiataccia, accigliata. Ero un po’ frustrata dal fatto che il professore non gli dicesse niente, perché il loro bisbigliare e ridere si faceva sempre più forte.

Dio, li odio.

Se non fosse per il fatto che Aubrey è sempre stata un stronza totale con me e che Justin era  uno stronzo in generale, forse sarei stata indifferente con loro.

Forse.

Ancora non riesco a capire perché Justin sia tornato. Insomma, è questa abile superstar, conosciuta in tutto il mondo per la sua voce roca, il suo iconico flirt, attrazione per i puma e i capelli perfetti.

Ha fatto milioni, ha avuto tutto ciò che voleva, e mantenuto una carriera di grande successo musicale. Certo, è un ragazzo di diciassette anni e non ha ancora finito la scuola superiore.

Ma era stato istruito a casa negli ultimi tre anni. Perché avrebbe dovuto decidere improvvisamente che voleva tornare a scuola a Stratford?

“Vuole solo diplomarsi con i suoi amici, e andare a scuola come un normale ragazzo”.

Questo è ciò che dice la gente.

Ma resta comunque irritante.

Non ero mai andata realmente a scuola con lui. Non ero mai andata nella stessa scuola di Ryan (e, successivamente di Justin), finché non siamo arrivati alle superiori, e da quel momento Justin era ad Atlanta all’inseguimento del suo sogno.

Avevo sperato che se ne sarebbe andato e mai sarebbe tornato.

Beh, grazie tante per questo.

Io in realtà non so perché ma non mi è mai piaciuto molto il ragazzo. Ogni volta che lo avevo incontrato quando era con Ryan diventava un coglione disinteressato.

E avere a che fare con lui  ogni giorno per le ultime tre settimane aveva solo confermato ogni mio dubbio.

L’unico dato rassicurante circa l’intera situazione era che lui pensava la stessa cosa di me; ci detestiamo a vicenda.

E’ stato probabilmente il fatto che io e Natasha abbiamo apertamente provato antipatia verso di lui e il suo gruppo di amici (oltre che Ryan) che lo ha portato a detestarmi. Ma a prescindere,  non mi importa davvero.

Un forte rumore, come un applauso, provenne dal fondo della stanza e mi fece sobbalzare, distogliendomi dalle mie fantasticherie.

Il mio insegnante, il signor Reymer, aveva appena battuto le mani e i suoi occhi stavano spazzando la stanza.

-Ragazzi, seriamente? Svegliatevi- ci ha chiamati.

Mi guardai intorno, tutta la classe sembrava essere in uno stato di trance, così com’ero io poco fa.

-Prestate attenzione a questo- disse Mr. Reymer in tono severo –userò questo tempo per presentarvi il vostro primo grande progetto del termine-

Un gemito clamoroso risuonò in tutta la stanza.

Oramai tutti erano svegli a causa di questa sfortunata notizia.

Mr. Reymer ci sorrise cupamente.

-Mi dispiace, ragazzi. So che siete tutti pezzi grossi a scuola ora, essendo ora il 12s Grade, e so che questo è il vostro ultimo anno e speravate in una pausa, ma dovete lavorare duramente e prepararvi per l’università il prossimo anno. Si tratta di un corso avanzato, cosi che voi possiate applicarvi.-

-Ora, il progetto che sto per assegnare sarà il più grande progetto che avrete. In realtà, rappresenterà il quindici per cento del voto finale-

Tutti gemettero di nuovo.

-Proprio così- disse Mr. Reymer sorridendo soddisfatto. –Questo è un grosso problema. Sarà un progetto di ricerca intensiva  su pezzi specifici della letteratura e del loro ruolo nelle culture e nelle società canadesi, americane e internazionali. Il progetto stesso sarà un presentazione PowerPoint che coinvolge ausili visivi di cui avremo bisogno alla fine del semestre.-

-Vi assegnerò un partner. Lavoreremo al progetto in classe in determinati momenti durante l’anno, ma è previsto e richiesto per voi e il vostro partner di incontrarvi al di fuori della scuola e lavorare al progetto. Vi invieremo valutazioni specifiche per garantire che entrambi i partner stiano facendo la stessa quantità di lavoro-

-Alla fine del termine, saranno dati a voi e al vostro partner dieci minuti per presentarci il progetto ed io di conseguenza darò le valutazioni-

Mi scambiai delle occhiate con Natasha. Questo ragazzo era serio? Il progetto sembrava enorme e per niente interessante.

Credo che tutto quello che potessi sperare era di finire in coppia con Natasha.

Come unica amica nella classe lei era l’unica persona che potevo garantire che sarebbe andata bene con me.

E da quando ho avuto grandi speranze di entrare alla McGill University, la più prestigiosa università del Canada, avevo bisogno di garantire che avrei preso il maggior punteggio possibile in questo progetto.

-Oggi vi sarà l’assegnazione del partner oltre che la distribuzione delle rubriche sul progetto.- disse Mr. Reymer.

Espirai, mi raddrizzai sulla sedia, incrociando nervosamente le dita.

-So che sono passate già tre settimane, ma ancora non conosco tutti voi veramente bene. Pertanto, non ero in grado di assegnarvi un partner con cui lavorate bene. Così, tutte le assegnazioni dei partner sono casuali.-

-Tutta via, anche se sono casuali, sono anche permanenti. Non c’è assolutamente alcun modo per modificare il vostro partner, indipendentemente dal fatto che sia o non sia il vostro nemico mortale. Nella vita non si sceglie sempre con chi lavorare e, molte volte, sarete di fronte a situazioni in cui dovrete imparare a trattare anche con persone con cui non andate necessariamente d’accordo. Quindi questo potrebbe benissimo servire da lezione di vita a tutti voi. Ad ogni modo la linea di fondo è:  la persona che dico che è il vostro partner è il vostro partner, nessuna eccezione.-

Mr. Reymer si schiarì la gola, recuperò un foglio di carta dalla cattedra, mentre io e Natasha chi scambiavamo occhiate nervose.

Si schiarì di nuovo la gola.

-Okay, primo gruppo: Michaela Andrews con Nolan Ryan.-

Ci fu una pausa, mentre Michaela e Nolan si scambiarono un occhiata, tirando su il pollice. Erano buoni amici.

"Trey Bennett e Kendra Chrysler".

Lasciai i miei occhi vagare per la stanza, Natasha era appollaiata sul bordo della sedia e si stava mordendo le unghie nervosa.

Aubrey stava stringendo la mano di Justin in fondo alla stanza, sussurrandogli qualcosa nell’orecchio con fervore.

Lui le sussurrò di nuovo qualcosa che era evidentemente suggestivo perché un sorriso sornione apparve di nuovo sul suo viso, e lei scherzosamente lo colpì sul braccio.

Un sorrisetto si formò sulla sua faccia.

"Litzy Natasha con Greg Loyle."

Natasha arricciò il naso in segno di delusione. Greg era nuovo a scuola e così nessuno sapeva ancora molto di lui.

Natasha non era delusa dal fatto di essere in coppia con Greg, quanto più dal fatto che non era in coppia con me. Il che era molto evidente dal modo in cui mi guardava, si mordeva il labbro e le spalle erano curve.

Un’ondata di delusione mi travolse quando mi resi conto che la mia partner non era la mia migliore amica (e mia unica amica della classe).

Ero estremamente nervosa.

"Kate Nabby con Reece Redmond." Ha continuato Reymer.

Ha continuato la lista, mentre sedevo al mio posto cercando di non lasciare che il nervoso che provavo venisse fuori.

Mi guardai intorno, cercando di individuare quali persone potevano ancora essere il mio partner.

C'erano ancora due persone, in particolare, che non erano state chiamate fuori ancora che io sicuramente non volevo.

Infine ho sentito il signor Reymer pronunciare il mio nome.

‘’Mandy Nash-‘’

Mi voltai subito a guardarlo, le mie mani intrecciate in grembo e potei sentire chiaramente il mio cuore battere più velocemente di quanto dovesse.

Stavo cercando di calmarmi; ma onestamente non avrebbe dovuto essere un grosso problema.

Ma chiamatemi nerd o tutto ciò che volete, però i buoni voti sono importanti per me.

Avevo bisogno di loro se volevo mantenere la speranza di entrare alla McGill.

Così era fondamentale che facessi bene questo progetto.

E purtroppo, chi avessi avuto come partner poteva mantenere o rompere le mie speranze.

Mr. Reymer aggrottò le sopracciglia guardando la pagina di fronte a lui, fermandosi per un secondo. Sembrava come se avesse perso il segno sul foglio.

Dopo alcuni momenti di silenizio teso apparve trovare il segno  e si schiarì la gola prima di annunciare: “…e Justin Bieber”.

Mi sono sentita congelare il sangue nelle vene.

….Che cosa?

Chiusi gli occhi lentamente, ero disposta a credere che questo non fosse altro che un sogno, un brutto sogno.

Dopo alcuni momenti di silenzio, aprii gli occhi, lentamente, volgendo lo sguardo indietro nell'angolo all'estrema destra della stanza.

Aubrey mi stava uccidendo con lo sguardo. Justin era seduto lì a guardare il signor Reymer con la mascella tesa, chiaramente incazzato.

I suoi occhi incontrarono i miei, ed entrambi gemettimo.

Facendo finta di non aver visto niente di tutto questo, il signor Reymer continuò con l’elenco, annunciando la prossima serie di partner.

Lanciai uno sguardo a Natasha come per dire: ‘Buon Gesù, uccidimi, ora’.

Di tutte le persone della classe Justin e Aubrey erano gli unici due di cui non avrei mai voluto essere la partnership.

E, proprio come sospettavo, la mia ricchezza meravigliosa di fortuna aveva fatto si che fossi accoppiata proprio con uno di loro.

Notate il mio sarcasmo.

Mr. Reymer si schiarì la gola. Evidentemente aveva finito di leggere tutte le coppie di partner.

“Bene, ora che i partner sono stati assegnati, dovete venire tutti qui a prendere il foglio che descrive il progetto stesso e  che elenca quale argomento vi è stato assegnato”.

Natasha ed io ci lanciammo sguardi significativi, prima che a malincuore si alzasse in piedi con il resto  della nostra classe.

Aubrey è stata strisciante, mormorando qualcosa con rabbia a Justin, che era visibilmente arrabbiato.

Justin ed io ci guardammo, lanciandoci odio con gli occhi prima di distogliere lo sguardo.

Quando il signor Reymer mi diede finalmente il mio sogno mi affrettai a tornare al mio posto.

Feci scorrere velocemente gli occhi sul foglio di carta blu, prima di leggere in fondo alla pagina.

Il titolo del libro era stato scritto in rosso sotto la frase ‘’il tuo tema è…’’ le parole sottolineate ulteriormente per enfatizzarle.

 

Romeo e Giulietta.

 

Lanciai un lamento, appoggiando poi la schiena contro la sedia.

Onestamente non ricordo di aver mai avuto cosi tanta sfortuna.

Avrei dovuto trascorrere un intero periodo lavorando su un progetto di Romeo e Giulietta  del valore di 15% del mio voto complessivo con Justin Bieber, uno dei ragazzi più popolari della scuola, per non parlare del fatto che era un  famoso cantante pop che disprezzavo fortemente ?

Già. Sarà proprio un bel semestre.

No.


LEGGETEMI, SONO IMPORTANTE!
Buona sera!
CI TENGO A PRECISARE CHE QUESTA STORIA NON E' MIA, BENSI' E' UNA TRADUZIONE.
Allora, io sono _gossipgirl solo che ho creato un nuovo account perché il regolamento prevede questo.
Io adoro questa fanfinction!
Vi lascio il link della storia originale.
Mi piacerebbe che piacesse anche a voi, questo è solo il primo capitolo lo so, ma vorrei anche ricevere qualche vostra opinione!
Baci,
gossip girl.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xladolcevita72