Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: lovlove890    07/03/2013    1 recensioni
e se dicessi che è nato tutto da un sogno?? potrebbe essere il sogno di Kurt durante la visione di Come What May, o il sogno di una fan di Glee..
-----
un piano malefico, tre spie (?) pronte a tutto, e un povero ragazzo ignaro riusciranno a riportare la pace nella coppia perfetta?
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pairing: Kurt/Blaine
Rating: Verde
Genere: Romantico/Spy story/Generale
Avvertimenti: SPOILER! CWM What If?
Prompt: sogno della beta: Kurt, Rachel e Santana, dopo la visione di Moulin Rouge e il sogno di Come What May, tornano a Lima e con l'intenzione di rapire Blaine e far riappacificare lui e Kurt,. In tutto questo sono vestiti di nero come spie. Kurt urla ‘Prendetelo’ riferendosi a Blaine.

 

Perchè anche se sono idee 
un po' pazze sappiamo sempre 
trovarci l'inizio e la fine..
Ti voglio un sacco di bene piccolina. <3

 

Quando mangi male sogni peggio…

 
Erano appostati all’uscita del Mckinley, vestiti tutti e tre con dei completi neri. Kurt al centro, Santana alla sua destra e Rachel alla sinistra.
Sembravano avere un piano ben congegnato, ma in realtà tutto si basava sulla voglia di Kurt di riprendersi il suo Blaine.

Dopo la visione di Moulin Rouge e il sogno di Kurt, su loro due che cantavano Come What May, Santana aveva ‘gentilmente’, per usare un eufemismo, buttato fuori di casa Adam e fatto le valige in fretta e furia per tutti e tre mentre Rachel cercava di calmare Kurt e contemporaneamente prenotava i biglietti per l’Ohio.

Rachel fu la prima a vederli uscire.
Blaine era in mezzo a Sam e Brittany.

“Kurt, escono” gli sussurrò Santana.
“Vedi Blaine?”
“Sì, eccolo.”

“Bene. PRENDETELO!” si ritrovò ad urlare in mezzo al parcheggio.

Non capendo da dove venisse quella voce, stridula ma familiare, i ragazzi si fermarono per guardarsi intorno. Non videro arrivare quei due lampi neri che afferrarono Blaine e lo portarono di corsa verso la macchina di Kurt, parcheggiata nascosta.
Sam vide solamente l’occhiataccia che Santana gli rivolse prima di fuggire via con la ‘refurtiva’.

Le ragazze avevano bendato e legato un Blaine stupito che cercava di capire ancora dov’era.
Con uno sguardo fecero capire a Kurt che poteva partire, dopo aver chiuso gli sportelli anche da dentro in modo che non scappasse.
“Dove sono? Chi sei??” chiese terrorizzato.

Kurt stava zitto. Non voleva fornirgli troppi indizi. Era sicuro che il ricciolo avebbe riconosciuto il suo profumo tra mille.
Arrivati a casa sua lo fece scendere.
“Kurt sei tu? Lo sai che riconoscerei il tuo odore ovunque! Anche tra mille persone. Parlami! Perché mi hai rapito così??” gli chiese in ansia.
Blaine continuò a chiedere spiegazioni per tutta la strada fino alla camera di Kurt.

Venne sospinto dentro, sentì la porta chiudersi sbattendo, le sue mani finalmente libere da quella corda e due braccia conosciute che finalmente lo stringevano.
Si cavò la benda e si voltò in quell’abbraccio così stretto che gli era mancato così tanto in quei mesi.

“Kurt..”
“Zitto!” gli ordinò chiudendogli la bocca con un bacio. “Oddio.. Quanto.. Mi sei.. Mancato.. TI amo!”
Gli disse tra un bacio e l’altro Kurt.

A quelle parole Blaine non resistette più e lo sbatté alla porta iniziando a spogliarlo.
“Anche tu.. Mi sei mancato.. Da morire..”
Blaine lo prese li contro quella porta e entrambi avrebbero potuto giurare che quello fu il loro miglior orgasmo di sempre.

“Che ne dici ora di fare basta con la storia di ‘solo amici’?”
“Mmmm.. Credo che sia meglio smettere si..” rispose ridendo Kurt accasciandosi sul letto tra le braccia del suo Blaine.

 

------------------------------------------------
 
DDDDDDRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIINNNNN!!!!!!!!!!!
“Maledettissima sveglia! Ma che cavoli!” Giusy si svegliò rendendosi conto che tutte quelle immagini che aveva visto fino a tre secondi prima erano solo un sogno.. Purtroppo.

Ma la notte era passata e la puntata finita. Quel giorno arrivata a casa avrebbe finalmente visto la famigerata 4x15.. La puntata dove c’era l’esibizione di Come What May e tutto il resto..
C’era solo da sperare per il meglio!!


N. d A. Ok.. Lo so che è la seconda one shot in due giorni. Ma questa ha un destinatario particolare.. 
La mia beta amorevole che mi sopporta e supporta nei miei scleri.. <3 Sappi che ti amo tanto.
L'altro giorno ero dal dottore e lei mi fa 'Stanotte ho sognato che Kurt con San e Rach si andavano a riprendere Blaine!' e io 'Ti prego posso scriverci su?? *puppy eyes*' 'Se ci trovi un senso..'
Il fatto è che il senso nella mia testa l'aveva già preso da quando lei mi ah scritto spie/Kurt/San/Rach/Blaine. 
Così ho tirato fuori carta e penna e sfidando le occhiate maligne dei vecchietti che mi invidiavano o mi giudicavano male ho tirato fuori questa cosina qui! 
Tutta per te Tesoro mio! <3 
Un grazie enorme va ad India (passate da lei, non ve ne pentirete!) che me l'ha betata e mi ha fatto notare ovviamente il mio pessimo italiano, come al solito! <3 u babe! 
A presto guys! 
Sara

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: lovlove890