Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: chibimayu    23/09/2007    11 recensioni
Ci sono momenti nela vita in cui si vuole stare da soli. Momenti solo per noi. Qualche ora, pochi minuti o anche soli pochi istanti. -Edward apri questa porta!- gridò Roy per l'ennesima volta -No!-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ed's decision Ciau!!
Ragazze ci sto prendendo gusto a scrivere, ormai non vi libererete più di me! ^_^
Stavolta sono tornata alle origini con una RoyEd!
Ihihih!!potevo forse dimenticarmi di questi due splendidi personaggi, che tanto mi fanno e ci fanno sognare?
Ringrazio ancora chi ha commentato le mie ff precedenti, e dedico questa alle mie tate e a chi leggerà!
Ah!ringrazio anche Nii-san e Ed92 per la recensione di Like silk!Ragazze vi voglio bene!
Spero sia di vostro gradimento….e adesso LET’S START!!!
Disclaimer: I personaggi di Fullmetal Alchemist non mi appartengono!





Ci sono momenti nella vita in cui si vuole stare da soli.
Momenti solo per noi.
Qualche ora, pochi minuti o anche solo brevi istanti.
L’importante è che queste piccole pause esistano; la durata è di secondaria importanza.
In una relazione spesso non c’è il tempo per stare con noi stessi.
Sempre qualcosa da fare insieme.
Luoghi da visitare.
Persone da incontrare.
Ma sempre insieme.
Poter condividere ogni singolo attimo con la persona amata è bellissimo. Ma stancante.
Passare 24 ore su 24 in reciproca compagnia porta via le forze.
Molte volte si corre il rischio di arrivare al punto di rottura, quando si comincia a non sopportare più la presenza dell’altro.

Succede.

Specie se il tuo innamorato oltre a vivere con te, lavora anche al tuo fianco.
Per questo Edward aveva preso una drastica decisione.
Non voleva arrivare a quel punto.
Non gli importava quanto a Roy la cosa non facesse piacere.
Era così e basta.

-Edward apri questa porta!!- gridò Roy per l’ennesima volta
-No!- una debole replica dall’altra parte
-Non fare il bambino, muoviti!- sospirò esasperato il moro
……
Edward non rispose.
Dannazione l’aveva deciso, punto e basta.
Roy poteva stare quanto gli pareva a bussare – no bussare era estremamente riduttivo dato che la stava quasi prendendo a pugni – alla porta.
Non avrebbe aperto.
Cazzo poteva farsi una doccia in santa pace?
 -Ed!!ho bisogno di usare il bagno!!-
Il biondo sospirò scocciato.
Non ci sarebbe cascato.
Non questa volta.
Ricordava bene l’ultima volta che Roy lo aveva convinto ad aprirgli con quella scusa.
Perché di una scusa si era trattata.
Aveva appena fatto in tempo a tornare dentro al box doccia, rabbrividendo per il freddo, che si era ritrovato attaccato al muro con Roy abbracciato a lui che lo baciava appassionatamente.
Completamente nudo.
Ma quando cazzo s’è spogliato?!! Aveva pensato mentre le gambe gli cedevano e si abbandonava alle carezze dell’uomo

Scosse la testa.
-Mi dispiace signorino ma anche nel caso, nell’estremo caso, che fosse vero, te la farai addosso!-  borbottò
Forse era un po’ troppo duro ma come si dice? Dopo essersi scottati una volta
E poi no. Non si sentiva per niente in colpa!
Certo quella volta non si era opposto molto, anzi proprio per niente, ma diavolo! La sua schiena aveva protestato per due giorni interi a causa di quel meeting.
-Ed!-
C’era qualcosa di implorante nella sua voce e Edward sorrise.
Oh si!amava quando era Roy a implorarlo.
E tanto per la cronaca, non accadeva molto spesso. Semmai il contrario.
Quasi si sentì le lacrime agli occhi. Lacrime di frustrazione repressa.
Dove stava scritto che era Roy quello che doveva stare sopra quando stavano insieme??!!!

-Edward Elric!!apri immediatamente questa stramaledetta porta!!!-
Edo sghignazzò. Roy si stava arrabbiando. E lui adorava farlo arrabbiare.
Era la sua rivincita personale per tutte le volte che lo sfotteva per la sua – sigh – misera altezza!
Beh, una delle tante piccole rivincite.
La sua preferita era però ricordargli poco delicatamente il fatto che era vecchio. E la parola vecchio non deve essere mai pronunciata in sua presenza!
Perlomeno se non vuoi ritrovarti con ustioni su tutto il corpo!
Diciamo che Roy era parecchio sensibile sull’argomento.

-No, no!te ne starai là fuori finché non avrò finito!- esclamò allegramente
-Ed!mi sto seriamente arrabbiando!sarà meglio che tra due secondi tu venga ad aprire se non vuoi che ti mandi in missione al Polo Nord!-
-Siamo a casa mio caro Alchimista di fuoco e non puoi darmi ordini a casa!- disse mentre si insaponava per bene il braccio sinistro, quello ancora umano
-Edward!!!-
Quando Roy sentì il suo amante cominciare a cantare, nel chiaro tentativo di prenderlo in giro, non ci vide più.
Sbattè le mani contro la porta e si allontanò di corsa.

Finalmente l’ha capita! Pensò il ragazzo smettendo di cantare e appoggiandosi al muro caldo della doccia
Roy doveva accettarlo, non potevano stare sempre insieme, perlomeno non in bagno!
Diamine, non ci stava neanche con Alphonse che era suo fratello!
E poi aveva bisogno dei suoi cinque minuti di pausa, di libertà.
Senza sentirsi più l’amante di Roy Mustang.
Ma solo Edward Elric.
Solo cinque minuti.
Era chiedere troppo?

Evidentemente si visto quel che successe dopo.
A dispetto delle apparenze, Roy non aveva gettato la spugna. No.
Era semplicemente andato a recuperare un gessetto dallo studio, dove Edward spesso e volentieri vi trascorreva anche ore e ore a studiare l’alchimia.
Tsk.
Ed era un illuso se sperava che lasciasse perdere così.
Ma per chi l’aveva preso?
Sorrise quasi con cattiveria mentre stringeva tra le mani quel piccolo pezzetto di gesso.
E con anticipazione mentre si dirigeva lentamente davanti alla porta del bagno.
Appoggiò la punta del gesso sul legno e tracciò dei segni, un cerchio alchemico.
Ecco… fatto!

Edward non si accorse di niente sotto lo scroscio dell’acqua. Né del rumore che la reazione alchemica produsse, né della porta che si apriva.
Solo alla fine.
Quando sentì il rumore dello sciacquone che veniva tirato.
Si voltò di scatto e vide un’ombra, attraverso i vetri appannati del box, che si muoveva,. Istintivamente si mise in posizione di difesa.
Le porte vennero spalancate bruscamente.
-Te l’avevo detto che avevo bisogno di usare il bagno, stupido!- esclamò Roy guardandolo male

Il biondo lo guardò basito. E imbarazzato.
-S-scusa Roy… non pensavo che..-
-La prossima volta cerca di mettere in azione il cervello!-
Edward abbassò la testa.
Adesso si sentiva come il bambino piccolo che viene sgridato dalla madre per una marachella.
Roy cercò di mantenere un’espressione arrabbiata più che potè.
Ma alla fine non resistette.
-Non fa niente.-
Un paio di occhi dorati si posarono su di lui, guardandolo meravigliati.
-Non sei arrabbiato?-chiese titubante il più giovane

Ignorando completamente il fatto di essere nudo davanti al suo uomo, con il vapore dell’acqua calda che alzava la temperatura.
Un terribile sbaglio.
-No, ma diciamo che dovrai farti perdonare lo stesso. Scambio equivalente, no?- esclamò con occhi pieni di desiderio
Sorridendo maliziosamente.
Edward sospirò rassegnato.
-Non cambierai mai… credo proprio che dovrò rinunciare ai cinque minuti solo per me!-
Roy annuì sempre mantenendo il suo sorriso.
-Credo anche io… sei il mio ragazzo infondo, no?- disse con un tono che il biondo adorava
Dolce.
Pieno di promesse per il futuro.
Perché Roy amava Edward con tutto sé stesso.
E per questo motivo non riusciva a concepirsi, anche solo per un istante, senza di lui.
Figuriamoci cinque minuti!
Edward sorrise in un modo che mandò letteralmente in estasi il Flame Alchemist.
-Mi aspetti a letto?-
Roy lo osservò divertito.
-Perché mai quando c’è la doccia a nostra disposizione?-
Il giovane sospirò.
La sua schiena avrebbe protestato nuovamente per altri due giorni!



Finita!
Se mi lasciate un commento per farmi sapere se vi è piaciuta o no, mi fareste molto contenta!XD
Ah!un appunto: la domanda che si pone Edwatd sul perché sia sempre Roy il seme…ME LA PONGO ANCHE IO!!!se qualcuno sapesse rispondermi, gliene sarei grata!


Bad Girl: ciaoooo!!hai visto che ti ho accontentata??non hai dovuto aspettare molto no?XD che carina, l’hai messa tra le preferite!sei un angelo tata!!>////< spero che ti piaccia anche questa tesoro!ah e ancora complimenti per “Raccontami una storia” !

The_Dark_Side: Ammetto che anche io non ne ho lette…che ricordi non mi sono mai ritrovata davanti una ff con questo paring!volevo far loro questo tributo, dato che sono i genitori di quel meraviglioso ragazzo quale è Edward!e Alphonse!due ragazzi davvero in gamba!XD

Elyxyz: Me non ha parole! T_T tu sei commossa?IO sono commossa perché hai letto e recensito anche questa storia!te l’ho già detto che sei una delle mie autrici preferite e non smetterò mai di dirtelo!grazie per l’appunto, ne terrò di conto, purtoppo scrivo troppo veloce e a volte qualche errore mi scappa!^^; tu continua a darmi dritte su come migliorare!XD

Mame_chan94: Nee-chan!ciao, che bello ti è piaciuta anche questa storia?sono felicissima!se ti può consolare il commento precedente non l’ho letto al mio papà, dato che non eravamo al telefono!XD ma se vuoi posso rimediare!>_< ihih! Sei troppo dolce e sono onorata di averti come nii-chan!!spero che ti piaccia pure questa!

Ed92: Tatina!!me è felice come una pasqua, ti è piaciuta davvero??^///^ mi commuovi davvero!ti adoro, tesoro!spero che ti sarai divertita al compleanno!poi devi dirmi che cosa ti hanno regalato, eh?XD

Aduah: Tesora! Mi fai arrossire se mi dici che è bellissima!^//^ sono davvero felice che ti sia piaciuta e spero che ti piaccia anche questa!te l’avevo detto che ne stavo scrivendo una su Roy e Edward!*_* salutami Ale!

Faccina buffa: ^///^ ehm, mi sono accorta di questo errore solo dopo che me lo hai fatto notare!grazie per avermi avvertita!per la seconda questione…mh non ricordo bene che cosa volessi intendere, molto probabilmente quello che hai detto te, ma ero talmente concentrata sul fatto di non svelare chi fossero i due personaggi, per darvi l’illusione che fossero che so, Edward e Winry, che me lo sono lasciato scappare. Poi quando sono andata a pubblicare mi sono accorta che se non mettevo i personaggi, non me la faceva pubblicare!^^; e addio mistero!sigh…Hohenheim che perde la testa ti è piaciuto?^_^ sono contenta, a me come personaggio piace molto!

Dimea: Ciao!!ti è piaciuta così tanto che l’hai messa tra i preferiti??>///< mi hai fatto diventare tutta rossa!sono contenta e spero che leggerai anche questa!di nulla tesoro!mi era piaciuta molto, continua a scrivere mi raccomando!

Setsuka: Jess!ciao che bello ti è piaciuta??me happy!anche a me è piaciuta tantissimo la tua, anzi…LE TUE!l’ultima era davvero dolce!^_^ uhm quando il dottore dice quella cosa, è voluto, sai?nel senso che volevo che anche Hohenheim fosse partecipe della gravidanza di Trisha, dato che come ho letto nel numero 14,  Elric non è il suo cognome, ma quello di lei. Perciò volevo che almeno in questa piccola cosa, ci rientrasse anche lui! ^_- ehm…è che io uso molto spesso ninnandolo, perciò ormai lo intendo come italiano!^//^ e mi piaceva molto il suono che ha quando lo si pronuncia!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: chibimayu