Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: GiustinoBieberr    07/03/2013    0 recensioni
Lei e lui
Lei ha un amico geloso lui una sorella un po stronza
Lei c'è Lui è
Lei soffre Lui va via
Lei se ne fotte Lui ritorna
Lei lo manda a fanculo Lui piange
Lei ....... Lui sparisce ma....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ellen sveglia se no fai tardi a scuola -dice la mamma con una vocina dolce -Si mamma 10 minuti e sto giù-rispondo io -Ok ,dai preparo la colazione ,tu preparati -ribatte la mamma Si mamy non preoccuparti mi vesto subito-dico io mentre scelgo cosa mettermi.Dopo un'intera selezione di abiti ,opto su una t-shirt viola con la scritta adidas sul petto ,un cardican nero lungo fino al sedere ,un jeans scuro e le mie adorate convers<3<3 Dai El sei pronta -mi domanda la mamma impaziente Si mamy scendo-ribatto io mentre mi pettino i miei capelli castani lunghi diciamo come la lunghzza della t-shirt. Buon Giorno mamy -dico io mentre mi siedo per fare colazione;mentre addentavo il cornetto bussarono alla porta ,mia madre apre la porta e... Buongiornoo-dice Kay Buongiornooooo -rispondo io mentre lo abbraccio -Mi sei mancato tantissimo MIGLIORE AMICO-dico io per farlo arrossire -Dai non ci vediamo da tre giorni -dice lui -Tanto a consolarti c'era Jack. -Dai lo sai che non è la stessa cosa -Dai su ti dico la verità ,anche tu mi sei mancata tanto -mi dice lui mentre mi abbraccia -Dai kay vieni prendi un cornetto -dice la mamma -No grazie Sarah io son venuto qui per prendere Ell quindi ora andiamo -Okkei mi racco mando si prudente-raccomanda la mamma -Si mamy non preoccuparti ora noi andiamo che abbiamo un certa fretta -dico io -Ok passate una bella giornata mi raccomanda ciao -dice mamma Ok ciao-dico io mentre salgo sulla moto . Arrivati a scuola scendo dalla moto e mi direggo con Kay verso l'entrata .Entrati lì vedo il mio fidanzato che mi aspettava vicino al mio armadietto -Ok ci sentiamo dopo Ell-dice Kay per lasciarmi sola con Jack -Buongiorno Amore- -Giorno Amore mio- -Aspetti da tanto ?? -Non da molto ma sai vorrei sempre averti al mio fianco Io sorrido e arrossisco,lui mi bacia e ....DRINNNNNNN -Dai ci vediamo dopo nell'ora di chimica -mi dice lui -Ok amore-rispondo io dirigendomi verso l'aula di spagnolo -Hey com'è andata con il tuo "pulcino"-mi dice Kay Stronzo-dico io sorridendo e dirigendomi in classe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: GiustinoBieberr