Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: blake    07/03/2013    0 recensioni
È la storia di due migliori amiche che si trasferiscono a Torino per l’università, qui riscoprono la loro amicizia e la vita indipendente, ma soprattutto l’amore.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Si…okay…va bene…no…si…ti chiamo quando arriviamo…si anche io…ciao” mia madre sa essere veramente oppressiva, abbiamo appena fatto il check-in e già vuole sapere se ho mangiato, cioè, ci siamo separate da venti minuti! 
“Sa, ci sei?” dice Raffa mentre mi passa una scatola per gli oggetti, “ s-si…scusa, ma lo sai come è mia madre per queste cose…” rispondo…wow ancora non ci credo che stiamo partendo…”ahaha lo so…” replica lei “ dai sbrighiamoci e andiamo a imbarcarci” 
“si andiamo!” dico seguendola. Il volo è stato relativamente tranquillo tranne quando il bambino seduto vicino a me ha iniziato a vomitare e la signora della fila D ha perso la sua dentiera nel bagno, ma tutto sommato quello che conta e che siamo a Torino!!! Raffa ed io ci dirigiamo fuori dall’aeroporto e finalmente siamo sotto il cielo di Torino, “Sa, riesci a crederci? Ce l’abbiamo fatta!!!” dice Raffa dandomi un pugno sul braccio, “ahi!! Si certo che ci credo, comunque hai l’indirizzo dell’appartamento?” la cosa fantastica è che abbiamo già un appartamento affittato che ci aspetta, e per di più non lontano dal centro!  “ Certo! Eccolo qui!” dice porgendomi un foglietto, “ Bene!” dico, “ pendiamo un taxi e andiamo! Quindici minuti dopo siamo di fronte ad un palazzo d’epoca con un’edera rampicante su tutta la facciata, lo adoro. Entriamo prendiamo l’ascensore e saliamo all’ultimo piano, ci troviamo di fronte una porta di legno scuro, ci guardiamo. “Sa dai apri!” dice Raffa dandomi la chiave, “okay okay calmati” dico ridendo, ma chi voglio prendere in giro non sto più nella pelle nemmeno io! Apro la porta e ci ritroviamo in un appartamento bellissimo, entriamo correndo e gridando e finalmente dopo un’ispezione ci lasciamo cadere sul divano. “Sa…” dice Raffa guardandomi “Si…” dico guardandola seria, “ siamo a Torino, e dobbiamo trovarci un fidanzato! Tu andrai alla facoltà di psicologia e io a quella di medicina, non staremo sempre insieme, quindi voglio un rapporto dettagliato di tutti quelli che incontri e poi il fortunato!” dice guardandomi con un sorrisetto…” Rà, ma sei incorreggibile, okay okay se ci sarà qualcuno te lo dirò…” dico, “ Bene…” dice soddisfatta, “ sono le undici, vado a fare una doccia, poi usciamo a pranzo?” 
“Si, io vado all’università per controllare le pratiche e tutto, ci vediamo dopo” la saluto ed esco. Ci metto venti minuti per trovare la metropolitana, ma dopo tre giri a vuoto, le indicazioni di un marocchino, e la cacca di un cane sotto la scarpa ,ci arrivo. Scendo alla terza fermata, wow, c’è tantissima gente, cerco di sgusciare via senza farmi schiacciare, ma qualcuno mi spinge e vado dritta di sedere per terra, perfetto! Cerco di rialzarmi,  ma qualcuno mi tende la mano e chiede “tutto bene?” alzo lo sguardo e incontro due occhi vedi, mi si secca la gola, cavolo ma chi è questo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: blake