Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    07/03/2013    7 recensioni
Improvvisamente ti vedo uscire da un pub, abbracciato alla stessa ragazza con cui mi hai spezzato il cuore. Alzi gli occhi al cielo, ridendo senza un motivo preciso e, divertito perché non hai un ombrello, la baci.
Sulla parole di Born to die di Lana Del Rey, una Duncney struggente, con accenni - o qualcosa di più, boh - Gwencun o come si scrive.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E' venerdì sera, eppure io continuo a camminare tristemente sotto la pioggia battente, ignorando ogni genere di locale che mi si presenta ai lati della strada.
Improvvisamente ti vedo uscire da un pub, abbracciato alla stessa ragazza con cui mi hai spezzato il cuore. Alzi gli occhi al cielo, ridendo senza un motivo preciso e, divertito perché non hai un ombrello, la baci.
E ti odio, perché tu non hai idea che io sia qui, ma ancor di più perché non hai idea di quanto faccia male.
Mi rendo conto di quanto io sia stata stupida a poter pensare che tu mi amassi davvero, ero così piccola ed ingenua a quel tempo, confusa dalla tua presenza e resa cieca dall'amore, tanto da non accorgermi di cosa stava accadendo davanti a me.
Ma in qualche modo lo sapevo, che noi eravamo nati per morire.




Follow me on:
facebook: Pandamito EFP
twitter: @pandamito

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: pandamito