Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    07/03/2013    4 recensioni
''La seconda volta è inaspettata e decisamente diversa. Iniziò tutto con un bacio, il loro primo bacio, dato durante un litigio. Un secondo prima Derek voleva affondare i suoi denti nel collo di Stiles per staccargli la testa e un secondo dopo voleva solo baciarlo e perdersi totalmente in lui, dimenticare tutto proprio come la volta scorsa. ''
Sterek. Le prime 5 volte di derek e stiles.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni tanto torno con qualche flash e in questo caso le vittime sono - di nuovo - Stiles e Derek!
Niente... buona lettura e ricordo che le recensioni non dispiacciono mai :)


So boycott love (detox just to retox)

La prima volta, era tutto asettico, c’erano solo movimenti veloci, precisi, studiati per raggiungere al più presto l'apice. Non c'era spazio per nulla che non fosse l'attesa, il desiderio del piacere di sentirsi offuscati, sereni. Dopo non c'era stato nulla, si rivestirono e fecero finta di nulla, si rivestirono e fecero finta che nulla fosse successo. Non dissero nulla, nemmeno una parola, in fondo loro volevano solo l'oblio, la pace.
La seconda volta è inaspettata e decisamente diversa. Iniziò tutto con un bacio, il loro primo bacio, dato durante un litigio. Un secondo prima Derek voleva affondare i suoi denti nel collo di Stiles per staccargli la testa e un secondo dopo voleva solo baciarlo e perdersi totalmente in lui, dimenticare tutto proprio come la volta scorsa. Voleva solo stare meglio. Questa volta non si dicono ancora nulla alla fine ma Derek non lo lascia andare subito, per qualche istante, minuto, ore, chissà lo tiene tra le sue braccia. Non voleva per forza significare qualcosa, era solo stato un istinto.
La terza volta è dopo che Lydia torna con Jackson. Derek vuole solo far sentire meglio Stiles, proprio come lui l'aveva fatto sentire meglio. Voleva dargli un po’ di sollievo, voleva solo aiutarlo a stare meglio e non sapendo cosa dire fece quello che gli veniva meglio: agire. Era stato forte, intenso e bagnato dalle poche lacrime che il più piccolo si era lasciato sfuggire. Questa volta Stiles scappò ancora prima che Derek potesse fare o dire qualcosa. Prima di lasciarlo lì, da solo sul letto gli disse solo che questo non sarebbe potuto risuccedere, che era stato solo un errore.
La quarta volta era stata quattro mesi dopo, quattro mesi in cui il licantropo era stato ossessionato dal pensiero del più piccolo, ossessionato e ferito nell'orgoglio. Derek fece la sua mossa solo quando con gli altri Alpha le cose furono risolte, quando Stiles sembrava stare bene. Era successo dopo che aveva accompagnato Stiles a casa, mentre Scott si stava ancora allenando con Isaac, e non aveva ancora deciso come fare la sua mossa che Stiles l'aveva baciato. E da lì era stata una sfocatura confusa di labbra, mani e disperazione. Era stata una vampata veloce che si era spenta velocemente come si era accesa, almeno così veloce come era stato Stiles a scappare dopo, di nuovo.
La quinta volta era stata anticipata da un grande gioco a nascondino. Sembrava che la sua natura di cacciatore si fosse svegliata, ma la sua preda era veloce, sfuggente e astuta. Eppure era riuscito a braccarlo alla fine, a parlargli e in qualche maniera a non farlo scappare una volta che avevano finito di rotolarsi nel letto. E a quella notte ne erano seguite altre fino a quando era diventata da necessità a qualcosa di essenziale, di speciale e non c'era stato bisogno di parlare prima che loro si erano trovati in una relazione. Una relazione stranamente funzionale per loro, che in passato non facevano altro che saltarsi addosso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells