Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    07/03/2013    5 recensioni
Incombe un grave pericolo, che i dragoniani,apparte Sofia,non percepiscono.
Uno/a di loro rischia la vita per proteggere il suo frutto.Riusciranno i nostri eroi, a salvare il settimo/a draconiano e il frutto in pericolo?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fabio, Nuovo personaggio, Sofia, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sofia si staccò dalle labbra di Fabio,che era rimasto scioccato (Non so se si scrive così ) da che la rossa aveva fatto. <<  Tu.Non.Puoi.Averlo.Fatto.  >> Ringhiò Jiuliet . <<  Ah davvero?...Perchè a me sembra che l'ho già fatto  >> rispose  Sofia con un sorriso maligno stampato sulle labbra.<<  WOOOW  >> riuscì a dire Fabio.<<  COSA!  >>Strillò Jiuliet  in una crisi isterica . <<  TI è PIACIUTO DI PIù IL BACIO DI LEI ,CHE IL MIO! O.o  >> <<  Emh... >> Cominciò Fabio  ma venne interrotto da una voce << JIULIET SARA MARY LIPARI LASCIALI STARE ! >> Si girarono tutti e alle loro spalle non videro nessuno .<<  Sono qua sù .  >>Alzarono lo sguardo e quasi svennero.Giorgia era aggrappata ad un albero che dondolava allegramente.<<  SCENDI DI Lì SUBITOOOOOOOO!!!!!!!!!!  >> Urlò Jiuly arrabbiata.<<  Mi pento di averti come sorella,sai ? >> Lei la guardò e poi scese dall' albero con un salto che superava di gran lunga l' agilità di Lidja.<<  Come ci sei riuscita ? >> Chiese la ragazza dai capelli corvini.<<  B'è ci sono abituata .Comunque J.S.M.L. la smetti di perseguitare quel povero figo sexy di Fabio ?   >> La bocca  di tutti si spalancò e gi occhi si strabuzzarono.<<  Hai appena detto che devo... >>Jiuly si interruppe.Si sentivano dei ringhi di sotto fondo.Giorgia cominciò ad arretrare e sussurrò <<  Appena vi dò il segnale  cominciate a correre . >> Annuirono tutti .La biondina li gardò e urlò << CORRIAMOOOO! >> cominciarono a correre ed Ewan disse <<  E meno male che dovevi farci un segnale !  >> Lei lo fulminò con lo sguardo ,finchè...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Buona sera!Come va? Spero bene! Mi dispiace di non aver aggiornato prima ma non ci sono stata. Ero partita per Bologna per andare da mia sorella che aspetta un bambino.Ma a voi credo non interessi .Scusate per eventuali errori di grammatica e di punteggiatura .Vorrei ringraziare tutte le  ragazze che leggono la mia storia e che la recensiscono.Vi voglio bene ! Ora vado .Al  prossimo capitolo! Bey bey <3


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe