Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |       
Autore: Lithia del Sud    23/09/2007    1 recensioni
piccoli capitoli in cui narrero lo stato d'animo di hiei e yukina,precisiamo che il secondo capitolo è la lettera che yukina da a hiei.
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SALVE.

Non cercare di ricordare chi ero…non importa…non serve…non più ormai.

Io sono un ricordo.

A volte bello,altre volte brutto….e altre crudele.

Io sono un demone,un bastardo nato da un demone di fuoco e una donna dei ghiacci.

Strano,folle e … e sbagliato.

Tutta la mia vita è uno sbaglio continuo,un fallire e fallire….e l’ultimo mio errore sei stata tu,piccola e dolce donna dei ghiacci,amata sorella.

Io l’abominio…io l’assassino…io ti ho uccisa…uccisa con l’amore…con la spada…con le menzogne.

Perdonami piccola mia…perdonami ti ho mentito,ti ho ucciso e ora che non ci sei più piango e grido per il dolore,dolore che tu hai sofferto per tanto…tanto tempo,troppo.

Si piango amore mio…sciocco…stupido e forse superfluo ora…non credevo di saper piangere…non credevo di averne bisogno…ma tu mia luce mi ai fatto scoprire un mondo nuovo,un mondo di luce e felicità.

Un mondo dal quale tu manchi…il tuo mondo senza di te e io colui che ti ha uccisa ora ne sono ospite,sai…amore…l’ho trovata la lettera.

Quella del tuo addio.

L’ho letta,letta e riletta con il cuore in gola,con gli occhi pieni di lacrime.

È bellissima.

Mi sarebbe piaciuto molto sentirla per tua voce,la tua splendida voce cristallina e allegra.

Ma non è così,non sarà mai più così…tu sei morta…morta per mano mia e io ora sono perso.

Non vivo,non sogno,non…non piango nemmeno più,sono un essere vuoto.

Ora capisco come ti sei sentita mio dolce angelo,ti chiedo scusa…non chiedo il tuo perdono…anche se so che tu me lo hai già concesso…ma io…io non l’accetto non è giusto.

PERCHE’??

PERCHEEEEE’?

Perché è dovuto succedere proprio a te mia dolce metà,mio amore e mio peccato.

Anche nell’amore ti ho ferita,anche con l’amore ti ho ucciso.

Sorellina non siamo angeli dannati.

Ma sappi mio purissimo angelo di cristallo…la tua morte non sarà vana…come hai detto tu io vivrò.

Vivrò per te e per me.

Vivrò per il mondo intero.

All’ora aspettami mio angelo…io ti raggiungerò…il tuo piccolo demone di fuoco.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Lithia del Sud