Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mery Sunday    07/03/2013    0 recensioni
Elena è una normale ragazza di 17 anni, con delle amiche pazze quanto lei, e una tremenda cotta per un persona altrettanto tremenda: Alessandro.
Alessandro, il classico ragazzo con la sindrome pre-mestruale: un istante dongiovanni scemo, l'istante dopo ragazzo normale e adorabile.
La solita storia no? Ma infondo, se la storia ci insegna qualcosa è proprio che nessuna storia è uguale alle altre.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


29: Cosa vuoi di più dalla vita?!


 
“La smetti di stringermi così tanto?!” rimbecco Alex, voltandomi tra le sue braccia per guardarlo negli occhi. Faccia a faccia.
“No, questi allupati  devono capire che non ti devo guardare. Tu sei mia!” sottolinea, guardando con astio qualsiasi essere di genere maschile che ci circonda nel giro di 50 metri.
 “Va bene, però… potresti stringere un po’ di meno?” gli chiedo pacata.
Stranamente la sua eccessiva gelosia non mi da alcun fastidio, anzi…quasi mi sento lusingata…
“Ti faccio male?” mi chiede lui premuroso, allentando di pochissimo la stretta, ma senza mai separarmi da lui.
“No, però quasi non respiravo…” gli dico, sorridendo flebilmente per la sua improvvisa premura nei mie riguardi, per poi continuare con tono più autoritario “Hai intenzione di tenermi abbracciata a te per tutta la serata?”
“perché NO, potremmo stare qui a baciarci finchè non potremo tornare a casa, così ti darò il bacio della buonanotte…” mi dice sogghignando, mentre si avvicina pericolosamente alle mie labbra.
“Per quanto l’idea  non mi dispiaccia…” inizio io, ma vengo subito interrotta dal mio ragazzo, che mi schiocca un rumoroso bacio a fior di labbra.
“Allora non andare contro la mia idea…” mi suggerisce lui ad un millimetro dalle mie labbra.
“Non voglio diventare una di quelle coppie che una volta che si mette insieme non sta più con gli amici… “ lo avviso e, dopo avergli dato un tenero bacio, mi stacco – a malincuore – da lui e raggiungo i miei amici nell’altra stanza.
“Ohhh, era ora… che fine avevate fatto?” mi chiede Carlo, guardandomi con occhio furbo
“A posare i cappotti” liquido io la faccenda, incominciando a ballare con loro.
 
“Ecco a te il tuo drink bellezza…offro io” mi dice un giovane barman, porgendomi  un alcolico non bene identificato.
“Grazie mille” rispondo io sorridendogli grata, per poi acciuffare il bicchiere e voltarmi per raggiungere la mia meta.
Quando sto per raggiungere la festeggiata – che per la stanchezza si è accomodata ad un tavolino vicino al dj – vado ad urtare contro qualcuno, fortunatamente senza rovesciare tutto il drink in terra.
“Cosa voleva quel barman? E soprattutto…Da quand è che tu bevi alcolici?” mi chiede indispettito.
Ok, forse è un tantino troppo geloso.
“Sono andata a prendere il drink per Delia che non riesce ad alzarsi per il male ai piedi…” gli spiego, mentre mi segue verso – per l’appunto – la festeggiata.
“Va bene, scusa…forse sono un tantino oppressivo.. è solo che… non voglio riperderti” mi confessa, mentre continua a seguirmi e faticando a parlare, a causa della musica.
In un attimo mi blocco e mi volto a guadarlo “Non accadrà, stavolta andrà bene… a meno che non mi mentirai di nuovo…” lo avviso.
“Non accadrà..” mi promette lui, facendo la croce sul cuore, come fanno di solito i bambini piccoli per fare una promessa. Che tenero.
“Allora non hai nulla da temere, amore…” gli sussurro, baciandolo delicatamente.
Dopodichè, raggiungo finalmente la festeggiata della festa.
“Ecco a te tesoro!” dico alla mia amica offrendole la bevanda e sedendomi accanto a lei “ Pronta per la nostra sorpresa?” le chiedo elettrizzata.
“Certo, cos è?” mi chiede in trepidante attesa, mentre si alza e mi segue al centro della pista.
“Sorpresa!! Chiudi gli occhi e fidati di noi!” le dico, posizionandola al centro della pista.
Le luci rapidamente calano e viene puntato un piccolo siparietto su Delia e la persona che la sta raggiungendo: Leo, e in disparte tutti gli altri ragazzi della nostra classe, posizionati in fila ordinata.
Ricordo il giorno in cui io e Callie abbiamo proposto ai ragazzi di ballare ognuno un ballo diverso con la festeggiata, combattendo il loro odio per il ballo… è stata una vera faticaccia… ma per fortuna – dopo tante suppliche e minacce – siamo riuscite a convincerli.
Non appena parte la musica, Leo raggiunge la festeggiata e, dopo averle scoccato un lieve bacio sulla guancia le cinge i fianchi e la guida in un lento.
E così via via tutti i ragazzi, fino ad arrivare ad Alex, che, da buon anticonformista, ha scelto come ballo uno più movimentato.
 
 
“Ragazzee!! Ma come siete riuscite a convincerli tutti a ballare un lento?” ci chiede Delia a fine serata, quando ormai quasi tutti –tranne noi amici più intimi- sono andati via.
“Ci hanno obbligato!!” si lamenta Carlo come un gatto bagnato.
“Dai, non ti lamentare amore…sei stato bravissimo… e bellissimo!” lo rincuora Marie, baciandolo.
“ahah, grazie, mi sono divertita molto” ci ringrazia Delia con un maxi abbraccio.
Dopodichè, ci dividiamo tutti e raggiungiamo ognuno le rispettive case.
Giornate come queste gonfiano il cuore di gioia:  amore, amici e divertimento?
Cosa vuoi di più dalla vita?!



Buonasera a tutti! Premetto il fanno che sono mortificata per il lunghissimo periodo di attesa, ma.. la scuola non mi da tregua >.<
So che questo capitolo  estremamente breve, e mi dispiace... ma ormai credo che "Senza te non ci so stare" è giunta al termine.
Quindi... sono quasi certa che il prossimo capitolo sarà l'epilogo. 
Oddio, se penso che poi sarà finita piango... quindi cambiamo argomento!!!
Rigrazio tutti coloro che leggono sia questa che l'altra mia storia.
Chiedo ancora scusa x il madornale ritardo e vi ricordo la mia pagina facebook.
Baci e buona notte ( xD), Mery.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mery Sunday