Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Jawaads Smile    08/03/2013    4 recensioni
Quanto tempo può sopravvivere una persona senza aver un motivo per farlo?
99 giorni.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto tempo può sopravvivere una persona senza aver un motivo per farlo?
Me lo sono chiesto spesso, Kurt, da quando sei andato via.
Me lo ricordo bene quel giorno sai? Anzi ricordo bene ogni giorno passato con te.
Eravamo proprio qui,su questo letto, a guardarci innamorati dopo aver fatto l'amore per l'ultima volta. 
Sapevamo entrambi che fosse l'ultima volta eppure nè io nè tu ci siamo azzardati a dire una parola.
Tu eri proprio qui,in questo punto,stretto tra le mie braccia, con lo sguardo su un punto indefinito della stanza.. ad un tratto hai alzato lo sguardo verso di me, un'ultima volta,prima di chiudere gli occhi e non aprirli mai più.
E a me non è rimasto nient'altro da fare se non sussurarti che ti amavo un ultima volta e piangere, piangere, piangere.
Ti ho tenuto stretto tutto il tempo Kurt, proprio come mi avevi chiesto... Poi mi sono alzato, ti ho ripulito e vestito di quell'abito da sera bianco che mi piaceva tanto, lo stesso che hai messo il giorno del nostro matrimonio, ti ho baciato le labbra fredde un'ultima volta e ho chiamato tuo padre.
Anche lui lo sapeva Kurt, anche lui sapeva che era l'ultimo giorno, ma ha preferito lasciarlo a noi. Solo a noi.
Quando l'ho chiamato, lui aveva già capito. E' venuto presto, quando gli ho aperto la porta mi ha stretto in uno dei suoi goffi abbracci e siamo entrambi scoppiati a piangere.
'' Grazie Blaine, grazie per aver reso la vita di mio figlio felice fino all'ultimo momento. '' Ma lui non capiva, Kurt, che sei stato tu a rendere felice me fino all'ultimo,non il contrario. Ma non potevo dirglielo, scosso dai singhiozzi com'ero.
Poi sono arrivati tutti i nostri amici, piangevano come bambini, perfino Santana.. ci credi? 
Finn mi ha dato una pacca sulla spalla e mi ha guardato con gli occhi rossi e spenti,voleva dirmi che sarebbe andato tutto bene.. ma nemmeno lui ci credeva. Mercedes continuava a singhiozzare ininterrotamente tra le braccia di Sam, alla fine sono tornati insieme proprio come speravi tu.
Poi sono arrivati i Warblers, anche Sebastian.. Lui non si aspettava che tu morissi e dai suoi occhi lucidi ho capito che si stava incolpando. Si stava dicendo che se magari non ti avesse dato fastidio, se non c'avesse provato con me, se non ti avesse insultato tutto questo non sarebbe accaduto, ma non è vero.
Perché delle stupide azioni non potevano salvarti dalla malattia che ti stava consumando, che ti toglieva i capelli, il sorriso e la vita.
Nessuno poteva farlo, Kurt. Nemmeno io, che avrei preferito essere al posto tuo. Perché che senso ha una vita senza te? Ormai sono morto anch'io. Non esco più di casa se non per andare da tuo padre o al cimitero, non dormo più, ho abbandonato tutti i miei progetti.. perfino mangiare mi riesce difficile. E sto morendo amore, sono già morto.
Il giorno del tuo funerale.. quello non lo ricordo bene, ricordo solo lacrime, e gente che mi dava le condoglianze, e abbracci estranei.. e un urlo, forse il mio ,forse quello che ho lanciato quando stavano per calare la tomba, non lo so, non ricordo.. perché un giorno senza te non vale la pena di essere ricordato.
Avrei dovuto fare un discorso quel giorno, ma non lo feci perché appena mi schiarii la voce l'unica cosa che riuscivo a pensare era che una maledetta malattia ti aveva strappato dalla mia vita e l'unica cosa che sono riuscito a fare è stato ripetere il tuo nome tra i singhiozzi mentre Rachel prendeva il mio posto e leggeva quelle parole che avevo scritto la notte prima, mentre vegliavo sul tuo corpo inerme, sperando che all'improvviso si muovesse, sperando che avresti aperto gli occhi e mi avresti guardato.. un ultima volta, giusto per essere sicuro che quel colore indefinito riuscissi a ricordarlo per sempre.
Ma non l'hai fatto Kurt, e ho capito che non c'era più nulla da fare.
 
Quanto tempo può sopravvivere una persona senza aver un motivo per farlo?
Ora lo so, 99 giorni Kurt, una persona può sopravvivere senza un motivo per 99 giorni.
Io ho vissuto senza di te per 99 giorni.
....Tanti, troppi... abbastanza per capire che una vita senza te non vale la pena di essere vissuta.
E lo so amore, te l'ho promesso, ma non posso.. non posso.
 
E oggi sono qui, sul letto sul quale ti ho stretto l'ultima volta, ad annegare nelle lacrime e ad aspettare la morte.
L'ho fatto Kurt, le avevo comprate molto tempo fa le pasticche.. sapevo che non ce l'avrei fatta, sapevo che ti avrei raggiunto presto, perché aspettare?
Sto piangendo sai? Ma non preoccuparti, sono lacrime di gioia.. perché finalmente ora potrò rivedere il tuo viso, sentire il tuo profumo, baciare le tue labbra.. non sarò costretto a vivere senza te, non ci sarà nessuna malattia che possa dividerci.. solo noi. Noi nella luce del paradiso o nelle fiamme dell'inferno. Non m'importa, sinceramente.. perché sono pronto,perché nessun inferno può essere peggiore di questo che ho vissuto senza te. Nessuno.
 
E' arrivato il momento amore mio, le forze cominciano ad abbandonarmi.. stiamo per ricongiungerci, sto per tornare ad essere felice.
Vienimi a prendere Kurt, ti sto aspettando.
 
                                                                                     Ti amo, per sempre tuo.
                                                                                                       
                                                                                                       Blaine.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Jawaads Smile