Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    08/03/2013    0 recensioni
Questa one-shot riprende un po' l'episodio "Benvenuta nel presente ,Midge" della serie (sit-com) Barbie in cui Midge ha una cotta per Ryan.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midge da quando aveva posato gli occhi su Ryan la prima volta, dopo tanto tempo che venne a fare una visita di cortesia a Barbie, non aveva più pensato ad altro.
Non aveva mai avuto un ragazzo ed era la prima volta che le piacesse davvero qualcuno ma quel qualcuno, era proprio il fratello di Raquelle.
Era una ragazza molto retrò. Non vestiva alla moda e né era aggoirnata sulle ultime tendenze tra i giovani della sua età insomma, era abbastanza indietro.
Ryan, all'inizio, la trovava simpatica ma niente di più!
Invece Midge, provava più che una semplice ed innocua simpatia. Lo adorava!
Faceva di tutto per rimanere sola con lui e cercava (per quanto possibile) di essere disinvolta  ma il risultato era abbastanza disastroso.
Barbie era contenta che Midge avesse simpatia per Ryan, ma qualche volta le dava fastidio. Sì, le dava fastidio che la sua amica di vecchissima data fosse così, così...COSì.
Nonostante Ryan le avesse specificato che, seppur fosse carinissima, lui la vedeva come un'amica. Punto e basta.
Sembrava che la questione fosse chiusa lì e invece, come un fulmine a ciel sereno, Midge e Barbie litigarono. Scoppiò come nel più classico dei casi: una parola tirò l'altra e il battibecco sfociò in una lite.
Barbie dal canto suo, aveva intuito che ci fossero le prime "crepe" nel loto rapporto subito dopo il suo arrivo e glielo aveva detto ma la sua (ormai ) ex amica aveva proprio dichiarato che voleva rompere quel rapporto d'amicizia che durava da anni ormai.
Che situazione assurda!
Il peggio venne quando Barbie azzardò la sua ipotesi più intima: il motivo di quel litigio era Ryan?
A quella parole, Midge cambiò sguardo.
Fu come una doccia fredda per Barbie. Midge si rivelò per quello che davvero era: una persona subdola, manipolatrice e che non si accontentava di condividere gli amici, li voleva tutti per sé. Anche Ryan, purtroppo, era finito nel mirino di questa ragazza e, in un modoo nell'altro, avrebbe combinato chissà cosa pur di ottenere ciò che voleva. Midge aveva uno sguardo davvero minaccioso. Possibile che Barbie non se ne fosse mai accorta del suo vero io? Una cosa era certa ora: Midge aveva rotto un'amicizia che Barbie credeva autentica da anni, ma che forse non era mai esistita.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Barbie (film) / Vai alla pagina dell'autore: hera85