Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadsrose    08/03/2013    1 recensioni
La sua pelle bianca come il latte risaltava i suoi capelli lunghi e rossi, il colore delle sue labbra era paragonabile al sangue e una pioggia di lentiggini le costellava il viso...alcune ciocche di capelli le scendevano sugli occhi verdi.
Quegli occhi che tutti amavano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era dicembre, una di quelle giornate in cui cade la neve e il vento freddo ti accarezza la pelle.
Sharon stava rientrando da una lunga giornata di scuola.
Era stanca.
Erano le 16:45 e alle 17:00 sarebbe venuto il suo fidanzato.
Lui era la cosa più bella che aveva, era perfetto...decisamente il tipo di ragazzo di cui le ragazze si  innamoravano.
Sharon continuava a chiedersi perchè Niall si fosse innamorato di lei.
Era semplice.
La sua pelle bianca come il latte risaltava i suoi capelli lunghi e rossi, il colore delle sue labbra era paragonabile  al  sangue e una pioggia di lentiggini le costellava il viso, alcune ciocche di capelli le scendevano sugli occhi verdi, quegli occhi che tutti amavano.
Sharon era la ragazza perfetta, ma il suo passato l'aveva portata a disprezzarsi. 
Rientrata a casa si buttò a peso morto sul divano, era sola, i suoi spesso erano fuori per lavoro.
Si addormentò, non passò molto...sentì suonare il campanello e si alzò. 
Nonostante fosse stanca..era bellissima.
Aprì la porta e si trovò davanti lo spettacolo più bello del mondo.
-Ciao amore mio- disse lui lanciando alla ragazza uno..anzi..il più bel sorriso del mondo.
-Ciao tesoro- disse lei schiarendosi la voce e stropicciandosi gli occhi per mettere bene a fuoco.
Fece entrare Niall e si sedettero sul divano.
Il ragazzo non esitò un secondo e premette le labbra rosee sulla guancia bianca e fredda di Sharon.
I due si guardarono negli occhi e si baciarono..un bacio lungo e dolce...
Sharon muoveva lentamente le labbra e Niall si lasciava uscire qualche sospiro.
Quel bacio, decisamente poco casto, coinvolse i due ragazzi.
Il biondo infilò le mani fredde sotto l'enorme felpa grigia di lei e le sfiorò la schiena facendola rabbrividire.
La ragazza sussultò e staccò le labbra da quelle di lui per poi appoggiare la fronte alla sua spalla.
Le mani di Niall risalivano la sua schiena, i suoi polpastrelli sfioravano la spina dorsale di Sharon fino ad arrivare il reggiseno, lo sganciò e le sfilò delicatamente la felpa appoggiandola a terra.
Le labbra del ragazzo ormai arrossate premettero con dolcezza sulla spalla di lei e baci umidi, caldi e piacevoli le sfioravano la pelle, risalì sul collo e mordicchiò leggermente un lembo di pelle.
Sospiri pieni di amore uscivano dalle labbra della ragazza che ormai era completamente presa.
Solo lui era capace di farle provare una sensazione di tale benessere.
Una mano le sbottonò i pantaloni..sfilandoli con cura.
Lei sorrise, non riusciva a pensare a niente, vedeva la neve fuori cadere lentamente  e il piacere aumentava.
Niall passò le mani tra i capelli rossi e morbidi della ragazza.
-Sei bellissima- riuscì a dire solo questo.
Riprese a baciarla...sul petto, sul collo, sulle spalle e sulle labbra.
Sharon tolse la maglia e i pantaloni al suo ragazzo, era innamorata.
Lo amava da morire.
Lui sfilò delicatamente gli slip e soffio in faccia alla ragazza sorridendo.
Lei si limitò a ridacchiare e a sfilare i boxer a quella meraviglia dagli occhi blu.
Niall la fece stendere e si posizionò meglio su di lei fissandola.
Sharon annuì con la testa sorridendo.
Il ragazzo chiedeva sempre il permesso, il loro non era mai stato sesso..il sesso è solo divertimento, il loro era amore, l'amore più bello del mondo e i due si erano promessi l'infinito.
Il ragazzo scivolò lentamente in lei e strinse gli occhi, lei si lasciò un scire un gemito e strinse forte la coperta bordeaux che le stava sotto.
La dolcezza con cui il ragazzo spingeva era impressionante, stava sempre attento, non voleva farle male, voleva solo regalarle il suo amore.
La baciava e gemeva sulla sua pelle, rilasciando sopiri caldi.
Sharon si era completamente abbandonata al piacere e teneva gli occhi non del tutto chiusi per gustarsi quella meraviglia del suo ragazzo.
Vederlo così preso, così innamorato la faceva sentire in paradiso.
Passò poco..il ragazzo venne in lei e la ragazza lo seguì.
I sorrisi affannati e pesanti dei sue risuonavano nella stanza vuota.
-Ti amo- affermò Niall mentre cercava di regolarizzare il respiro.
-Anche io amore- disse Sharon accarezzandogli la guancia bollente.
Lui appoggiò la testa al petto di lei, sentiva i suoi battiti e si compiaceva. 
L'amava, l'amava da morire, avrebbe dato la vita per lei.
Sharon lo baciò per un ultima volta.
Niall uscì lentamente prestando la massima attenzione e si stese accanto a lei, la coprì e la strinse forte.
La guardò negli occhi.
Quegli occhi verdi, che lui aveva sempre amato.


-Spazio autrice.

E' la mia prima os. 
Spero vi piaccia.
Un baaacio. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsrose