Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadriene    18/08/2004    6 recensioni
Sono passati tre anni dall'ultima battaglia in cui sono stati coinvolti i digiprescelti. La pace è tornata a Digiworld eppure qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Per di più una strana ragazza piomba nelle vite dei digiprescelti sconvolgendo molte delle loro certezze.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era lì, seduta in un’aula vuota senza capirne il perché. No, non le era chiaro. Pensava di essere stata chiara, per una volta avrebbero dovuto risolverli da soli i loro problemi, senza coinvolgere altra gente. E invece era lì. Questo voleva forse dire che non si fidavano di lei e delle sue capacità? Sorrise amaramente ripensando a sei anni prima. Non si era fidati quella volta e non c’era motivo che lo facessero ora. Tutto aveva un senso dopotutto, soltanto la sua presenza in quel posto non le era chiara. Non capiva perché avesse accettato di dare una mano a ritrovarli. Sospirò voltandosi a guardare fuori dalla finestra. Il sole faceva capolino fra le nuvole e il vento soffiava dolcemente spostando i rami degli alberi. Una lacrima le scese lentamente sulla guancia. Non doveva piangere. Doveva essere forte. Si sentiva sola, ma dopotutto era una sensazione che aveva sempre provato. Eppure in quel momento quella solitudine, che era sempre stata parte di lei, le era sembrata più dura da sopportare. Forse era la lontananza da casa sua. Forse.

Dei passi e delle voci iniziavano ad avvicinarsi.

Era ora. Presto sarebbero arrivati.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Shadriene