Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: Ice_Princes    24/09/2007    2 recensioni
Questa é la mia prima FF, vi consiglio di leggerla anche perchè é abbastanza breve. La storia é basata principalmente sulla coppia Takari ( la mia preferita )ma ci sarà anche del Sorato. Il rapporto di kari, Tk e gli altri Digiprescelti verrà nuovamente messo a dura prova, ce la faranno i nostri eroi a rimanere uniti? leggete e commentate.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Takeru Takaishi/TK, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF

ESTATE: Ormai sono piu di 3 anni che a digiworld i problemi sono risolti. I digiprescelti hanno sconfitto tutti i nemici e tutto sembra andare per il meglio.

Kari e Tk stanno insieme come anche Sora e Matt che sono all università, Mimi si è trasferita in America, Izzy è appena partito per andare a trovarla e rimarrà li per 1 mese, Jou studia medicina fuori città, Tai è andato a vivere da solo, anche se nella stessa città, anche lui è all università, mentre tutti gli altri digiprescelti (Davis, Cody, Yoley, Ken, Kari e Tk) sono all ultimo anno di Liceo.

Come ho già detto a digiworld sembrava non esserci più nessuna emergenza, quindi si erano organizzati dei turni durante i quali 2 digiprescelti al giorno andavano nel mondo digitale per sondare la situazione e accertarsi che fosse tutto sotto controllo. Oggi sarebbe stato il giorno di Kari e Tk .

Casa Takaishi:

Matt entra nella stanza del fratello e lo trova steso sul letto ad ascoltare la musica ad occhi chiusi.

Matt: Ciao TK! – Tk però non lo sente a causa del volume troppo alto. Cosi Matt gli toglie 1 cuffia e gli urla nel orecchio

Matt: CIAO TK!!!!! – il fratello salta in aria cadendo al di fuori del letto e questo provoca in Matt una risata fragorosa

Tk: Ahia!!! Che botta!! Matt . . . ma che ti è preso?! Mi hai fatto venire un colpo.

Matt(che ancora aveva un sorriso da ebete stampato in faccia) Tu non mi sentivi e così ho dovuto alzare la voce! Chissà a cosa stavi pensando eh fratellino?!! – alludendo a Kari.

Tk: Non sono fatti tuoi! – Matt aveva ragione stava pensando a Kari ma non glielo avrebbe mai ammesso… anche perché ormai era diventata una cosa scontata che lui pensasse a lei e che lei pensasse a lui. Tra quei 2 c’era sempre stato un legame particolare, già da quando erano piccoli, figuriamoci ora!

Matt: Oggi tocca a voi andare a digiworld giusto?

Tk: SI si! – Esclama Tk felice. Era parecchio che lui e Kari non stavano un po’ insieme perché lei era tornata da 2 giorni dalla settimana in sardegna, la settimana precedente c’era stato lui e il primo giorno che si erano rivisti era stato il giorno prima per andare all’aeroporto ad accompagnare Izzy.

Matt: Da dove entrate… da casa sua o da qui?

Tk: Da nessuna delle due parti… Non ti ricordi cosa ha detto Izzy ieri? Che nel tempo che lui sta in america è meglio entrare a digiworld dalla nostra vecchia scuola elementare… Dice che in questo modo a più sotto controllo la situazione! La vado a prendere io alle 16.30.

Matt: Ah … già! Me ne ero completamente scordato! Ma quando l’ha detto?

Tk: Ieri mentre tu e Sora vi sbaciucchiavate! ^^ - Matt diventa tutto rosso inizia ad inseguire Tk per tutta la casa.

Matt: Se ti prendo Kari dovrà trovarsi qualcun altro perché tu non sarai più capace di muoverti!

Tk( fingendosi intimorito) Uhhhh… che paura!!

Matt: E comunque non so se ti se reso conto dell’orario!

Tk si ferma di botto, Matt gli va a finire addosso e si spiaccicano contro una porta.

Tk: Ahia! Ma….Che ore sono? – Matt gli indica l’orologio appeso sulla parete della cucina

Tk: AHHHHHHHHH! Non arriverò mai in tempo! – In effetti erano le 16.25 e per arrivare a casa di Kari ci avrebbe messo come minimo 15 min. Così Tk corse in camera sua, buttò tutto per aria e si infilò le prime cose che gli capitarono in mano, prese le chiavi della sua Mini e partì senza nemmeno salutare Matt.

Matt(mentre tk scendeva le scale) Comunque io ora vado a casa di Sora e non so a che ora torno! –Fece giusto in tempo a finire la frase quando sentì chiudersi il portone del palazzo.

Matt: ‘’Spero abbia sentito’’

 

Intanto a casa Yagami, Kari era stranamente già pronta e stava per chiamare Tk, visto che lui era stranamente in ritardo,  per sapere se era accaduto qualcosa quando sentì una sgommata si affacciò alla finestra e vide la Mini di Tk che si era appena fermata sotto casa sua con almeno 10m di frenata a seguito!

Kari: “Che pazzo!”

Nel fra tempo suonano alla porta e andò ad aprire la mamma dei fratelli Yagami.

Mamma:TK! – esclama la signora con tono confuso visto che si era trovata avanti a se un ragazzo tutto affannato e piegato in 2 per lo sforzo.

Tk: Anf….anf… Buonasera signora… Kari?- riuscì a dire solo questo

Mamma: Si un attimo che te la chiamo ma… vuoi un bicchiere d’acqua? –disse squadrando il ragazzo dalla testa ai piedi. Era un ragazzo ben vestito, come d’altro canto i suoi figli e i loro amici, il padre di Tk è uno medico di fama mondiale e la mamma è una giornalista importante, anche se lui sembrava fosse appena sbarcato a modi profugo per come era trafelato.

Tk: Eh…magari! Si per favore.

Mamma: Dai entra.

Nel fra tempo era arrivata anche Kari in cucina.

Kari: Tk! Finalmente. . . ma quanto hai corso?

Tk: Tanto te lo assicuro! Poi fuori ci sono 42°!!! – e già…era agosto! – Scusami se ti ho fatto aspettare!

Intanto la signora Yagami li aveva lasciati da soli perché l’aveva chiamata un suo paziente al cellulare( lei è una psicologa mentre suo marito è un famoso giudice  )

Kari: Non preoccuparti! Ma bastava che mi avvertivi che avresti fatto ritardo e per me lo sai sarebbe andato bene!- disse avvicinandosi e baciandolo sulle labbra. Tk che si sentiva al 7° cielo quando era con lei potette solo sorriderle e ricambiare il bacio.

Tk: allora? Andiamo? – Kari gli rispose con un cenno deciso con la testa prendendogli la mano e portandolo verso l’ingresso. Salutarono la madre con un cenno visto che era ancora impegnata al telefono e si avviarono.

Kari:( mentre erano in ascensore tirando Tk a se e baciandosi) E menomale che sei un grande sportivo… se non eri allenato morivi?

Tk: Per tua informazione sono sceso da casa mia di corsa poi sono entrato in auto di corsa, poi mi sono fatto tutta la strada attorno ai 110/120km orari in piu mi sono fatto sei piani appiedi  di corsa e tutto questo con fuori 42°!!! Avrei voluto vedere te! – fingendosi offeso-

Kari(sorridendo) Va beh…. Per questa volta sei assolto! – lui la bacio ringraziandola sempre in modo scherzoso-

Intanto l’ ascensore era arrivata. Salirono in auto e si diressero verso la loro vecchia scuola.

Kari: allora? Oggi che hai fatto?

Tk: Mah…vediamo…mi sono svegliato e ho pensato a te, poi sono uscito a comprare dell’ acqua e ho pensato a te, poi mi sono steso sul letto ad ascoltare la musica e ho pensato a te! – la ragazzo lo guardava sorridendo-

Kari ‘’ possibile che ti amo cosi tanto?!!!” Ah si… e ti aspetti che dovrei crederci? – facendo finta di fare la dura, le piaceva che tk le dicesse quella cose… alla fine a chi non piace sentirsi amati?

Tk: Se purtroppo ti ho sempre in testa è colpa tua che….sei cosi speciale! – smise di guardare la strada guardò Kari e le sorrise. Lei anche lo guardava sorridendo, ormai Tk era certo lo baciasse invece lei più tosta di lui disse: TI conosco troppo bene ormai Tk…il trucco ‘’ guardo te intanto guido’’ non fa più effetto!

Tk: ( fingendosi sconsolato) Uffy!!! Vorrà dire che lo faccio io….

Kari lo guarda con aria confusa: ‘’Che avrà in mente’’

Kari: Cosa fai t…. -  non fece in tempo a finire la frase che Tk approfittando di un semaforo rosso le prese il viso tra le mani e le diede un bacio meraviglioso che nessuno dei due avrebbe voluto finisse mai. . . ma questo fu interrotto dal unico pazzo che girava senza meta per la città con 40° all’ombra che iniziò a suonare il clacson a più non posso perche il verde era scattato gia da parecchio!

Tk: ops! Scusa! – dice alzando una mano.

Intanto erano arrivati a destinazione. Scendono dall’auto. Scavalcano un muretto Per entrare. Arrivano alla sala computer e Kari si siede a  una scrivania per accendere il pc e aprire il varco. Tk le se siede accanto iniziandola a guardare mentre era tutta impegnata ad attivare il varco. Kari che se ne era accorta si gira verso l’amore della sua vita e gli domanda con un aria mista allo scocciato e al felice: La smetti di fissarmi?

Tk: Non posso farne a meno! -  le si avvicina con la sedia ancora di più, l’abbraccia e la inizia a baciare.

Kari: Tk!! Dai smettila siamo qui per fare il nostro dovere…Fermo! – cercandosi di districare dall abbraccio.

Tk: perché questo non è nostro dovere? – facendo un gesto allusivo a quello che aveva intenzione di fare il ragazzo.

Kari:Quello io lo intendo come ‘’piacere’’ e io sono del opinione  che ‘’prima il dovere’’- dando un ultimo bacio al ragazzo e rimettendosi a lavoro.

Tk rimase un po’ scioccato dalla risposta della ragazza e forse anche un po’ deluso visto che non lo facevano da più di 2 settimane tra una vacanza e un’ altra.

Kari: Fatto! Sei pronto?

Tk: Sempre!!! – sorridendo e avvicinando il digivice allo schermo.  Un grande fascio di luce invade la stanza e i due digiprescelti che si ritrovano, come al solito, uno sopra l’altro a dgiworld.

Tk: Ahia! Questa è la 3° caduta che faccio in un giorno…Nuovo record!

Kari si alza da sopra il ragazzo ridendo per la strana faccia di Tk.

Kari: E quali sarebbero le altre e 2? – dice divertita

Tk: lasciamo perdere . . .é una lunga storia! Dai…mettiamoci a lavoro cosi prima finiamo il nostro dovere prima arriva il momento del piacere! – Guarda Kari Facendo l’occhiolino.

Kari: Stupido! – e gli tira uno schiaffo che piu che altro era una carezza!

Tk le prende la mano e cominciano la loro perlustrazione.

Dopo un paio d’ore.

Tk: beh… a me sembra tutto ok! – si girò verso la digiprescelta

Kari: si lo pen. . . . – non fece in tempo a finire la frase che qualcosa attirò la sua attenzione. Uno strano fascio di luce gli era appena passato davanti agli occhi, ma Tk non l’aveva visto perché era girato di spalle.

TK: ( guardandola in modo preoccupato) Kari….Cosa c’è???

La ragazza si sentì quasi chiamare da quella luce e così non ci penso 2 volte e, senza nemmeno rendere partecipe il compagno di mille avventure, prese a correre nella stessa direzione di quella strana cosa. Tk dopo qualche momento di spaesamento la rincorse ma nella foresta perse le sue tracce fino a quando non senti un urlo che apparteneva alla sua ragazza. Corse in quella direzione più veloce che poteva e quando arrivo vide Kari sospesa a mezz’aria colpita da una strana luce che per 1 momento lo accecò.

Tk: KARIII!!! – con quel urlo la luce sia affievolì e riuscì a vedere che a provocarla era un digimon che assomigliava più che altro ad un tapiro, che si spaventò e corse via lasciando cadere Kari tra le braccia di Tk (Povero tk oggi è giornata di corse e cadute x lui n.d.a)

TK: Kari!!! Kari svegliati! – urlava scuotendola. Ma lei non accennava a svegliarsi anche se per Tk  bastava fosse viva! Così la prese in braccio, aprì un varco e si ritrovarono in camera di TK che aveva lasciato il Pc acceso apposta. Poggiò Kari sul letto e vedendo che stava dormendo profondamente si andò a fare una doccia. Quando ebbe finito tornò in camera e Kari ancora dormiva cosi si sedette al computer vi ci attaccò il suo digivice e iniziò a fare ricerche su quello strano digimon ma non trovò nulla. . . forse perché era uno di quei digimon rari oppure era un digimon che si era creato negli ultimi 3 anni e, non avendo più necessità, non si trovava sui loro digivice  perché non erano stati più aggiornati. Mentre pensava il rumore di Kari che si stava svegliando lo interruppe. Lei aprì gli occhi, si guardò un attimo in torno e si alzò di scatto

Kari: ‘’ma dove sono’’ -  pensa impaurita

TK: Amore!!! – Esclama felice.  Kari si gira verso di lui confusa.

TK: finalmente ti sei svegliata!! mi ha i fatto spaventare… sai? – lui le si avvicina e mentre prova ad accarezzarla lei si alza velocemente dal letto e lo guarda spaventata.

Kari:’’Chi è questo ragazzo? E perché sento di conoscerlo da sempre? Cosa vuole da me? Perché mi guarda in questo modo? Amore…. Perché mi ha chiamata amore? Ma che diavolo succede? – la mente di Kari era stra-colma di domande che proprio non riuscivano a trovare una risposta. L’unica cosa che sapeva era che aveva paura e che per quel ragazzo provava qualcosa di particolare.

Kari: Che succede?? Chi sei tu??? – a quelle parole TK la guarda incredulo.

Tk: (serissimo) Kari non mi sembra proprio il momento di scherzare. . .  mi sono spaventato moltissimo e tu invece fai finta di non ricordarti chi sono. Se vuoi che rida rido… Ah ah ah! Ho riso …sei contenta? ora però smettila!

Kari: MA …MA CHI DIAVOLO SEI? E COME FAI A SAPERE IL MIO NOME? E PERCHE DOVREI SCHERZARE? GUARDA CHE IO SONO SERISSIMA! SEI TU CHE MI DEVI DELLE SPIEGAZIONI!!! – a quel punto gli occhi di Kari si riempiono di la crime e Tk capisce che quello non era uno scherzo.

Tk: oh mio dio!! Tu davvero non ti ricordi… - TK non riesce a crederci e vedendola in quello stato le sia avvicina per abbracciarla.

Kari(ormai isterica) COSA….COSA DOVREI RICORDARE? E NON TI AVVICINARE A ME! NON MI TOCCARE! ANCORA DEVI RISPONDERMI…

TK: OK …OK…ora calmati ok? Stai calma! Io mi chiamo TK Takaishi e… e ho quasi 19 anni e… ci conosciamo da quando ne avevamo 3 e… stiamo ins…’’ no tk no…non puoi dirle che state insieme… già è cosi sconvolta! Una cosa alla volta…prima fagli riacquistare fiducia in te!’’ –riprende il discorso-  e siamo grandi amici… e adesso stiamo a casa mia, questa è la mia stanza possibile che non ti dica niente? – le fa quella domanda perché era in quella stanza che avevano avuto la loro prima volta –

Kari(sempre confusa) NO! No che non mi dice niente…in che lingua te lo devo dire?!

TK: ok…scusa …non volevo! – ad un certo punto Kari alza lo sguardo e incrocia quello di Tk che la guardava pieno di apprensione. Quegli occhi azzurri, profondi a Kari provocarono una strana sensazione. Riuscì a vedere nel suo cuore e qualcosa le disse che si poteva fidare di quegli occhi… che si poteva fidare di lui! Kari era ancora in lacrime e Tk, che le rimaneva a distanza, pensava a come fare per farla fidare di lui…

Tk: ‘’come posso fare??? Pensa Tk…pensa…’’ CI sono! – esclamò facendo sobbalzare Kari!

Kari: cosa? – lui iniziò a muoversi e lei si tirò ancora un po’ indietro pensando che stesse andando verso di lei. Tk lo capisce…

Tk: Tranquilla… se mi hai detto che non mi devo avvicinare non mi avvicino –le fece l’occhiolino stampandosi in faccia un aria più serena perché deve far vedere a Kari che poteva contare su di lui.- sto solo andando a prendere degli album dove ci sono delle nostre foto, ma se vuoi prendile tu! Guarda sono in quel cassetto! – indicando il cassetto della scrivania- dai prendili! –la ragazza lo guardo fisso negli occhi, non c’era dubbio… quegli occhi l’avevano incantata. Si mosse lentamente in direzione della scrivania.

Tk aggiunse: è il 2° cassetto! – lei si girò di nuovo a guardarlo dopodiché apri il cassetto.

Kari: Qu…Quale prendo? –ce ne erano tanti

Tk: Scegli tu! Tanto sei in tutti! – dice sorridendo. Kari ne prese 2. ci pensò bene su quale prendere poi si affidò al caso. Guardò ancora per un istante Tk e lui sostenne lo sguardo. Allora Kari aprì il 1°. Lo sfogliò in modo incredulo poi apri l’altro e fece la stessa cosa. Quanta gente in quelle foto. Tutti volti amici ma non ricordava nulla di loro. Continuava a girare le pagine e vide tutta la sua vita scorrere ma lei non ricordava niente di niente, solo sensazioni. Lasciò cadere i due album sulla scrivania svogliatamente, poi guardò Tk in cerca di aiuto. L’unica cosa che le avevano fatto capire quelle foto era che si poteva fidare di quel ragazzo(in effetti era questo l’intento di tk)

Tk( vedendo Kari che stava di nuovo per scoppiare in lacrime) che dici? Posso abbracciarti? – lo disse con una voce dolcissima cosi dolce che arrivò direttamente al cuore della ragazza che prima di scoppiare in lacrime guardo negli occhi celesti del ragazzo e annui vistosamente col capo. Così Tk le si avvicinò e la abbracciò lentamente. Quella abbraccio fece sentire Kari al sicuro e non avrebbe più voluto che lui la lasciasse.

TK:Hey calma ora… vedrai che risolveremo tutto… te lo prometto!!! Ti prego credimi!

Kari( tra una lacrima e un'altra) ti credo!

Tk sorrise: che ne dici se andiamo di la in salotto, vediamo insieme le foto e io magari ti spiego chi è tutta quella gente? – Kari annuì.

Tk: vieni! – le prende la mano

Arrivano in salotto si siedono su un divano e iniziano con le foto.

TK: posso offrirti qualcosa? Non lo so… un the freddo un bicchiere d’acqua?

Kari: ‘’com’è gentile questo ragazzo con me’’un bicchiere d’acqua va bene…grazie

Tk: grazie a te! – le sorrise e kari si senti mancare vedendo quel sorriso.

Kari: ‘’ma che mi prende’’

Passarono le ore e tra foto e racconti di Tk Kari iniziò quasi a capirci qualcosa.

Tk: Kari… non volgio forzarti ma…ricordi qualcosa prima  di ritrovarti qui?

Kari: ricordo solo una forte luce e una voce… che penso fosse la tua voce che mi chiamava…tutto qui!

Tk sorrise: va bene! Ascolta io vorrei chiamare gli altri digiprescelti tra cui anche tuo fratello e il mio per chiarire questa storia… dobbiamo ritrovare i tuoi ricordi e io sono sicuro c’entri quella luce di cui parli. Per te va bene?

Kari( guardandolo dritto negli occhi per alcuni secondi) ok!

Dopo la risposta TK tira fuori dalla tasca il digivice per mandare un messaggio agli altri. Kari guarda quello oggetto con curiosità, Tk lo vede.

Tk: questo si chiama digivice e ci permette di andare a digiworld, di comunicare tra noi digiprescelti e di sapere la nostra posizione e quella deglii altri. Ne hai uno anche tu… di solito lo tieni nella tasca sinistra.

Kari: ‘’Ha ragione’’- prende l’affarino dalla tasca- ‘’come fa a saperlo?’’ ‘’che scema! È normale ..mi conosce da cosi tanto tempo’’

Tk: bene ora mando un messaggio a tutti.

Dopo poco i digiprescelti era gia tutti riuniti tranne gli assenti che però erano presenti in video conferenza. Spiegato a tutti l’accaduto rimangono in silenzio che però viene rotto da Davis che esclama

Davis: KARUCCIA!!! NON TI RICORDI NEANCHE DI ME???

Risata generale. Kari è un po’ scioccata dalla reazione del ragazzo. Perché si sarebbe dovuta ricordare proprio di lui? Boh…

Sora: Davis sei sempre il solito!

Yoley: E poi non si ricorda di Tk come pensi si possa ricordare di te!

Davis: brutta befana … vorresti dire che io sono insignificante? E poi non si ricorda nemmeno di te!

Davis stava per strangolare Yoley  che però stava scappando a gambe levate.

Tk: sussurrando nell’orecchio di kari: Solita routine! – Kari sorride…

Kari: Davvero? Forse è per questo che non me lo ricordo, avrò preferito dimenticare. – TK ride

Intanto Cody per evitare un omicidio: Calmati Davis Yoley voleva solo dire che non si ricorda di Tk che è il s…Ahiahhhhh!!! –TK aveva appena sferrato un calcio a Cody che stava per dire a Kari quello che lui ancora non aveva detto. Cody lo guarda negli occhi e capisce, come capiscono tutti, che aveva appena fatto una gaffe!

Kari: cosa stavi dicendo?

Matt: ehm…niente …solo che non ti ricordi di TK che il tuo migliore amico e vi conoscete da una vita… figurati se ti puoi ricordare di Davis.

Davis: Uffa!!! Che vita! – sussurra a Tai a bassa voce che gli da una pacca sulla spalla.

Kari: ah…ok! Scusate ragazzi davvero! – leggendo la rassegnazione negli occhi di Davis! –

TK: non ti devi scusare! Non è colpa tua e nessuno qui ce l’ha con te se non ti ricordi!

Kari guarda Tk e si chiede come fa quel ragazzo a rassicurarla sempre!

Tai: Giusto!!! L’importante è che tu ora stia bene sorellina! E vedrai che ritroveremo i tuoi ricordi! Ragazzi… penso proprio che domani andremo a fare una bella gita a digiworld!

Tutti annuiscono.

Tai( rivolto allo schermo del pc oltre al quale c’erano gli altri amici)Mimi, Yzzy, Jou…voi che fate?

Yzzy: Io e Mimi vi raggiungiamo a digiworld

Tai: va bene ragazzi…tu jou?

Jou: anche io Tai! Contaci…Ora vado devo studiare! Ciao a tutti ci vediamo domani!

Yzzy: anche noi andiamo

Mimi: dall’america è tutto … a domani! Bacioni –si scollegano

Cody: Ragazzi io andrei altrimenti mio nonno fa storie!

Davis: ok Cody  ti accompagno con la macchina! Ci vediamo domani ragazzi! Buonanotte Karuccia!

Kari: ciao ragazzi! – con una faccia 1 po’ strana per il comportamento di Davis

Yoley: sempre il solito! – riferendosi all’amico – Kari anche noi andiamo – indicando Ken – ci vediamo domani! – diede un bacio frettoloso all’amica e usci salutando gli altri.

Matt: Tk io accompagno Sora a casa se non ti dispiace e poi vado a casa mia…ok?

Tk: si certo Matt… a domani! Ciao Sora!

Sora: ciao ragazzi buonanotte!

Tai: beh…. Kari forse è ora che andiamo anche noi… sarai stanca immagino?

Kari: ehm… si effettivamente sono stanca….ma ….ehm.. – Guarda in faccia Tk quasi a chiedergli aiuto, forse perché si fidava più di lui per il momento. Alla fine era stata la prima persona che aveva ‘’riscoperto’’. Comunque TK afferra qualcosa dei pensieri di Kari e dice: Kari se vuoi puoi rimanere qui… tanto mia mamma come ti ho già detto è fuori per lavoro e io starei da solo…che ne pensi? Si sincera però!!!

Kari guarda quello che per lei in questo momento è solo un amico, il suo migliore amico, sollevata.

Tai: ok … per me va bene… Che vuoi fare kari?

Kari: ehm… se non disturbo…io preferirei rimanere con te – guardando Tk

TK: nessun disturbo! Anzi….mi fa molto piacere! – sorride felice

Tai: ok …allora buonanotte ragazzi! Ci vediamo domani! Ah… TK?

Tk: si?

Tai: mi raccomando!

Tk: non c’è bisogno di raccomandazioni! – Tai sapeva che Tk avrebbe preferito soffrire lui stesso piuttosto che far soffrire Kari ma… la prudenza non è mai troppa!

Anche Tai se ne era andato e Kari e Tk se ne stavano seduti sul divano a parlare.

Tk: Allora? Che impressione ti ha dato questa banda di matti visti senza ricordare quello che c’è stato prima?

Kari: beh…. Diciamo che come sensazione direi che il più normale sei tu! Ma sono simpaticissimi davvero! Si vede che c’è un bel legame tra di noi!

Tk: effettivamente… ne abbiamo passate tante insieme! – si gira verso Kari e nota nel suo sguardo un pizzico di malinconia e di tristezza.

Tk: scusami… non volevo farti rattristare!

Kari( con un filo di voce ): Non preoccuparti… non è niente! – inizia a piangere.

Tk (mentre l’abbraccia e l’avvicina a se) Ti dico una cosa su di me… - Kari cerca di trattenere le lacrime per ascoltare il ragazzo – IO mantengo sempre le mie promesse… soprattutto se queste promesse le faccio a te!!!

Kari alzò la testa per guardare quegli occhi meravigliosi.

Tk: non so se l’hai capito ma… io… ci tengo davvero molto a te! Quindi se ti ho detto che ritroveremo i tuoi ricordi vuol dire che sarà così! – quelle parole rassicurarono davvero la ragazza che si continuava a chiedere come faceva TK a tirarle sempre su il morale! Lei continuava a guardarlo negli occhi e ad un certo punto si sistema di nuovo tra le sue braccia e gli chiede:

Kari: Tk… tu…ti ricordi quando ci siamo conosciuti? Io e te intendo…

TK la guarda con aria protettiva: certo che me lo ricordo! Vuoi che te lo racconti?

Kari: Mi farebbe piacere!

Tk parlava ma gli occhi diventavano sempre più pesanti fino a quando non ce la faceva più così si affacciò per vedere Kari in volto e notò che si era addormentata tra le sue braccia. Questo voleva dire tanto per lui… significava che lei si fidava! Cosi si lasciò andare anche lui al peso del sonno.

Il giorno seguente la prima a svegliarsi fu Kari che si sentiva come se stesse a casa sua. Guarda Tk che dorme ancora.

Kari: ‘’ è davvero bello! E poi mi fa sentire cosi… bene, cosi al sicuro quando sono con lui… com’è possibile che non me ne sia mai accorta fino ad adesso? C’è da fare chiarezza in questa storia! ‘’

Nel frattempo Tk si era svegliato

TK: buongiorno! – gli venne quasi di baciare la ragazza ma poi si ricordò e si fermò giusto in tempo.

Kari(imbarazzata): buongiorno… scusami io…

Tk(la interrompe) smettila di scusarti! Allora hai dormito bene?

Kari: si si!

Tk: mi fa piacere! Oggi abbiamo una giornata importante da affrontare… si va a Digiworld!

Continuavano a stare una sopra l’altro e quando Kari se ne accorse era imbarazzatissima e schizzò in piedi.

Kari: ehm… dov’è il bagno? –inventandosi una scusa.

Tk(la guarda sorridente) 3° porta a sinistra! ‘’è sempre la solita timida’’

Kari esce dal bagno.

Tk:Andiamo a fare colazione?

Kari: o..ok! a che ora abbiamo appuntamento con gli altri?

TK: C’è tempo tranquilla! Dopo pranzo comunque… Io ora mi vado a cambiare e usciamo!

Kari: ok

TK: tu intanto fai come se stessi a casa tua! – la ragazze gli rispose con un semplice sorriso

Tk in camera sua.

Tk: ‘’Che mi metto? umh… vediamo….’’ –finalmente si decide…esce dalla camera con una camicia a righe bianca e blu con le maniche arrotolate, bermuda di jeans e scarpe bianche.

Kari: ‘’com’è carino!’’

TK: pronta?

Kari: si…

Salirono nella Mini di TK e partirono alla volta di un bar dove erano soliti fare colazione loro due. Appena finito Tk pagò e accompagna Kari a casa sua. Anche se gli dispiacesse immensamente di doverla lasciare ma tanto si sarebbero rivisti poco dopo.

Sotto casa Yagami:

Tk: bene siamo arrivati… - Kari guarda intimorita quel edificio nel quale aveva vissuto tanto tempo ma del quale non aveva nessun ricordo.

TK: dai ti accompagno su! –scesero dall’auto entrarono in ascensore e salirono.

TK: Kari non devi preoccuparti… è tutto ok!  -Kari si decide e suona alla porta. Li apre il signor Yagami.

Padre:Kari… finalmente! Come stai? – abbraccia la figlia che gli risponde con un flebile’’bene’’. Poi guarda TK

TK: buongiorno signore!

Padre : ciao TK! Entrate…

Tai: ciao sorella! We Tk!!

Mamma : Kariii! – anche lei l’abbraccia. Dopo che la famiglia ebbe parlato e spiegata la situazione in modo più chiaro di come abbia potuto fare Tai …

Mamma: Ora andiamo a mangiare che è pronto! Tk… perché non ti fermi a pranzo con noi?

Kari guarda il ragazzo in modo supplichevole. Voleva a tutti i costi che rimanesse si sentiva a suo agio solo con lui in questo momento.

Tk: volentieri grazie! –Kari fa un sospiro di sollievo.

Dopo aver mangiato Tk e Kari andarono in camera di quest’ultima insieme a Tai e quando si fece ora partirono. Quando arrivarono a digiworld trovarono li già Izzy e Mimi seduti su di un tronco a chiacchierare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Ice_Princes