Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    24/09/2007    3 recensioni
Questa fanfiction nata in collaborazione con Eagle Fire è il frutto di due menti geniali(seeee come no....)Ma è talmente demenziale ma talmente demenziale ma così tanto....che più tanto non si può(Che italiano fantastico)Benvenuti quindi cari telespettatori al torneo dove personaggi di diversi anime si sfideranno a modo loro... Siete pronti per entrare nell studio 3 di via Asiago?Questa fanfic non è un medicinale,leggere attentamente il foglio illustrativo,non somministrare agli adulti al di sopra dei 2 anni,se il sintomo persiste non consultate il medico ma attaccatevi al tram!!huhu buona lettura
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi finalmente tornata(?????nd Tutti)all'attaco con questa mitkosa(ma dove?nd tutti)amatissima(nei tuoi sogni..nd tutti)Fic su bey blade che non è realmente su beyblade ma lo è virtualmente!!(ma ci sei o ci fai?e l'italiano??nd Tutti)Ora vi auguro buona lettura della seconda parte di questo fantastico torneo e recensite se ve la sentite!!!
                                            Arena Cartoon 2!

Presentatrice 2: Eccoci tornati alla fantastica Arena Cartoon! La presentatrice1 è purtroppo assente per un malore post trauma, ma dovrebbe ritornare presto e nel frattempo…abbiamo ancora Rei,Max,Takao( che abbiamo appena assunto,prima non eravamo molto sicuri ma in mancanza della presentatrice 1…) e il mio adorato Kai!

Takao: Evvaiiii!!! Sono il nuovo re!!!!

Rei:Ricantiamo ehy baby che ne dite ragazzi?

Kai:Quanto vi odio,quanto odio il mondo,quanto odio tutto…

Max:Ehm…beh io….vorrei dirvi quella cosa che non vi ho detto l’altra volta cioè che io….

Presentatrice 1: Ma torniamo alla seconda sfida!

Presentatrice2: Ehi! Ma tu non stavi male?

Max:Ci ri-rinuncio…

Presentatrice1: Ma ti pare che lascio il mio posto a uno come Takao?

Takao:Perché? Che ho che non va??

Presentatrice 2:Nuuuuuulla….Comunque bando alle ciance che entrino gli sfidanti!!!

Presentatrice 1:Il primo sfidante è Ash Ketchum!!!Con coach Broak e le sue 4 mogli: Vera, Misty, l’infermiera Joy( una delle tante) e l’agente Jenny( una delle tante)

Takao: Ketchup?? Chi ha parlato di ketchup??

Kai:Quel Broak è il mio idolo…anche io voglio quattro mogli,ognuna da sfruttare come fosse una schiava!!!

La presentatrice 2 guardò male il povero ragazzo russo.

Kai:però ovviamente l’unico amore sei tu e….per favore non farmi ribaciare Max!!!

Presentatrice 2:Bravo bambino hai imparato!!

Pesentatrice2: La seconda sfidante è Mermaid Lucia con coach Mermaid Hanon, Lina, Karen, Sara, Noel, Coco…

Presentatrice1: E sono finite??

Presentatrice2: E che ne so?? Ti pare che seguo  Mermaid Melody??

Takao: Io lo seguo! E trovo che sia un cartone molto educativo!

Presentatrice2: E sentiamo…cosa ti insegna?

Takao: Boh…forse…che esistono le sirene?

Rei: Ma le sirene…in realtà non esistono!Anche se queste non sono brutte!!

Takao fissa il vuoto…

Takao: ….Tu non hai fame?

Max:Takao…ehm…I think…che non cambierai mai…

Takao:Fink…Fink…fammi pensare dove l’ho già sentito…

Kai:Takao…think vuol dire pensare…

Takao:E che verbo è?io non l’ho mai sentito….

Presentatrice2: Lasciamo perdere…e facciamo iniziare la sfida! Scatenate l’inferno!!

Takao: Ma l’inferno fuma perché fanno sempre barbecue?

Kai:No fuma perché sono tutti fatti!Infatti è il mio paradiso!!

Takao:Ma se è inferno come fa ad essere un paradiso??

Rei:Everybody duda duda duda and everybody duda o duda dei o duda dei o duda dei…

Max:Non…ehm..per essere scortese…ma che canzone è??

Rei:Ma ovvio!!!non lo sai??

Max:ehm…no…

Rei:Ma come??è famosissima!!Pubblico rispondetegli!!

Ma nessuno disse niente….

Max:Tu la conosci??

Rei:Io ssssssssssssssssssssssssssssss…….no.

Kai:Allora fanne a meno e continuiamo sto programma!!!

Ash: Vai Pikachu!! Gotta catch’ em all!!!

Pikachu: Pika pikachù!

Takao: Salute!

Ash: Vai! Attacca quella sirena con super fulmine!!

Broak: No, Ash!!!!! È così bella!! Potrebbe essere  la mia 5 moglie!!! Attacca quel pinguino spennacchiato!!!!

Ash: Mmmmmmh…. Ok! Pikachu, cambia bersaglio!! Attacca il pinguino!!!

Lucia: Noooooo!!!! Hippo!!!!!

La sirena cominciò a cantare e fece cadere Pikachu in un profondo stato di sonno.

Lucia: Magia della voce Pitchi! Se vuoi ti concedo il bis!

Takao: Il bis?? Io Io!!! E poi, che è Pitchi? Un nuovo piatto danese?

Rei: Perché proprio danese?

Takao: A Copenaghen non c’è quella sirena di pietra?

Presentatrice2: Miracolo!!!! Takao conosce qualcosa!!!

Takao: E vi sorprendete? Io so essere molto intelligente!

Presentatrice1: Illuminaci con la tua intelligenza!

Takao: Oh. Beh…se insistete….

Presentatrice 1 e 2 e Rei: Allora?

Takao: 2 mele+ 2 mele = 0

Presentatrice 1 e 2 e Rei: Perché?

Takao: Perché me le pappo tutte io!!!!

Presentatrice1: Come al solito….e noi che ci eravamo illuse…

Rei:Takao sei un cretino!

Kai:Sai che novità…ormai ci ho fatto l’abitudine…

Takao:siccome sono il tuo migliore amico vero?

Kai:No. Non ti considero nemmeno un amico…

Takao:E che sono io per te?

Kai:Meglio se non lo sai…

Takao:Tu per me sei come un tronky…fuori croccantissimo,dentro morbidissimo!!

Max:bella metafora Takao!

Takao:Quale matà?

Rei:Rincominciamo??per favore Presi 2,torna alla sfida!!

Presentatrice2: Ma torniamo alla sfida(E io che ho appena detto?Nd Rei): dopo il canto di Lucia Pikachu dorme ancora e Ash è in preda al panico!

Ash: Acc…! Credevo di poter vincere con Pikachu e non mi sono portato altri Pokèmon! Acc!!!

Lucia: E ora ti finisco con il mio canto!!! Ragazze, insieme a me!! Voce di perla rosa!

Hanon: Voce di perla blu!

Lina: Voce di perla verde!

Karen: Voce di perla viola!

Sara: Voce di perla arancione!

Noel: Voce di perla indaco!

Coco: Voce di perla gialla!!

Takao: Voce di perla nera!

Jack Sparrow: Ehi! Che vuoi dalla mia nave! Tu puzzi!

Tutte le sirene compreso Takao si trasformarono in esseri umani( perché Takao è una scimmia) con strani vestiti e microfoni in mano

Takao: Come sono bello!!

Le sirene cominciarono a cantare una delle loro canzoni ma Takao che non sapeva le parole, ne incominciò a cantare una da lui ben conosciuta

Takao: Sono le tagliatelle di nonna Pina un pieno di energia, effetto vitamina….

Homer Simpson: Aaaahhhh…tagliatelle….sbav sbav

Tutti guardarono male Takao

Lucia: Ok compagne! Se non posso fare affidamento sul vostro aiuto canterò da sola!

E incominciò a cantare la stessa canzone che canta in ogni santa puntata del cartone di cui è protagonista.

Ash: Acciderbolina! Per me è la fine! Non resisterò ad un suo attacco soporifero!!!

Lucia: L’arcobaleno è la mia scia che navigo in cerca di quella montagna….

Ash: Noooooooo!!!! Non resisto!! Ormai è finita!!!

Presentatrice1: Cosa succede?? Un batuffolo rosa è in mezzo al ring con in mano un pennarello che usa come microfono!

Presentatrice2: è Jigglipuff!! No…scusate…è Takao….

Rei:Takao,non sapevo che tu sapevi cantare!

Kai:E io sapevo che tu non sapevi di essere un cretino

Max:E io non so perché voi non sapete che stiamo usando sempre il verbo sapere!

Takao:Ma io non sapevo nemmeno di saper cantare e non sapevo di essere rosa!

Presentatrice 2:Takao spostati!!

Presentatrice1: Appunto anche perché io intendevo quell’altro, quello è Jigglipuff!!

Jigglipuff incominciò a cantare e stese Lucia con una sola nota

Presentatrice1: Sembra che Ash si sia aggiudicato la vittoria!!

Folla: Ooooooohhhh….

Takao: Quando la folla fa oooohhh…che meraviglia che bella bottiglia!!!

Presentatrice1: Oggi Takao è in vena canterina…!

Rei:E sa cantare!non ci credo,finalmente ho trovato un compagno per le mie canzoni di gruppo!

Kai:che tutti odiano…

Presentatrice 2:Kaiuccio,oggi non ti ho proprio stuzzicato…per finire in bellezza…

Kai diede un bacio a Max

Kai:Ancora??ma che ti ho fatto?

Max:Sono le esperienze più belle di tutta la mia vita!!!

Presentatrice 2:Non abituatici,solo perché mi diverto…ma io amo Kai e lui ama…

Takao:Me!

Max:AHHHHHHHHH!!ODDIO UN ALTRO ME!!

Rei:Ahah!!meno male che lo ammetti!!!!

Presentatrice 1:Io direi di smettere e di ascoltare cosa ha da dire il vincitore!!

Ash: Siiiiiii!!! Grazie Jigglipuff!!! Mi hai aiutato a vincere!!!

Broak: Sono il cappellaio matto.

Ash: Broak…stai bene?

Broak: Ho mangiato un panino che mi ha dato Takao…era buono!

Presentatrice1: Hai fatto male Broak…moooolto male…

Takao:mai mangiare cose dagli sconosciuti!!

Rei:Senti da che pulpito….

Kai:chi ti ha insegnato questa regola Takauccio?(con fare da papà)(ehi!nd  Kai)(scusa!come siamo permalosi!)

Takao:nessuno papà…infatti io mangio tutto!!!

Kai:ehi!io non sono tuo padre!!comunque continua così magari un giorno qualcuno ha la bella idea di avvelenarti…ora che ci penso…bel modo per farti fuori…

Max:Kai…povero Takauccio…serve al mondo…

Rei:Davvero?

Max:No.

Kai:allora lo posso uccidere?

Max:no…mi dispiace…serve alla nostra famiglia…

Rei:da quando in qua(ecco dove era il secondo nipote di paperino!!nd Takao)siamo una famiglia?

Presentatrice 1:Ma che bella famigliola felice!!!^^Max la mamma,Kai il papà,Rei il figlio grande,Takao il figlio piccolo!!!!

La presentatrice 1 baciò prima Takao poi Rei e poi Max.

Presentatrice 1:ehi!!!scherzavo!!

Rei:Wow!

Max:era il mi primo bacio da una donna!!

Takao:era il mio secondo bacio!!

Presentatrice 1:Come il secondo

Takao:Ma si!Il numero dopo lo zero!!!

Presentatrice 1:Devo dire che Rei è quello che bacia meglio!!

Rei:Grazie!!

Max:Anche io bacio bene,vero Kai??

Kai:Meno male…mi sono evitato un bacio dalla Presi 1

Kai baciò la presentatrice 1

Kai:Ma perché??

Kai baciò la presentatrice 2

Presentatrice 2:Avevo sbagliato numero….

Presentatrice 1:Ritiro tutto,quello che ho detto...bacia meglio Kai!!

Ash:Scusate,non per disturbarvi,ma noi siamo stati esclusi dalla storia?

Broak:Il cappellaio matto non accetta queste cose!!

Mermaids: Ah,come ti troviamo attraente…con questo alito pesante ci fai impazzire! Vuoi diventare il nostro tritone?

Broak: Perché no?

Broak alitò in faccia alle mermaids e tutte le sirene svennero….

Presentatrice2: E con il matrimonio di Broak con le mermaids vi lasciamo alla prossima puntata non mancate ci saranno Goku VS Keroro !!!

Presentatrice1: Ciao e alla prossima!!!!

Takao: Sono le tagliatelle di nonna Pina….ehi! Un momento! Mia nonna non si chiama Pina!

Max:Se è tua nonna vuol dire o che è la mia mamma o che è quella di Kai!

Rei:Di conseguenza è anche mia nonna!

Kai:Per favore andate tutti a fanculo!

Kai baciò Max.

Kai:ma perché??perchè tutte a me??

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon