Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: clarissaj    08/03/2013    1 recensioni
E se fosse Peeta a salvare Katniss da Cato mentre stanno combattendo sopra la Cornucopia, se fosse lui a colpire Cato con la freccia
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Eccoci qui, io e Katniss ci troviamo sopra la Cornucopia e stiamo lottando fino al ultimo respiro contro Cato, per la nostra vita, per la nostra sopravvivenza.
Sotto di noi ci sono gli ibridi che ringhiano e cercano un modo per raggiungerci, pronti a strapparci la carne dalle ossa con i loro denti aguzzi, Cato non ostante sia ferito continua a lottare senza batter ciglio è davvero molto forte, un vero guerriero, dopotutto viene dal Distretto 2 e li, come nel Distretto 1, i bambini vengono addestrati fin da piccoli nel arte del combattimento per poi offrirsi volontari per gli Hunger Games, proprio come ha fatto Katniss.
Tento in tutti i modi di sopraffarlo, di tramortirlo o di buttarlo giù in pasto agli ibridi ma è tutto inutile, con lui non basta neanche un briciolo della mia grande forza, al improvviso mi prende per le spalle e mi scaraventa in un lato, sento Katniss ringhiare e i suoi passi percorrere veloci il tetto della Cornucopia, non appena mi volto vedo Cato e Katniss   combattere in un violento corpo a corpo e noto anche che  Katniss  è disarmata, l arco e le frecce sono sparite, mi basta questo per togliermi il respiro, come può  Katniss  avere anche solo una possibilità di vincere contro un avversario come Cato senza avere un arma, devo aiutarla, devo proteggerla, devo salvarla.
Sposto il mio sguardo da loro per cercare velocemente l arco e vedo che si trova a poca distanza da me, mi avvicino e preparo subito la freccia pronta a centrare il suo bersaglio ma appena mi volto ciò che vedo mi fa male al cuore.
Cato tiene prigioniera  Katniss in una specie di morsa mortale alla gola che la sta facendo rimanere senza fiato.
 Katniss  scalcia , si dimena, tenta di graffiare e di mordere il braccio di Cato ma è tutto inutile, la stretta si fa sempre più forte, sento i bracci e le mani che tengono ben stretto l arco che iniziano a tremare, la freccia è puntata verso di loro.
<< Uccidimi e lei viene giù con me >> dice Cato con un piccolo sorriso sulle labbra e purtroppo devo amettere che ha ragione, se lo colpisco rischio che si porti dietro con se anche lei finendo entrambi in bocca agli ibridi.
Non so cosa fare! Questa poi è la prima volta che uso un arco, non ho mai lanciato neanche una freccia con una di queste armi, io non sono bravo come  Katniss e se sbaglio mira rischio di colpire lei, potrei ferirla o peggio ancora ucciderla e io non potrei mai sopportarlo, non riuscirei mai a vivere al pensiero che sia stata la mia mano ad ucciderla anzi non potrei mai vivere senza di lei.Mai.
<< Avanti tira >> mi dice Cato << Moriamo tutti e due e tu vinci >>
Rimango in mobile senza muovermi di un millimetro guardando Cato dritto negli occhi.
<< Avanti , io sono morto comunque lo ero fin dal inizio >> << Io me ne rendo conto adesso >> 
<< Che significa? è questo che vogliono eh >> Cato fà qualche passo indietro avvicinandosi sempre di più al limite della Cornucopia, se continua cosi finiranno con il cadere, ho il cuore in gola.
<< No, no, no! Io potrei ancora farlo uccidere ancora una volta >> <<  è l unica cosa che so fare, per riempire d orgoglio il mio distretto >>
Non riesco a credere alle mie orecchie!
Cato è pronto a uccidere pur di rendere orgogliosi di lui la sua famiglia, la sua gente per farlo sentire fiero.
No
è una cosa che non posso assolutamente accettare, non se c' è la mia Katniss, mi basta questo per farmi tornare la concentrazione e il pieno possesso di me,schiocco la freccia che centra in pieno il bersaglio.
 
 
 
ciao a tutti!!! questa è la mia prima fan fiction che sicuramente farà schifo scusate, se ci saranno degli errori, era da un pò che questa cosa mi ronzava in testa e ho provato a scriverla spero vi piaccia   

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: clarissaj