Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Alison13    09/03/2013    1 recensioni
Non avrei mai pensato di rivederti.
Non avrei mai pensato di essere ancora così debole da rifiutare di ricambiare uno sguardo.
Non avrei mai pensato,che con tutto il tempo che ci avevo messo per dimenticarti,tu avresti creato solo problemi,mandando all'aria tutto con un semplice sorriso e una canzone.
Che stupida,che sono stata.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata normale,ma il mio cuore mancava poco che balzasse fuori dal petto. Tutta quella gente era lì per me,in qualche modo. Ma non mi importava. Avrei dovuto rivedere Justin,dopo tanto tempo. La cosa mi faceva paura. Se non avessi avuto la forza per cantare?Che cosa avrei fatto?Sarei stata in mezzo al palco a cercare le parole per scusarmi?No meglio non pensarci. ''Jasmine,in scena!'' grida Scooter dall'altra parte del camerino,bussando forte alla porta quasi sfondandola. ''Io..si scusami sono pronta.'' Dopo che mi sono guardata un'ultima volta allo specchio,prendo un respiro profondo. A grandi passi,mi dirigo correndo verso il palco più agitata del solito. Sento le beliebers gridare il mio nome e mi piace parecchio,perchè erano lì per me. Per farmi sentire tranquilla. ''It Feels Like Weve Been Out At Sea So Back and forth thats how it seems And when I wanna talk u say to me That if its meant to be it will be.'' Sforzo un sorriso,mentre gli occhi cominciano a pizzicare. Maledetto lui e questa canzone. Ha sempre mentito. ''So crazy its this thing we call love And now that weve got it we just cant give up Im reaching out for you Got you out here in the water and im'' Si perchè l'amore a volte sa essere davvero folle. A dire la verità lo è sempre. E' come se fosse un killer,il più potente. Ti uccide quando meno te lo aspetti e tu sei solo una vittima,non puoi farci niente. ''I'm overboard And I need your love Pull me up I can't swim on my own It's too much Feels like I'm drowning without your love So throw yourself out to me My lifesaver (Lifesaver, oh lifesaver) My lifesaver (Lifesaver, oh lifesaver) Whoa''. Si,ero in alto mare. Con una grande confusione in testa,talmente tanta da non riuscire a capire niente. O forse da non riuscire a realizzare che non c'è mai stato niente fra di noi. ''I never understood you when you'd say, whoa Wanted me to meet you halfway, whoa Felt like I was doing my part You kept thinking you were coming up short It's funny how things change cause now I see Oh whoa So crazy is this thing we call love And now that we've got it we just can't give up I'm reaching out for you Got me out here in the water And I..'' Ed eccolo che comincia a cantare,abbasso la testa mentre le lacrime scendono. Le cose sono cambiate,già. All'inizio sembrava fosse tutto così bello,ma le cose belle non durano per sempre. E' scritto nel destino di ogni persona. Ma non era scritto che proprio quello che eravamo dovesse finire. ''I'm overboard (overboard) And I need your love Pull me up (Pull me up) I can't swim on my own It's too much (it's too much) Feels like I'm drowning (ohh) Without your love So throw yourself out to me My lifesaver.'' Perchè infondo,siamo entrambi in alto mare. Abbiamo dato tutto,per rimanere senza nemmeno quel poco che ci bastasse per andare avanti,senza impazzire. Oh ''It's supposed to be some give and take I know But you're only taking and not giving anymore So what do I do Cause I still love you (I still love you baby) And you're the only one who can save me.'' Mi prende per mano,ma io non riesco neanche a guardarlo. Il mio cuore va in mille pezzi,mentre penso che sta solo giocando. Lui non mi ama ancora,ha la sua vita. Come io ho la mia. Ma è anche vero che è l'unico che può salvarmi,l'unica persona che può salvarmi da me stessa. E allora mi chiedo,perchè ho dato tutto quello che avevo e lui l'ha gettato via?Perchè non ha funzionato?Che ho fatto io di sbagliato?'' Mi accorsi che stavo piangendo ed ero fra le sue braccia,non riuscendo a cantare. Spalancai gli occhi,pensando che non gli avrei dato questa soddisfazione. Non ancora una volta. Dovevo sorridere,farlo stare male quanto stavo male io. ''I'm overboard And I need your love Pull me up (Pull me up) I can't swim on my own It's too much (it's too much) Feels like I'm drowning without your love (I'm drowning baby, I'm drowning) So throw yourself out to me (I can't swim) My lifesaver''. Sorrisi,sentendo la musica entrare nelle mie orecchie,come la prima volta che la cantammo insieme. Che oramai era lontana. Non avrei mai immaginato,che passasse così tanto tempo. Tre anni,si tre anni sono tanti. Ma a volte,ci vuole di più per riparare una ferita profonda sul cuore. Ma questo lui non lo saprà mai,perchè non amerà mai nessuno. ''(Lifesaver, oh lifesaver) My lifesaver It's crazy crazy crazy (Lifesaver, oh lifesaver) Lifesaver oh (Lifesaver, oh lifesaver) My lifesaver (Lifesaver, oh lifesaver).''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Alison13