Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shinichi e ran amore    09/03/2013    3 recensioni
Quando uno sta via lontano sente la voglia di rivederlo e quando la musica allieta i cuori questi unisce.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Cream the Rabbit, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La dedica
 

 
Era da tempo ormai che Sonic era andato alle stelle con la musica diventando un cantante ed Amy  da molto tempo è  che non lo sentiva.
 
“Mi manca tanto” Disse lei appoggiata ad una poltrona con gli occhi lucidi mentre Cream la guardava con la preoccupazione in viso.
 
“Amy, non preoccuparti, lo sai che domani farà un concerto qui vicino” Fece la coniglietta cercando di rassicurarla.
 
“Si, però c’è quella smorfiosa di Sally con lui a fargli compagnia” Ripensando all’ultima volta che l’aveva incrociata.
 
Sembrava che un fulmine invisibile passasse dagli occhi di tutte e due scontrandosi nel mezzo con una potenza inaudita.


 



 

 
 

“Comunque per farti un piacere ti ho preso un biglietto per il concerto” Disse contenta Cream dandoglielo nella mano soddisfatta  e con la speranza che succedesse un miracolo tra quei due, visto che Sally dominava il riccio da 1 anno, senza staccarlo di dosso con le sue moine.
 

 
“Eh vabbè, almeno avrò la soddisfazione di vederlo” Sospirò la riccia rosa.
 
Il giorno dopo nelle quinte del teatro dove si sarebbe svolto un’ora dopo lo spettacolo canoro, il riccio stava facendo prove con la sua voce.
 
“Che dici Sally, andrò bene?” Domandò Sonic alla sua compagna di viaggio.
 
“Ma certo Sonic, dopotutto sei un’artista straordinario” Fece la scoiattola prendendolo in braccio e solleticandolo con fare provocatore.
 
“Grazie, sono davvero contento, spero che ci sia anche Amy, è da troppo tempo che non la vedo” Sorrise il riccio pensando alla sua amica.
 
La scoiattola si irritò a queste parole e lo schiaffeggiò con un duro colpo.
 
“Non ci devi manco pensare a quella, non ti merita, hai capito?” Urlò furibonda guardandolo con malignità. “Tu sei mio adesso, sono stata io a trovarti con questo talento e non sarà di certo una riccetta da quattro soldi a levarmi quello che ho raccattato”.
 
Il riccio sentendo lo schiaffò abbasso lo sguardo, doveva molto a lei, ma dentro di se voleva che fosse un’altra persona vicino a lui, pronta a dargli coccole.
 
Il concerto iniziò e la serata era gremita di folla pronta a urlare con grande foga a sentire il riccio.
 
Il sipario si alzò e Sonic era nel mezzo pronto a cantare.
 
Non aveva ancora detto nulla che vide in fondo la riccia che non si aspettava di vedere facendo un leggero sorriso.
 
Da dietro il sipario Sally era confusa e non capiva perché sorridesse tanto, poi capì notando la sua nemica e si incazzò molto, dando occhi perfidi a quella presenza che odiava tanto.
 
“Oggi vorrei fare un qualcosa di diverso dal solito, voglio dedicare una canzone a una persona molto speciale che mi ha dato modo col tempo di ammirarla, donandomi sentimenti dentro, questa è per te Amy Rose” Iniziando a cantare una canzone davvero bella già dalle prime parole.
 
(Ecco la canzone che canta Sonic  con i suoi colleghi che suonano strumenti: https://www.youtube.com/watch?v=Z9_cSQ6j8xA)
 
La folla era in delirio mentre Sally era svenuta ed Amy che non si immaginava una cosa del genere da quel dolce riccio che amava da morire arrossì moltissimo e si avvicino imbarazzata tra le prime file, con gli spettatori che gli davano occhiate e incoraggiamenti.
 
Le note che uscivano dalla bocca del riccio era delicate e sensuali come mai prima d’ora aveva sentito e il suo cuore batteva forte e repentino per lui.


 



 
A fine canzone Amy era sotto di lui. Sonic la prese da sotto il palco e portò al suo petto abbracciandola.
 
“Questo regalo è per te dolce rosa” Fornendogli calore corporeo che la sentiva protetta come se fose dentro un bocciolo di un fiore.
 
“È il regalo più bello che mi potessi dare, grazie” Imbarazzandosi e portando velocemente le sue labbra a quelle del riccio blu che prese ad un ritmo passionale a baciarla, mentre la folla pronunciava urla e fischi alla coppia, che ormai era diventata canora, perché alla fine Amy volle accompagnarlo al suo tour, mentre Sally venne licenziata.
 
Da quel giorno la musica divenne un toccasana, perché un singolo pezzo divenne un duo formidabile.
 

 

Fine

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shinichi e ran amore