Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    09/03/2013    0 recensioni
Le W.i.t.c.h. si ritrovano a combattere un nemico fianco a fianco con le mitiche Guerriere Sailor.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le W.i.t.c.h. si ritrovarono avanti le Guerriere Sailor, non pensavano mica ad una cosa del genere!
Ne erano cinque del sistema solare interno , più altre quattro (più adulte) del sistema solare estreno. Cornelia aveva sentito parlare di loro ma in maniera molto blanda . Era stata l'Oracola ad accennare qualcosa sulla loro esistenza ma era stata molto vaga quando ne parlò. Corny ne aveva carpito alcune parole perchè si era appartata con Caleb ,stavano passeggiano e lì, aveva colto qualche parola.
C'erano un bel po' di differenze tra queste due squadre di ragazze "majokko" a quelle che le accomunava, erano le divise magiche: le divise di queste guerriere vestite alla "marinaretta" erano pressochè uguali ma di colore diverso: blu,azzurro, rosso, verde, arancione, blu scuro,verde smeraldo,viola, nero e una rosa.
Se le gonne delle W.i.t.c.h. erano corte, quelle plissettate tipiche delle divise delle scuole giapponesi lo erano ancora di più.
Chissà se sarebbero andate davvero d'accordo?!
Già Rea non sopportava l'ironia di Irma e Bunny era rimasta sorpresa dalla strana capigliatura di Tara .
Will capì che , nel bene o nel male, sarebbero dovute andare d'accordo , per forza!
Il mostro che si prospettavano a combattere era stato creato dal nemico (ovvero la Luna Nera ) e la magia del Metamondo e dunque, era inevitabile che le Guardiane e le Guerriere dovessero fare "comunella" per sconfiggere questo ibrido. Yan Lin poi non aveva dato modo alle W.i.t.c.h. di opporsi. La situazione doveva essere di estrema importanza per non dar spazio ad eventuali beghe. C'era però un fattore positivo: Cornelia ,per la prima volta, provava ammirazione per qualcuno, Venus. Bunny poi aveva cominciato a confrontare il suo scettro con quello di Will che, di buon grado, le mostrò la sua trasformazione a "Girl Power". Amy mostrò interesse per le teorie di Taranée .Era ben felice di condividere punti vista con una ragazza e a Tara con una ragazza dall'intelligenza pari a 300. Hay Lin grazie al suo carattere dolce, si ritrovò ad andare d'accordo persino con Heles e trovò ottima compagnia in Ottavia (entrambe con la passione per il disegno). L'unica che stava sulle sue era proprio Sailor Pluto. Per lei la missione aveva la massima priorità e tutto questo "socializzare " ,era del tutto superfluo. Da una parte aveva ragione ma dall'altra, se le W.i.t.c.h. e le Sailor dovevano collaborare, un minimo di conoscenza e affinità doveva pur esserci! -Capisci , Sailor Pluto? Se non c'è alchimia tra di noi non potremmo mai collaborare insieme. Siamo due gruppi diversi ma l'Oracola ha voluto affiancarci. E se ha voluto una "unione" di forze e poteri, vuol dire che la faccenda è molto complicata! E poi, non siamo solo guerriere e guardiane ma siamo anche persone- le spiegò Will fermamente convinta di ciò che stava dicendo ma Pluto, per tutta risposta la guardò malissimo . -Siete solo Guardiane .Noi siamo Guerriere!- Will capì che sarebbe stata dura ,almeno con lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: hera85