Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Schully   Capitolo: 1
*legal disclaimer* questa è una storia scritta senza scopo di lucro da una povera pazza(cioè io^^) malata per X file ed Inuyasha che a voluto per puro divertimento personale provare a legare assieme queste due storie.
Spero che il risultato vi piaccia anche se non credo di essere riuscita ad ottenere propriamente il risultato sperato.
Se troverete la mia storia passabile vi prego di commentare(anche se la troverete schifosa) purchè i vostri commenti siano costruttivi....... in attesa del vostro responso vi saluto tutti spero avrete la bontà di leggere......... baxotti Schully( kicchan per gli amici^^)
La brezza che arrivava dal mare profumava le vie di Tokio con gli odori dell'estate. L’aria frizzante era carica di energia statica, le attese di tutti alleggiavano come nuvole dorate. La città prometteva follie notturne. Le vie illuminate si aprivano come le gambe di un'amante invitando alla dissolutezza. L'eccitazione era quasi palpabile, ognuno aveva motivi diversi ma risuonavano alla stessa frequenza.
Yuki precedeva tutti con passo spedito in una via piuttosto affollata, erano quasi le nove e un quarto il concerto sarebbe cominciato alle dieci, mancava ancora poco più di un isolato, sarebbero arrivati con largo anticipo; Kagome avrebbe potuto
Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Schully