Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Shirokuro    09/03/2013    1 recensioni
Quei momenti teneri, che non si scordano mai. Tante storielle che descrivono questi momenti!
#1: Hikari fissava quei Shaymin volare: -Io lo chiamo... Bouquet del Cielo!-
#2: L'aveva invitata sulla ruota panoramica. N, che conosceva a malapena.
#3: ...cercando di rimanere distaccato gli lasciò un bigliettino, venuto fuori da chissà dove...
#4: La fissò nei occhi, quell'Allenatrice vivace e col sorriso stampato in faccia.
#5: -Non oggi, sai cosa voglio? Passare il pomeriggio insieme!- affermò la ragazza...
#6: "Il suo numero... ho il suo numero!" penso il ragazzo, che cominciò ad esultare rosso in viso [...]
#7: Lui mica era scemo, se ne accorse, ma gli piaceva quella compagna silenziosa che poco dopo sparì verso il percorso antistante, lasciandolo di nuovo solo.
#8: Non rimaneva che aspettare l'esito del cugino, Wataru, ma la pazienza non apparteneva alle qualità della Domadraghi.
#9: Snivy non si era dimenticata della fobia che la madre aveva menzionato.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hikari fissava quei Shaymin volare: -Io lo chiamo... Bouquet del Cielo!- Satoshi sorrise all'innocenza della Coordinatrice, le si avvicinò un po' fino a sfiorarle la mano: -Sì...-.
Hikari fissava incantata lo spettacolo di quei Pokémon che si allontanavano all'orizzonte e strinse la mano del ragazzo. Sarebbe stato il momento perfetto per dichiararsi, ma per i due quel gesto valeva più di mille parole...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro