Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: RizafromKeron    25/09/2007    3 recensioni
Nessuno riuscirà a cambiare questo animale che sono diventato...
Genere: Triste, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Dr Knox, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

JUST BREATHE (2/7)

 

 

 

2. The Ballroom at midnight

(la sala da ballo a mezzanotte)

 

All’inferno c’era un luogo in cui le fiamme danzavano.

Colonne di fuoco che arrivavano al cielo, luci scarlatte di un’eleganza sconosciuta ai congegni ideati dall’uomo. Se avessi dovuto trovare un paragone, sarebbe stato il bagliore abbacinante della nascita.

C’era da incantarsi ogni volta ad assistervi.

Trascorso il primo istante di stupore che immancabilmente mi coglieva, riuscii solo a trattenere il fiato in apprensione.

Troppo silenzio.

“Ho paura di aver esagerato, dottore.”, disse la voce da dentro la cella. Una sagoma scura si fece largo a fatica in mezzo ad un fumo acidulo e sgradevole. “Le donne sono tutte morte.”

“Non importa.”, risposi con noncuranza dando una rapida occhiata ai dati di laboratorio che avevo tra le mani, in cerca di correzioni da apportare. “Questo ci tornerà comunque utile per le prossime volte.”

“Devo provare ancora?”

“No, per stasera basta così. Esci.”

Il giovane alchimista obbedì, barcollante e scosso nonostante tentasse pateticamente di non darlo a vedere. Sopprimendo dietro la mano chiusa a pugno brevi colpi di tosse secca, con gli occhi che lacrimavano per il fumo e il disgusto, accettò senza un grazie la tazza di caffé stantio che gli offrii.

Ne bevve solo un sorso.

Era già abbastanza turbato.

Eppure lavorava per me da mesi.

Mi accesi una sigaretta, l'ennesima della serata, e mi voltai rivolgendogli un ghigno che voleva essere, non riuscendoci, amichevole.

“I ragazzini non riescono mai a controllarsi col gentil sesso.”

Lui accartocciò le sopracciglia e strinse con forza le mani.

Credo morisse dalla voglia di darmi un pugno.

“Vorrei andare a dormire, dottore.”

Sbuffando, gli strappai di mano la tazza facendogli segno d’andar via. Lui non se lo fece ripetere due volte: sparì con un frettoloso scalpiccio di stivali, ansioso quanto me di restar solo coi propri pensieri.

Soffiai una boccata di fumo e scossi la testa.

Dormire

Che pretesa assurda.

La coscienza non gliel’avrebbe mai permesso.

E neppure quelle sue gambette tremanti.

Sarebbe stato tanto se fosse riuscito a raggiungere la branda.

Rimasi a lungo a fissare il buio immobile della stanza, rimandando al giorno successivo il recupero dei corpi e le autopsie.

Un lavoraccio.

Che razza di idiota...

Forse Mustang s'era davvero convinto d’aver avuto compassione, con la sua bravata, ma dentro sapeva benissimo di non aver fatto niente per cui essere ringraziato, di essere da compatire  e detestare come tutti noi. Il suo gesto non fu nulla più del dispetto di un bambino che per non farlo più soffrire calpesta l’insetto a cui ha strappato le zampe.

Non che la cosa mi sorprendesse.

All’inferno solo un bambino avrebbe potuto far danzare le fiamme.

 

La sala da ballo a mezzanotte - Fine

 

 

 

Replico ai commenti del capitolo precedente piena di sorpresa: ammetto che mi aspettavo che per tutti i sette capitoli non avrei ricevuto una recensione a pagarla! XD Insomma, tra il pairing atipico e lo yaoi... 3 è una manna che cade dal cielo!!!!

Questo secondo capitolo lo posto in fretta perchè come al solito i miei primi capitoli non brillano per lunghezza (oltre che per chiarezza)! XDDD

 

Mame: Dillo a me che sembra strano questo pairing! XD Ho cercato su ogni cavolo di archivio di fan fic italiano o inglese che il web ha da offrire, non si trovano, non esistono fic su questi due personaggi che a me fin dall'inizio hanno ispirato tanto di quello yaoi che ne sarebbe bastata la metà. La profonda frustrazione per questa situazione mi ha spinta a scrivere questo lavoro, sperando di fare un lavoro decente. No, non c'è yaoi subito, perchè proprio per il fatto che la coppia è così strana che se prendo e di punto in bianco gli faccio fare sesso sembrerà strano anche a me che l'ho scritto per cui figurati ai lettori! XD

 

Shatzy: Questa è una sorpresa!!!! Confessa è un delirio per la febbre! Oppure non sei shatzy ma la sua gemella malvagia e slasher. Non puoi essere tu, il mondo va a scatafascio! XDDD Tutto questo per dire che no me l'aspettavo no! XD Hahahaha macchè nobel, tu pensa che appena ho letto quella frase m'è subito venuta in mente questa drabble, l'ho scritta di getto. Son state le successive che mi hanno tolto degli anni di vita, specie questa della sala da ballo (maledetta me quando l'ho scelta! XD) Da un certo punto di vista puoi star tranquilla perchè lo yaoi sarà piuttosto sottile! Più o meno. XD Comunque sì è una yaoi su loro due! XD Visto che non ne scrive nessuno e io li volevo vedere insieme (mi ispirano. è grave? XD), ho dovuto rimboccarmi le maniche e tentare. Speriamo di non sconvolgerti troppo ma non penso. Cioè, non per lo yaoi (oddio ora la spavento! XD)

 

Elyxyz: Poveri i miei Emopucci (ormai sono stati ribattezzati così, perchè questa coppia me la rimuginavo da talmente tanto tempo che nutro già affetto per loro e a vederli inquietanti mi vien da ridere e da piangere insieme, perchè, insomma, poverini!)! XD Speriamo che la fic sia decente, ho veramente provato a fare da pioniera, non vedo UNA fic con questi due personaggi in giro. 0_o

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: RizafromKeron