Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    09/03/2013    4 recensioni
Sette giorni,sette capitoli per raccontare la storia di due innamorati...
Sette giorni per Nick e Jeff.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval | Coppie: Nick/Jeff
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tell me about them

 

 

1.Kiss under the rain

 

Nick Duvall e Jeff Sterling erano amici,migliori amici da sempre,o almeno era così che la vedevano tutti,osservando quel modo unico al mondo dei due di essere terribilmente affiatati e di capirsi con un solo sguardo.

Ma in realtà,anche se risultava difficile da credere,la loro amicizia aveva pochi anni ed era iniziata il giorno dell’arrivo del ragazzo biondo alla Dalton Academy.

Come dimenticare quel giorno di settembre,quando si ritrovarono sulla porta della loro stanza per tutto il liceo,la 36.

Si piacquero subito,a pelle,ma questa è un’altra storia.

La storia che voglio raccontare oggi avvenne poco più di due anni dopo quel loro primo incontro,in un fresco pomeriggio d’ottobre in cui il tempo,lasciatevelo dire,faceva davvero schifo.

Ma questo non importa,perché quello,per Nick e Jeff o,come sono più comunemente noti,per i Niff,fu un giorno magnifico,il giorno in cui passarono l’uno per l’altro da essere amici speciali a speciali e basta.

 

<< Mi annoio >> proclamò Jeff sbuffando e sprofondando con le braccia incrociate al petto in una delle poltrone di una delle innumerevoli sale “studio” della Dalton.

Nick gli lanciò un’occhiata divertita da sopra il libro di chimica da cui,in teoria,stavano studiando per il compito del giorno dopo.

<< Studiare con me è così orribile? >> scherzò,fingendosi offeso ma non riuscendo a trattenere un sorrisino.

<< Non sei tu il problema,Nicky >>

<< Sai,questa sembra una di quelle frasi di circostanza bastarde che si dicono sempre per scaricare una persona gentilmente >>

Il biondo gli lanciò un cuscino.

<< Ricordami di non farti vedere mai più “La verità è che non gli piaci abbastanza”,le commedie romantiche ti fanno male,amico >>

Duvall sorrise,distogliendo lo sguardo dall’amico.

Già,in effetti vedere quei film in cui tutti erano innamorati e felici gli faceva male,ma non per il motivo che pensava Jeff. Più che altro era il semplice fatto che LORO fossero innamorati e felici lo disturbava non poco,considerato il suo problema.

Il suo ENORME problema.

<< Che posso fare per non farti più annoiare? >> chiese chiudendo il libro.

Cioè il fatto di avere una cotta pazzesca per il suo migliore amico,cosa che lo spingeva ad accontentarlo e farlo felice sempre.

Anche se Jeff non l’avrebbe notato mai e lui si sarebbe ritrovato una F in chimica al prossimo compito.

<< Voglio andare a fare una passeggiata al parco >> affermò il biondino e il moro sollevò un sopracciglio.

<< Diluvia,te ne sei reso conto vero? >>

<< E allora che facciamo Nicky? >> il broncio sul viso del biondo si allargò,così come il suo tono si fece ancora più lamentoso.

<< Una partita a carte? >>

<< Giochiamo a obbligo o verità! >>

E quella era in assoluto la peggiore idea che Jeff poteva avere,ma almeno questa volta erano sobri e non in presenza di tutti gli altri,pensò Nick sospirando e facendo spazio al suo amico sul divano accanto a lui.

<< Inizio io! >> esclamò Sterling,battendo le mani,contento di aver trovato una valida alternativa alla sua passeggiata decisamente impossibile da fare << Obbligo o verità? >>

<< Verità >>

 

Dopo quasi un’ora a giocare a quella sottospecie di gioco con domande stupide (dopotutto sapevano tutto l’uno dell’altro) e obblighi ancora più inutile,Nick sbadigliò,decisamente annoiamo.

<< Che ne dici di finirla qui,Jeffie? >>

Il biondo sembrò pensare intensamente a qualcosa per un paio di attimi,sembrando profondamente combattuto.

<< Nick,obbligo o verità? >> chiese ancora una volta.

<< Verità >> rispose l’altro in un sospiro,alzando gli occhi al cielo.

<< Ti piace qualcuno? >>

E a quella domanda,così completamente inattesa,Nick rimase completamente spiazzato e fissò l’amico per qualche attimo boccheggiando.

Se gli piaceva quel qualcuno…no,lui era innamorato,innamorato di Jeff Sterling.

E forse era un caso del destino quella domanda,ma Duvall decise che non ne poteva più di tutto quello,degli sguardi di nascosto,i sentimenti repressi e lo sforzo per nascondere al proprio migliore amico qualcosa di così importante.

Quindi prese un bel respiro e,con un’occhiata eloquente che avrebbe fatto capire perfino a Blaine Anderson che era cotto di Jeff rispose:

<< Si >>

E Jeff comprese esattamente cosa intendeva perché arrossì,con quel fare dolce e innocente che tanto amava,ma non disse niente o meglio tutto quello che disse fu:

<< Verità >> e prima che la domanda del moro arrivasse aggiunse: << Provo qualcosa per te >>

Nick sentì il cuore battergli nel petto,ma deglutì con forza e continuò quello stupido gioco che si stava rivelando l’unico modo perché loro,dopo tanto tempo,riuscissero finalmente a dichiararsi.

<< Obbligo >>

E Jeff non aspettava altro perché rispose all’istante:

<< Baciami >>

Il moro si avvicinò lentamente,assaporando quei pochi secondi che precedevano il loro tanto agoniato primo bacio,ma all’ultimo il biondo si allontanò e Duvall lo guardò sorpreso.

Ma Jeff semplicemente sorrise e lo prese per mano,aprendo la porta a vetri che portava in cortile e trascinandolo sotto la pioggia,approfittando della sua sorpresa.

E poi avevano decisamente aspettato abbastanza perché non gli diede neanche il tempo di pensare al freddo,all’acqua o a qualsiasi altra cosa che lo baciò.

Un bacio dolce,gentile,il primo bacio perfetto,il bacio che avevano sognato tanto.

Un bacio che terminò solo per mancanza di fiato,quando non poterono più farne a meno.

<< Tu sei matto >> ridacchiò Nick allora,subito seguito a ruota da Jeff,che gli lasciò un leggero bacio sul naso.

Restarono lì,semplicemente abbracciati a guardarsi negli occhi mentre la pioggia scendeva tutto intorno a loro e i loro abiti si facevano sempre più zuppi.

<< Jeff? >> chiese allora il moro << Posso sapere perché siamo qui a bagnarti? >>

<< Volevo il mio bacio alla “The notebook”,mi sembra ovvio! >>
E a Nick non restò altro che ridere e scuotere il capo.

Perché amava Jeff anche per quello: per ogni attimo di sana e stupenda follia che solo quel ragazzo poteva portare a rallegrargli la vita.

 

 

S.d.A.:

Piccole note perché ho poco tempo: so che la niff week inizia lunedì,ma dato che non potrò postare voglio postare il primo capitolo oggi,i prossimi si vedranno…

Spero che vi piaccia,a presto e…

BUONA NIFF WEEK A TUTTI!!! <3

Nessie <3
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996