Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: DrPepperIsTheWay    09/03/2013    1 recensioni
"Ormai mi ero abituato ai suoi calci e insulti. In un qualche modo trovavo piacevole il suo riprendermi sempre."
[KasaKise] -il mio primo tentativo su Kuroko no Basket-
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Resta concentrato, brutto idiota!" disse il capitano guardandomi con le sopracciglia aggrottate.
Ormai mi ero abituato ai suoi calci e insulti. In un qualche modo trovavo piacevole il suo riprendermi sempre.
Quando mi comportavo bene pensavo che non avrei subito violenze da parte sua, eppure lui trovava sempre qualcosa che non andava.
Per tutto questo tempo ho subito lasciando integra la sua compostezza. Ma più lui mi insultava in quel modo e più io perdevo il mio controllo.
Era qualcosa che non sapevo spiegarmi, una stretta al cuore che voleva essere espressa, che voleva diventare un insieme di parole.
"Senpai, la smetta di chiamarmi così, so che mi trova bello!"
E mentre prendevo un altro pugno e nuovamente mi veniva dato quell'appellativo, notai un lieve rossore sulle sue guance.
In quel momento un calore inaspettato mi inondò il cuore, e la sola necessità che sentivo era quella di sorridere.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: DrPepperIsTheWay