Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AnaWhite    09/03/2013    0 recensioni
''devi smetterla di soffrire per lui; no, non devo farmi del male da sola''.
''tu lo sai che io ci sarò sempre, no? e sai anche che ti amo, vero? Io ci sarò sempre, chiamami alle tre di notte in lacrime e mi presenterò a casa tua con una cioccolata calda per starti vicino e consolarti''
- perché nulla è come loro due insieme -
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash, Crack Pairing
Note: Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 << guarda che ti vedo, eh! >>
<< cerca di chiudere gli occhi, ogni sera la stessa storia,ahahah>> dissi ridendo e guardando lo schermo luminoso nella stanza buia.
<< sì, vabene >>
ormai mi ero  abituata a fare la webcam ogni sera con lei,Allexe, la mia migliore amica da...hm, da quanto?almeno quattro anni.
<< oddio, questo pigiama non si infila >> dissi ridendo e cadendo per terra.
<< sei un caso perso, giuro, prima o poi ti ucciderai da sola >>
<< non è vero, su metti la musica >>
Partì la canzone 'try', di p!nk; lei la adorava.ogni giorno mentre andavamo a scuola la metteva, ormai sapevo il testo a memoria;però devo ammettere che è una bella canzone veramente, chissà se allexe la adorava perchè significava veramente qualcosa per lei oppure perchè la canzone in sè era carina.
-turururututu-
..oddio, devo cambiare suoneria dei messggi veramente, questa sembra quella di una vecchietta.. pensai tra me e me.
<< ma cambierai mai quella suoneria? >>
<< sai che lo avevo pensato? vabbene, vediamo chi mi cerca >>
Hai ricevuto un nuovo messaggio da Matt: 'amore, domani ci vediamo davanti la scuola cinque minuti/dieci prima delle lezioni?<3' lo lessi a voce alta.
<< eeeeeh, vuole vederti prima >> lo disse con una faccia da pervertita cronica, dovrei trovargli un fidanzato prima che scopi il primo che passa per strada.
<< stiamo insieme da un anno e mezzo e non mi ha mai chiesto di vederci prima, di solito ci vediamo a pranzo oppure viene a casa mia verso le quattro >>
<< sta diventando più romantico, don't worry! >>
<< più romantico di così? dovrei ricordarti tutte le cose che fa? >>
<< ODDIO NO, non le voglio sentire ancora, per favore, ti supplico >>
<< lo sai che ti amo anche io >>
<< anche io, ma NON. PARLARE. DI. LUI. diventi tipo una pazza con gli occhi a cuoricino >>
<< capiscimi, stiamo insieme da un anno e mezzo, lo adoro..tipo troppo asdfghjkl, adesso gli rispondo >>
'vabene, alle 8:10 al solito posto, ti amo'
'anche io...notte cucciola<3'
'notte:3'
<<  Dio all, è già l'una, se domani mi voglio svegliare è megio che vada a dormire >>
<< io anche sto morendo di sonno, ma ti stavo stalckerizzando le foto >>
<< ahahah, vado, buonanotte >>
<< notte, domani come sempre? >>
<< yeah baby! >>
driin, driin
<>
Tra un lamento e altro mi alzai e andai a prepararmi. Una volta pronta mi guardai allo specchio e pensai..hei ana, eccoti qua, nuova, che ne dici della vecchia?no, meglio non pensarci. però eccoti, sei proprio come volevi essere. Capelli lughi e punte rosse, degli occhi giganti arancioni, pelle perfetta, magra, dietro la camera è piena di poster, foto e dediche. hai tanti amici e un fidanzato, a parte la famiglia,che ormai per te non esiste, hai una vita perfetta no? quello che ha sempre desiderato,no?
Sì, soltanto due settimane fa volevo restare nel mio letto per sempre e dimenticare tutto e tutti, poi mi sono alzata,ho cambiato tutto ed adesso eccomi.
Ogni mattina pensavo sempre alle stesse cose ormai, cerco di lasciare alle spalle il passato , tanto lo onosco. Devo pensare al futuro, mi dicevo sempre. Ma come faccio? ormai ero cambiata tanto, avrei trovato la forza di fare pure quello.
Misi lo zaino in spalla e scesi le scale, all'angolo della strada c'era Allexe che mi aspettava.
<<  stiamo già in ritardo come sempre >> dissi.
<< in reatà non stiamo in ritardo questa volta >>
<< io mi devo incontrare con Matt tra tre minuti, lo avevi dimenticato? >>
<< oh sì, giusto >>
<< dai su sbrighiamoci >> le dissi sorridendo.
il tragitto fu uno come tutti gli altri, tra un chiacchera e l'altra arrivammo davanti a scuola dove ci dividemmo, lei andò nel cortile da alcune amiche sue e io andai nel solito posto dove qualche volta io e Matt ci incontravamo a pranzo per stare un pò soli, quando non stavamo con tutti gli altri.
una volta arrivata là, c'era lui con un'aria abbastanza nervosa. Andai da lui  per dargli un bacio sulla guancia, come lo salutavo sempre e non mi degnò neanche di  uno sguardo.
<< hey matt, ciao.. che..che succede?>>
<<  succede che. .>> guardò verso l'alto e respirò profondamente.
<<  senti, ti va se stamattina andiamo ad un bar e facciamo sega?è una cosa purtroppo... molto complicata.. >>
<< v-v...vabene.. mi stai afcendo preoccupare, vado a prendere lo zaino e arrivo  >>
<< sì.. sbrigati >>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AnaWhite