Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: RadiateStrong    10/03/2013    1 recensioni
Questa ff parla di una ragazza di nome Alessia, obbligata dalla madre ad andare dal padre per le vacanze di primavera, se la dovrà vedere con il figlio odioso della ragazza del padre, con le solite ragazze popolari della scuola, e ovviamente con l'amore...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi presento: mi chiamo Alessia Rose vivo a Roma, ok so cosa state pensando ho un cognome strano per essere italiana, ma c'è una spiegazione mio padre è di Los Angeles, ma mia madre è come me, romana. Io sono nata a Los Angeles ma i miei hanno divorziato quando avevo 14 anni e sono venuta a vivere qua. Ho 20 anni ma vorrei raccontarvi di tre anni fa quando la mia vita ha cominciato a cambiare completamente, era marzo e .....

"No no no no no no no, mamma io non ci vado" urlai mentre scendevo le scale

"Tesoro non lo vedi da due anni" rispose lei guardandomi sorridendo

"Ma mamma..." urlai

"Niente ma, tu andrai da tuo padre e non si discute" rispose lei

odiavo quando mi imponeva le cose, soppratutto se si trattava di mio padre, non sopportavo il fatto che ci avesse abbandonate per mettersi con Anne, e stare con il suo odiosissimo figlio Harry che sinceramente avevo visto una volta sola ma si vedeva da un miglio che razza di puttaniere era.

Passavano i giorni e arrivò il giorno della partenza, ero scocciata ma allo stesso tempo un po' emozionata anche se non ne sapevo neccessariamente il motivo era solo mio padre ed ero ancora molto arrabbiata con lui per quello che mi aveva fatto, in aereo decisi di essere più distaccata possibile con tutto e tutti, ma se solo avessi saputo il mio destino.....

SPAZIO AUTRICE: OK FA SCHIFO MA è SOLO IL PROLOGO IL RESTO SARà MOLTO MEGLIO, ANCHE SE NON MI CONOSCETE POTETE LASCIARE RECENSIONI, NON MORDO KISS <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: RadiateStrong