Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: infinity    10/03/2013    0 recensioni
Salve Salve! ^^
Come si capisce dal titolo sono sei momenti sulla coppia Kyu/joong, coppia che amo follemente! *w*
Tutto dedicato alla cara Kahlan94 ;D I love u honey
[il raiting crescerà con l'aumentare dei capitoli ^^]
Dal testo:
Non ci poteva fare niente, Kyu Jong, se non poteva soffrire gli occhiali..
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





il tuo cuore batte a tempo

ritmo nuovo mai sentito
e da quel poco che lo ascolto
è gia il mio pezzo preferito
[Fedez, cingo nero]



Tum.
Un  suono secco.
Tum Tum.
Due suoni che si susseguono troppo velocemente.
Tum Tum Tum.
Troppo veloce…
Il cuore batte forte inondando i timpani di Kyu con i suoi battiti prepotenti, lo sente gridare, vuole urlare, uscire fuori dal torace, ma non lo puo fare si limita a battere troppo velocemente dandogli il capogiro..
Non capisce più niente, fino a due secondi prima erano sul palco a cantare.. il loro ultimo concerto da SS 501 prima di intraprendere le carriere da solisti, era scoppiato a piangere, era stato abbracciato dal suo Leader, aveva bagnato la sua canotta nera con le lacrime, aveva stretto disperatamente le braccia muscolose dell’altro, poi era stato tutto cos’ veloce che doveva capire come avesse fatto a tornare al dormitorio, ma la cosa che doveva capire era perché era li, sul suo letto che l’indomani non sarebbe più stato di sua proprietà sotto al suo leader.. con la differenza che lui sarebbe stato sempre suo..
Lo aveva sentito sussurrare di non piangere perché sarebbero tornati insieme, che non dovevano aspettare molto, poi lo aveva baciato dolcemente, un lieve sfiorarsi di labbra, un leggerissimo contatto, il profumo del maggiore gli aveva invaso i sensi, e il suo cuore aveva iniziato a galoppare furiosamente.
Sentì distintamente il capo del maggiore poggiarsi delicatamente sul suo torace, comunque non prima di aver lasciato un lieve bacio sul suo collo, vide le labbra del maggiore sollevarsi in un sorriso sornione coinvolgendo anche gli occhi.
<< Il battito del tuo cuore è la migliore melodia che io abbia mai sentito >>

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity